Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.
Haki:

Le tipologie di Haki esistenti sono riconducibili a dei Colori:

Img. Nome Descrizione
Haki Kenbun-shoku Colore del Osservazione: Questo tipo di Haki in particolare consente di poter rilevare la presenza di nemici anche al di fuori del proprio campo visivo, il numero in tutta precisione anche su un intera isola ed anche anticipare eventuali colpi o movimenti di altre persone ai propri danni. A Skypea e su ogni isola del cielo viene comunemente chiamato Mantra.
Haki Busou-shoku Colore del Armatura: Questo tipo di Haki in particolare consente di creare un invisibile armatura molto resistente, superiore di molte volte anche al Tekkai delle Tecniche Rokushiki, in grado di proteggere il proprio corpo da molti colpi nemici; puo essere anche utilizzato per attaccare a propria volta, unico modo per poter attaccare un Rogia colpendolo fisicamente, oltre che inibire il punto interessato di qualsiasi fruttato.
Haki Busou-Kebun Predisposto per il Colore del Armatura. Questo tipo di Haki include sia il Colore del Osservazione che quella del Armatura con le conseguenti capacità, viene sviluppato successivamente a molti allenamenti e difficoltà. Permette di anticipare e rilevare anche fuori dal proprio campo visivo la presenza di tutti gli essere viventi, anche su un isola; oltre a creare un armatura offensiva e difensiva invisibile intorno al proprio corpo che permette anche di inibire i punti colpiti dei Possessori del Frutto del Diavolo.
Haki Haou-shoku Colore del Re Conquistatore (Predisposizione Armatura): Questo tipo di Haki è il più difficile da controllare tra i tre ed è l unico che non può essere insegnato e per cui bisogna essere obbligatoriamente predisposti. Questo tipo di Haki accumula tutta la forza di volontà di una persona rilasciandola sotto forma di una forza invisibile intimidatoria che può rallentare una avanzata di qualsiasi animale o persona e per i più deboli tra questi, anche farli svenire completamente. Comprende sia il colore del Osservazione che Armatura.
Haki Kebun-Bosou Predisposto per il Colore del Osservazione. Questo tipo di Haki include sia il Colore del Osservazione che quella del Armatura con le conseguenti capacità, viene sviluppato successivamente a molti allenamenti e difficoltà. Permette di anticipare e rilevare anche fuori dal proprio campo visivo la presenza di tutti gli essere viventi, anche su un isola; oltre a creare un armatura offensiva e difensiva invisibile intorno al proprio corpo che permette anche di inibire i punti colpiti dei Possessori del Frutto del Diavolo.
Haki Haou-Shoku Colore del Re Conquistatore (Predisposizione Osservazione): Questo tipo di Haki è il più difficile da controllare tra i tre ed è l unico che non può essere insegnato e per cui bisogna essere obbligatoriamente predisposti. Questo tipo di Haki accumula tutta la forza di volontà di una persona rilasciandola sotto forma di una forza invisibile intimidatoria che può rallentare una avanzata di qualsiasi animale o persona e per i più deboli tra questi, anche farli svenire completamente. Comprende sia il colore del Osservazione che Armatura.