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Le Altre Classi
Lottatore | Avventuriero | Cyborg | Tiratore | Spadaccino | Gigante |



Tiratore:

In un mondo pieno di pirati non possono mancare i manigoldi con pistole alla cinta, pronti a sparare alla prima occasione. Di conseguenza, per alcuni personaggi diventa quasi d'obbligo adeguarsi ed imparare ad usare un'arma da fuoco, fondando il proprio stile di lotta tramite questo tipo di armi e non solo, tutte le armi a distanza (fionde, balestre, archi) rientrano nella loro cerchia e si può solo avere l'imbarazzo della scelta. Si può preferire anche usare due pistole oppure un grosso fucile a due mani, con una forza di fuoco che nessun altro può avere facilmente, solamente che devono allenare molto la vista e la mira, avere una mano ferma, nervi saldi e sangue freddo, oltre che rassegnarsi all'idea di spendere un po' di berry per l'arma che si preferisce, però la soddisfazione di abbattere un nemico con un colpo ben mirato a distanza ripaga tutto.

Particolarità:
Ha un'ottima mira, ma deve sviluppare tutte le caratteristiche possibili per saper usare al meglio le proprie armi. Nella lotta ravvicinata è svantaggiato, però può sfruttare le sue pistole come armi contundenti se messo alle strette o, al massimo, il suo corpo, anche se non sarà altrettanto efficace.
Per attaccare con un'arma a distanza (che sia una pistola, una fionda o un arco) bisogna ricordare di seguire sempre tre passaggi: caricare l'arma, mirare e sparare. Maggiori dettagli si scopriranno sempre con l'esperienza e tramite altre regole.

Stile di Gioco:
Un tiratore conosce i propri limiti e quindi gli svantaggi nella lotta corpo a corpo, perciò in un combattimento cercherà sempre di essere più distante, possibilmente in un punto isolato e difficilmente individuabile così da poter agire indisturbato per concentrarsi solo sulla mira. Questo rende a volte il tiratore uno dei più difficili da interpretare, ma se riesce bene dà tante soddisfazioni.




Punti alla registrazione:

Img. ForzaResistenzaMenteDestrezzaMiraSpirito
+15+10+20+5+25+25
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In un mondo pieno di pirati non possono mancare i manigoldi con pistole alla cinta, pronti a sparare alla prima occasione. Di conseguenza, per alcuni personaggi diventa quasi d'obbligo adeguarsi ed imparare ad usare un'arma da fuoco, fondando il proprio stile di lotta tramite questo tipo di armi e non solo, tutte le armi a distanza (fionde, balestre, archi) rientrano nella loro cerchia e si può solo avere l'imbarazzo della scelta. Si può preferire anche usare due pistole oppure un grosso fucile a due mani, con una forza di fuoco che nessun altro può avere facilmente, solamente che devono allenare molto la vista e la mira, avere una mano ferma, nervi saldi e sangue freddo, oltre che rassegnarsi all'idea di spendere un po' di berry per l'arma che si preferisce, però la soddisfazione di abbattere un nemico con un colpo ben mirato a distanza ripaga tutto.

Particolarità:
Ha un'ottima mira, ma deve sviluppare tutte le caratteristiche possibili per saper usare al meglio le proprie armi. Nella lotta ravvicinata è svantaggiato, però può sfruttare le sue pistole come armi contundenti se messo alle strette o, al massimo, il suo corpo, anche se non sarà altrettanto efficace.
Per attaccare con un'arma a distanza (che sia una pistola, una fionda o un arco) bisogna ricordare di seguire sempre tre passaggi: caricare l'arma, mirare e sparare. Maggiori dettagli si scopriranno sempre con l'esperienza e tramite altre regole.

Stile di Gioco:
Un tiratore conosce i propri limiti e quindi gli svantaggi nella lotta corpo a corpo, perciò in un combattimento cercherà sempre di essere più distante, possibilmente in un punto isolato e difficilmente individuabile così da poter agire indisturbato per concentrarsi solo sulla mira. Questo rende a volte il tiratore uno dei più difficili da interpretare, ma se riesce bene dà tante soddisfazioni.




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