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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Wolf: Animal Stage:

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Model Wolf: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Wolf che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un lupo, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta +1 metro), mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, con il pelo grigio corto che definisce i muscoli e una coda non prensile lunga un metro e mezzo, spessa e voluminosa. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Attraverso i propri sensi di vista e udito sviluppatissimi, si sarà ora in grado di percepire visivamente o tramite il più impercettibile rumore compiuto, la posizione di qualsiasi essere vivente nascosto entro la propria Portata Visiva, indipendentemente che questo faccia ricorso a tecniche di mimesi o nascondigli (es: dietro un muro). Ciò non funzionerà in ambienti urbani o con troppo movimento/rumori nei paraggi, ma troverà massima efficacia in luoghi altrimenti quieti e silenziosi (foreste, radure, etc).
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mente: 10% per livello
Model Wolf: Fang Passing
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Wolf utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria rapidità di movimento per ruotare ripetutamente su sé stessi durante un salto o uno scatto, generando attorno a sé, attraverso l'uso degli artigli taglienti, un vortice d'aria tagliente che avvolgerà interamente il fruttato durante l'intero moto. Affinché ciò sia possibile sarà necessario non avere vincoli d'appoggio sul suolo e pertanto stare in aria, così come mantenere il proprio corpo perfettamente disteso e non rannicchiato o accucciato, e questo svilupperà un'ampiezza pari alla stessa grandezza del fruttato, in grado d'infliggere multipli danni da taglio a chiunque ne entrerà in contatto. Una volta concluso lo scatto/salto (la cui lunghezza sarà pari al parametro Salto di riferimento), si potrà atterrare senza alcun tipo di malus e il vortice si dissiperà con il termine della rotazione.
Lv3: La rotazione del corpo permetterà di trasformarsi in una vera e propria trivella, a tal punto da permettere al vortice tagliente di trapassare anche materiali duri come la roccia.
Lv5: Al termine dello scatto/salto, sarà ora possibile, senza mai smettere di ruotare e senza dover dissipare il vortice, eseguire un "rimbalzo" sul suolo o su qualunque altra superficie solida per effettuare una eventuale deviazione e secondo scatto/salto verso una nuova traiettoria, il quale tuttavia avrà una portata dimezzata rispetto al parametro Salto di riferimento. Utile per colpire più nemici e risultare imprevedibili.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 10% per livello

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Model Wolf: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Wolf che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un lupo, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta +1 metro), mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, con il pelo grigio corto che definisce i muscoli e una coda non prensile lunga un metro e mezzo, spessa e voluminosa. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come l'acciaio con un solo attacco (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti questo verrà solo danneggiato) e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Attraverso i propri sensi di vista e udito sviluppatissimi, si sarà ora in grado di percepire visivamente o tramite il più impercettibile rumore compiuto, la posizione di qualsiasi essere vivente nascosto entro la propria Portata Visiva, indipendentemente che questo faccia ricorso a tecniche di mimesi o nascondigli (es: dietro un muro). Ciò non funzionerà in ambienti urbani o con troppo movimento/rumori nei paraggi, ma troverà massima efficacia in luoghi altrimenti quieti e silenziosi (foreste, radure, etc).
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mente: 10% per livello
Model Wolf: Fang Passing
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Wolf utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria rapidità di movimento per ruotare ripetutamente su sé stessi durante un salto o uno scatto, generando attorno a sé, attraverso l'uso degli artigli taglienti, un vortice d'aria tagliente che avvolgerà interamente il fruttato durante l'intero moto. Affinché ciò sia possibile sarà necessario non avere vincoli d'appoggio sul suolo e pertanto stare in aria, così come mantenere il proprio corpo perfettamente disteso e non rannicchiato o accucciato, e questo svilupperà un'ampiezza pari alla stessa grandezza del fruttato, in grado d'infliggere multipli danni da taglio a chiunque ne entrerà in contatto. Una volta concluso lo scatto/salto (la cui lunghezza sarà pari al parametro Salto di riferimento), si potrà atterrare senza alcun tipo di malus e il vortice si dissiperà con il termine della rotazione.
Lv3: La rotazione del corpo permetterà di trasformarsi in una vera e propria trivella, a tal punto da permettere al vortice tagliente di trapassare anche materiali duri come la roccia.
Lv5: Al termine dello scatto/salto, sarà ora possibile, senza mai smettere di ruotare e senza dover dissipare il vortice, eseguire un "rimbalzo" sul suolo o su qualunque altra superficie solida per effettuare una eventuale deviazione e secondo scatto/salto verso una nuova traiettoria, il quale tuttavia avrà una portata dimezzata rispetto al parametro Salto di riferimento. Utile per colpire più nemici e risultare imprevedibili.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 10% per livello