Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.
Le Altre Razze
Umano | Crostaceo | Pinniforme | Squalo | Ittiospide | Multiarto | Uomo-Pesce | Angelo Terrestre | Antropomorfo | Angelo Celeste | Merfolk | Cyborg | Gigante |


Gigante:

Una razza quasi leggendaria poichè non se ne vedono molti esemplari in giro. La loro patria è Erbaf, nella Grand Line, tuttavia non tutti potrebbero esser nati e cresciuti lì. Come il loro stesso nome lascia presagire, sono dei colossi, alti anche venti metri e possono oscurare il cielo di una piccola isola. Il popolo di Erbaf è un popolo di guerrieri, perciò tutti i giganti sono predisposti alla guerra, anche se le loro armi devono essere forgiate su misura, così come le loro imbarcazioni. Il loro corpo è così grande che è stato constatato che persino ingerendo un Frutto del Diavolo non nutrirebbero nessun beneficio, poichè per loro avrebbe dimensioni altamente ridotte ed il potere demoniaco non riuscirebbe a corrompere un organismo così immenso. La loro longevità di vita, inoltre, è elevatissima. Cent'anni per loro non sono quasi nulla, si mantengono forti e vigorosi dopo molti decenni. Testardi e caparbi, ostinano a perseguire in una loro scelta anche se deleteria per loro stessi a volte, però dimostrano estrema fedeltà ai loro capi e superiori. Alcuni esemplari storici sono celebri per le dimensioni addirittura superiori a quelle dei loro simili.

Particolarità:
Vivono più di cent'anni e bisogna giocare molto d'astuzia o usare un esercito intero per abbattere anche uno solo di questi esemplari, soprattutto se indebolito per altri motivi.

Stile di gioco:
Si potrebbe considerare la razza più difficile da impersonare per via delle grosse dimensioni che impediscono di frequentare luoghi chiusi o piccole cittadini. Il loro habitat naturale può essere rappresentato da un'isola vasta e disabitata, dove non nuocere a nessuno e muoversi senza problemi.

Limitazioni e Vincoli:
1. Limitazioni e impossibilità di giocare in tutte le chat d'edificio per Gigante di stazza Media e Grande (salvo utilizzo di skill come la Elastic Mountain). Giganti di stazza Piccola possono interagire in chat di edifici chiusi di grandi dimensioni (palazzi imponenti o fortezze di buone dimensioni).
2. Limitazione all'interazione nel cuore dei centri abitati per Giganti di stazza Media e Grande (dipende da isola in isola). Il Gigante di stazza Piccola non ha limitazioni.
3. Limitazione agli spostamenti:
- treno marino inutilizzabile per tutte le stazze del Gigante;
- navi mercantili concesse a tutte le stazze del Gigante ma con pagamento d'importi superiori a quelli standard (da giocare abbastanza spaziose in base alla stazza);
- navi di ciurma utilizzabili solo se proporzionate alla stazza del Gigante (vedere dimensioni ponte principale per ogni caso specifico).
4. Cure eseguibili all'esterno delle cliniche e mai all'interno.



"Per poter giocare questa razza bisogna passare un test all'interno della Land con una Commissione apposita"




Punti alla registrazione - Evoluzioni:

Douriki Img. Nome ForzaResistenzaMenteDestrezzaMiraSpirito
0
-
Gigante +15+11+5+2+2+0
1000
-
Gigante +5+5+5+5+5+5
2000
-
Gigante +5+5+5+5+5+5
3000
-
Gigante +5+5+5+5+5+5
4000
-
Gigante +5+5+5+5+5+5
5000
-
Gigante +5+5+5+5+5+5
6000
-
Gigante +5+5+5+5+5+5
7000
-
Gigante +5+5+5+5+5+5
8000
-
Gigante +5+5+5+5+5+5
9000
-
Gigante +5+5+5+5+5+5


Skill:

Giant Doping: Tecnica del Gigante che consente di ingrossare particolarmente la propria muscolatura inferiore. Cio' portera' ad un aumento notevole della velocita' e della propria destrezza, che potrebbe rivelarsi utile durante fughe o inseguimenti.
Douriki apprendimento: 500

Toradora: Tecnica del Gigante che consente di potenziare e sviluppare la propria epidermide e massa muscolare per ottenere una resistenza ed una potenza maggiore della norma (i danni verranno ridotti solo di poco, mai completamente azzerati). Si avra' anche una maggiore sopportazione del dolore.
Douriki apprendimento: 800

Giant Opportunity: Tecnica del Gigante che consente di mantenere calma e sangue freddo anche nelle situazioni piu' rischiose. Tale freddezza aiutera' ad elaborare con tranquillita' e velocita' anche la piu' complessa delle idee. Si riuscira' anche a mantenere la concentrazione stabile ed a resistere a temperature estreme (caldo/freddo), senza troppe ripercussioni sul corpo.
Douriki apprendimento: 1000

Giant Sokudo: Tecnica del Gigante che consente di schivare uno o piu' attacchi come meglio si crede, acrobaticamente o meno in base alla situazione in cui ci si trova, grazie ad una destrezza maggiorata rispetto al normale. Si sara' poi in grado di effettuare contemporaneamente (ossia solo durante la schivata stessa) un attacco verso il nemico, avendo una buona probabilita' di riuscire a coglierlo di sorpresa.
Douriki apprendimento: 1600

Giant Agility: Tecnica del Gigante che consente di potersi muovere agilmente nonostante l'imponente stazza natia. Si sara' dunque in grado di effettuare manovre evasive per poter effettuare scatti, salti o altre acrobazie, sfruttando la massima destrezza possibile. La concentrazione sui propri movimenti sara' pero' tale da indebolire eventuali attacchi in quanto la mera forza fisica verra' meno a discapito della velocita'. Utile per realizzare schivate anche a pochi istanti dall'impatto dell'offensiva nemica.
Douriki apprendimento: 2100

Confuse Clap: Tecnica del Gigante che consente di sbilanciare per un turno avversari poco preparati e solo se rientranti nella gittata della tecnica, in seguito o al rilascio di una grossa quantita' d'aria e all'onda d'urto creata dal battito delle proprie mani (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del Gigante si avranno meno probabilita' di riuscita - valutare azioni).
Douriki apprendimento: 2600

Stronger: Tecnica del Gigante che consente di aumentare esponenzialmente la propria forza, essendo in grado di sollevare, con entrambe le braccia, oggetti il cui peso potra' essere anche tre volte quanto si riesce normalmente ad alzare, tipo muri, pezzi di edifici e simili. I suddetti oggetti potranno essere usati come corpi contundenti o come meglio s'intende sfruttarli.
Douriki apprendimento: 3000