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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Santoryu Yasha Garasu:

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Kokujo: O Tatsumaki(Stampede)
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 0 60

Lv1: Tecnica Stampede del Santoryu Sword Style utilizzabile solo in combinazione con la Dote Santoryu e che consente, posizionando le 3 spade parallelamente al suolo con braccia tese ed effettuando una rapida rotazione a 360°, di creare un vero e proprio vortice d'aria di un azzurro acceso in quanto mescolata all'energia metafisica al suo interno. Questo sarà ampio 5 metri e alto 10 (1 metro in più in ampiezza e 2 metri in più in altezza per ogni livello della Skill), il quale, similmente a un tornado, potrà procedere in una determinata direzione travolgendo qualsiasi cosa sul proprio cammino e fino a una distanza massima dall'utilizzatore pari alla Gittata della tecnica, "catturando" al suo interno sia oggetti/elementi naturali che esseri viventi, purché questi non siano mai più grandi del tornado stesso e posseggano Resistenza inferiore allo Spirito dello Spadaccino (altrimenti non verranno sollevati da terra e resisteranno), distruggendo la roccia e tagliando materiali duri come l'acciaio se Spirito superiore alla Resistenza avversaria. Capacità principale del vortice sarà infatti quella di sollevare da terra i bersagli e inglobarli nella sua rotazione, facendoli vorticare all'interno e danneggiandoli con le sferzate taglienti di cui è composto (per ogni turno in cui si troveranno all'interno, gli avversari subiranno tanti tagli di lieve entità sparsi per il corpo), tuttavia sarà possibile uscirne con tecniche adeguate o al termine della tecnica, momento in cui il vortice andrà ad estinguersi. Una volta stabilita la traiettoria, lo spadaccino non sarà più in grado di mutarla o cambiarla. Utilizzabile anche intorno a sé come protezione anziché "lanciato" contro i nemici, ma in tal caso si sarà limitati a restare al suo interno per non auto-danneggiarsi. Non si potrà generare un secondo vortice fintanto che il primo resterà attivo. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Si sarà ora in grado di mutare la traiettoria del vortice anche dopo la creazione, potendo così dirigerlo verso determinati bersagli, fargli compiere traiettorie curve e imprevedibili, il tutto attraverso la manipolazione a distanza dell'energia metafisica di cui è composto.
Lv5: Il vortice risulterà ora inestinguibile e proseguirà nella sua rotazione indipendentemente dalla durata della tecnica, annullandosi solo al termine della Quest. Tuttavia, in caso la tecnica non sia attiva, non sarà possibile controllarne il tragitto e continuerà a vorticare nello stesso punto. Inoltre sarà ora possibile basare la potenza del vortice sul parametro più alto tra Spirito e Forza dell'utilizzatore.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 40 (+20%)
Spirito: 5% per livello

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Lv3: Si sarà ora in grado di mutare la traiettoria del vortice anche dopo la creazione, potendo così dirigerlo verso determinati bersagli, fargli compiere traiettorie curve e imprevedibili, il tutto attraverso la manipolazione a distanza dell'energia metafisica di cui è composto.
Lv5: Il vortice risulterà ora inestinguibile e proseguirà nella sua rotazione indipendentemente dalla durata della tecnica, annullandosi solo al termine della Quest. Tuttavia, in caso la tecnica non sia attiva, non sarà possibile controllarne il tragitto e continuerà a vorticare nello stesso punto. Inoltre sarà ora possibile basare la potenza del vortice sul parametro più alto tra Spirito e Forza dell'utilizzatore.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 40 (+20%)
Spirito: 5% per livello