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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Wootz Machine(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede della Wootz Steel Armor che consente di evolvere la tecnologia interna alla propria armatura e così, indossando unicamente il guanto sinistro e lasciando il resto del set non equipaggiato, di azionare vari meccanismi in grado di "animarla" e renderla autonoma e indipendente. Essa potrà infatti fluttuare a poca distanza da terra attraverso piccoli propulsori situati nella parte bassa della pettorina, restando pertanto alla medesima altezza che avrebbe qualora fosse stata indossata dall'utilizzatore nonostante priva di padrone al suo interno (ciò non permetterà di farla volare liberamente, in quanto l'altezza da terra non potrà essere incrementata). Attraverso ciò, comandandone i movimenti con il guanto sinistro, l'utilizzatore sarà in grado di muoverla a propria scelta entro la propria Portata Visiva, potendo sfruttarla per eseguire autonomamente qualunque Dote o Tecnica che verrà attivata, siano esse della Wootz Steel Armor o di Classe (purché consone con l'armatura stessa -no metafisiche-), con il solo limite di non poter sfruttare le gambe o la mano sinistra. Ciò permetterà di usare l'armatura contro determinati avversari o per raggiungere luoghi estremamente pericolosi, senza però rischiare la propria vita, sebbene sarà necessario contatto visivo diretto o indiretto per poterla comandare al meglio (per tale motivo non si potrà agire con Pg e armatura contemporaneamente, ma solo in modo alterno; in caso di utilizzo dell'armatura sarà possibile descrivere nella propria azione i suoi movimenti specifici). Combinando la tecnica con la Dote Stampede Full Wootz, non sarà più necessario sfruttare i propulsori in quanto l'armatura potrà camminare sulle sue gambe e sfruttarle anche per attaccare, saltare o correre. Al termine della tecnica l'armatura tornerà a inanimarsi e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche Stampede per i successivi 3 turni.
Lv3: Si sarà ora in grado, premendo uno speciale pulsante sul guanto sinistro, di richiamare a sé l'armatura la quale, ovunque si trovi purché sempre entro la propria Portata Visiva, tornerà verso il proprietario indossandosi automaticamente. Ciò consentirà di passare dalla versione automatica a quella classica in modo istantaneo e senza che ciò richieda specifici movimenti o perdite di tempo.
Lv5: Sarà ora possibile passare a una modalità "automatica", la quale consentirà di rendere "senziente" l'armatura e in grado di agire/attaccare in modo totalmente autonomo (Png). In questo caso l'utilizzatore potrà sempre darle dei comandi seppure più generici, come ad esempio attaccare, schivare, avvicinarsi, etc, ma non potendo descrivere nella propria azione gli specifici movimenti da lei eseguiti, i quali saranno in mano al fato. Ciò consentirà sia di muovere l'armatura in punti in cui non si avrà contatto visivo diretto (ad esempio dentro un edificio), che combattere in sintonia perfetta con essa, potendo attaccare sinergicamente o effettuare combinazioni fantasiose e imprevedibili. Si potrà cambiare modalità automatica/guidata 1 volta per turno.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Mente: 5% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede della Wootz Steel Armor che consente di evolvere la tecnologia interna alla propria armatura e così, indossando unicamente il guanto sinistro e lasciando il resto del set non equipaggiato, di azionare vari meccanismi in grado di "animarla" e renderla autonoma e indipendente. Essa potrà infatti fluttuare a poca distanza da terra attraverso piccoli propulsori situati nella parte bassa della pettorina, restando pertanto alla medesima altezza che avrebbe qualora fosse stata indossata dall'utilizzatore nonostante priva di padrone al suo interno (ciò non permetterà di farla volare liberamente, in quanto l'altezza da terra non potrà essere incrementata). Attraverso ciò, comandandone i movimenti con il guanto sinistro, l'utilizzatore sarà in grado di muoverla a propria scelta entro la propria Portata Visiva, potendo sfruttarla per eseguire autonomamente qualunque Dote o Tecnica che verrà attivata, siano esse della Wootz Steel Armor o di Classe (purché consone con l'armatura stessa -no metafisiche-), con il solo limite di non poter sfruttare le gambe o la mano sinistra. Ciò permetterà di usare l'armatura contro determinati avversari o per raggiungere luoghi estremamente pericolosi, senza però rischiare la propria vita, sebbene sarà necessario contatto visivo diretto o indiretto per poterla comandare al meglio (per tale motivo non si potrà agire con Pg e armatura contemporaneamente, ma solo in modo alterno; in caso di utilizzo dell'armatura sarà possibile descrivere nella propria azione i suoi movimenti specifici). Combinando la tecnica con la Dote Stampede Full Wootz, non sarà più necessario sfruttare i propulsori in quanto l'armatura potrà camminare sulle sue gambe e sfruttarle anche per attaccare, saltare o correre. Al termine della tecnica l'armatura tornerà a inanimarsi e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche Stampede per i successivi 3 turni.
Lv3: Si sarà ora in grado, premendo uno speciale pulsante sul guanto sinistro, di richiamare a sé l'armatura la quale, ovunque si trovi purché sempre entro la propria Portata Visiva, tornerà verso il proprietario indossandosi automaticamente. Ciò consentirà di passare dalla versione automatica a quella classica in modo istantaneo e senza che ciò richieda specifici movimenti o perdite di tempo.
Lv5: Sarà ora possibile passare a una modalità "automatica", la quale consentirà di rendere "senziente" l'armatura e in grado di agire/attaccare in modo totalmente autonomo (Png). In questo caso l'utilizzatore potrà sempre darle dei comandi seppure più generici, come ad esempio attaccare, schivare, avvicinarsi, etc, ma non potendo descrivere nella propria azione gli specifici movimenti da lei eseguiti, i quali saranno in mano al fato. Ciò consentirà sia di muovere l'armatura in punti in cui non si avrà contatto visivo diretto (ad esempio dentro un edificio), che combattere in sintonia perfetta con essa, potendo attaccare sinergicamente o effettuare combinazioni fantasiose e imprevedibili. Si potrà cambiare modalità automatica/guidata 1 volta per turno.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Mente: 5% per livello