Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.
Legale-Malvagio:
L'allineamento del classico assassino che viene incaricato per togliere di mezzo qualcuno. Egli è Legale poichè rispetta le leggi e le regole che gli vengono imposte dal suo capo, inoltre ha sempre un codice che rispetta in modo ferreo. Malvagio perchè compie azioni spietate che senza ombra di dubbio solo chi ha un Animo meschino è in grado di fare.

Il Legale:
Il personaggio Legale rispetta e alle volte fa rispettare le Leggi vigenti nel suo mondo, il Legale ha un etica che segue e si impone in modo Rigido e Ferreo. Segue le regole della società a cui appartiene. Nel caso appartenga ad una Corporazione o ad un Gruppo qualsiasi, egli si comporterà sempre come il regolamento di questa gli impone, lo farà senza problemi e vedrà di cattivo occhio coloro i quali non rispetteranno queste leggi.

Nota Bene: A volte la Legge del Legale non corrisponde con quelle del Governo della Land, poichè appartiene ad una Gilda o ad un Gruppo con Leggi anche Contrarie, perchè magari la Corporazione è spostata verso il lato Negativo.

Il Malvagio:
La figura del Malvagio è quella che racchiude tutte le possibili meschinità che un individuo può compiere. Macchiarsi di crimini come uccisioni, rapimenti, rapine, distruzioni e flagelli di vario genere. Il Malvagio agisce nell'interesse di se stesso e di poche altre persone, ma non si farebbe problemi a togliere di mezzo qualsiasi scocciatore, amico, nemico che egli sia.