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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Kame: Animal Stage:

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Kame: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Kame Kame no Mi che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed una Tartaruga, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Sia mani che piedi saranno dotati di lunghi artigli appuntiti di circa 10 cm, si avranno arti leggermente allungati ma sempre tozzi e che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta +1 metro) con possibilità, al contrario della forma animale, di restare bipedi, oltre a una sottile coda non prensile e un volto rugoso e privo di becco, vista la presenza di dentatura umana. Caratteristica principale sarà però un grande guscio ovale che ricoprirà l'intero corpo ad esclusione di arti, collo e testa (petto, addome, schiena e glutei), il quale risulterà essere un ottimo mezzo difensivo attraverso una durezza pari al diamante e quindi danneggiabile solo da attacchi in grado di rompere/scalfire materiali Leggendari; con ogni altro attacco non in grado di rompere quel dato materiale, se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario superiore alla Resistenza del fruttato, allora si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) a un massimo di 30 PVi totali per turno (colpo/colpi preso/i in pieno, valutando Role; -1 PVi di danno massimo ogni 20 punti Resistenza), mentre in caso contrario, con Resistenza superiore, si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) e 15 PVi totali per turno (colpi presi in pieno, valutando Role; -1 PVi di danno massimo ogni 20 punti Resistenza). Le altre parti del corpo, seppure non gioveranno di tale durezza, potranno però essere ritratte all'interno dello stesso guscio venendo così protette da attacchi in arrivo, sebbene in tale stato non sarà possibile muoversi o attaccare, ma solo vedere attraverso il buco del guscio stesso. In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta) o ancora rompere materiali duri come la roccia con qualsiasi tipo di attacco. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la ritrazione del proprio collo e successivo allungamento all'esterno del guscio per estenderne e elasticizzare le fibre muscolari e fargli raggiungere fino a un metro e mezzo di estensione aggiuntiva, utile per colpire in modo inaspettato e incrementare così anche la potenza d'impatto sprigionata (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, il bersaglio colpito potrà anche essere scagliato fino a 10 metri di distanza, altrimenti resisterà).
Lv5: Ogni attacco effettuato sarà ora in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 5% per livello
Resistenza: 15% per livello
Mente: 10% per livello
Mira: 5% per livello
Kame: Turtle Top
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Kame Kame no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente, a patto di essersi ritirati all'interno del guscio, d'iniziare a ruotare su sé stessi ad una velocità tale da diventare una vera e propria trottola, in grado quindi di muoversi sul suolo a gran velocità verso una determinata direzione (non si potranno effettuare deviazioni) per un massimo di metri pari al proprio parametro di Salto in Lungo. Ciò permetterà non soltanto di velocizzare un determinato spostamento, ma anche di colpire qualsiasi bersaglio lungo il tragitto con il duro guscio, provocando duri danni contundenti capaci d'incrinare l'acciaio e potendoli spazzare via fino a un massimo di 10 metri di distanza, in entrambi i casi se con Forza superiore alla loro Resistenza. Nonostante la velocità di rotazione, internamente il fruttato sarà comunque in grado di mantenere il focus sull'ambiente circostante senza subire disorientamenti. Tecnica inefficace su terreni che ne comprometterebbero lo slittamento e rotazione (es: sabbia, fango paludoso, etc), nonché inutilizzabile qualora arti, coda o testa risultino esposti al di fuori del guscio.
Lv3: Sarà ora possibile effettuare fino a un massimo di 2 deviazioni brusche e improvvise semplicemente invertendo prontamente il proprio moto rotatorio, risultando così maggiormente pericolosi e imprevedibili. Inoltre si potrà ruotare tenendo fino a 2 parti del corpo esposte al di fuori del guscio (ad esempio braccia/zampe), potendo così potenziare la tecnica attraverso l'uso attivo di eventuali armi brandite e fatte roteare insieme all'intero corpo.
Lv5: Qualora situati su suolo favorevole, sarà ora possibile far schizzare fino a 10 frammenti di quest'ultimo (pezzi di massimo 20 cm, 2 frammenti in più ogni 20 punti Destrezza) in ogni direzione orizzontalmente ed a 360° entro la Gittata della Tecnica (mai verso l'alto) e semplicemente attraverso la potenza della rotazione, potendo così colpire anche avversari distanti e in gran numero, tuttavia senza poterne calcolare le precise traiettorie, risultando pericolosi sia per amici che nemici. Il tipo di effetto dipenderà però dal luogo in cui ci si troverà (es: sulla roccia schizzeranno pietre, sul terreno schizzeranno piccole zolle, etc; non funziona su acciaio o materiali più duri).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+15%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello

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Kame: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Kame Kame no Mi che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed una Tartaruga, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Sia mani che piedi saranno dotati di lunghi artigli appuntiti di circa 10 cm, si avranno arti leggermente allungati ma sempre tozzi e che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta +1 metro) con possibilità, al contrario della forma animale, di restare bipedi, oltre a una sottile coda non prensile e un volto rugoso e privo di becco, vista la presenza di dentatura umana. Caratteristica principale sarà però un grande guscio ovale che ricoprirà l'intero corpo ad esclusione di arti, collo e testa (petto, addome, schiena e glutei), il quale risulterà essere un ottimo mezzo difensivo attraverso una durezza pari al diamante e quindi danneggiabile solo da attacchi in grado di rompere/scalfire materiali Leggendari; con ogni altro attacco non in grado di rompere quel dato materiale, se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario superiore alla Resistenza del fruttato, allora si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) a un massimo di 30 PVi totali per turno (colpo/colpi preso/i in pieno, valutando Role; -1 PVi di danno massimo ogni 20 punti Resistenza), mentre in caso contrario, con Resistenza superiore, si potranno subire danni in PVi tra 0 (danni lievissimi o di striscio) e 15 PVi totali per turno (colpi presi in pieno, valutando Role; -1 PVi di danno massimo ogni 20 punti Resistenza). Le altre parti del corpo, seppure non gioveranno di tale durezza, potranno però essere ritratte all'interno dello stesso guscio venendo così protette da attacchi in arrivo, sebbene in tale stato non sarà possibile muoversi o attaccare, ma solo vedere attraverso il buco del guscio stesso. In tale forma sarà infine possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta) o ancora rompere materiali duri come la roccia con qualsiasi tipo di attacco. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la ritrazione del proprio collo e successivo allungamento all'esterno del guscio per estenderne e elasticizzare le fibre muscolari e fargli raggiungere fino a un metro e mezzo di estensione aggiuntiva, utile per colpire in modo inaspettato e incrementare così anche la potenza d'impatto sprigionata (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, il bersaglio colpito potrà anche essere scagliato fino a 10 metri di distanza, altrimenti resisterà).
Lv5: Ogni attacco effettuato sarà ora in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 5% per livello
Resistenza: 15% per livello
Mente: 10% per livello
Mira: 5% per livello
Kame: Turtle Top
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Kame Kame no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente, a patto di essersi ritirati all'interno del guscio, d'iniziare a ruotare su sé stessi ad una velocità tale da diventare una vera e propria trottola, in grado quindi di muoversi sul suolo a gran velocità verso una determinata direzione (non si potranno effettuare deviazioni) per un massimo di metri pari al proprio parametro di Salto in Lungo. Ciò permetterà non soltanto di velocizzare un determinato spostamento, ma anche di colpire qualsiasi bersaglio lungo il tragitto con il duro guscio, provocando duri danni contundenti capaci d'incrinare l'acciaio e potendoli spazzare via fino a un massimo di 10 metri di distanza, in entrambi i casi se con Forza superiore alla loro Resistenza. Nonostante la velocità di rotazione, internamente il fruttato sarà comunque in grado di mantenere il focus sull'ambiente circostante senza subire disorientamenti. Tecnica inefficace su terreni che ne comprometterebbero lo slittamento e rotazione (es: sabbia, fango paludoso, etc), nonché inutilizzabile qualora arti, coda o testa risultino esposti al di fuori del guscio.
Lv3: Sarà ora possibile effettuare fino a un massimo di 2 deviazioni brusche e improvvise semplicemente invertendo prontamente il proprio moto rotatorio, risultando così maggiormente pericolosi e imprevedibili. Inoltre si potrà ruotare tenendo fino a 2 parti del corpo esposte al di fuori del guscio (ad esempio braccia/zampe), potendo così potenziare la tecnica attraverso l'uso attivo di eventuali armi brandite e fatte roteare insieme all'intero corpo.
Lv5: Qualora situati su suolo favorevole, sarà ora possibile far schizzare fino a 10 frammenti di quest'ultimo (pezzi di massimo 20 cm, 2 frammenti in più ogni 20 punti Destrezza) in ogni direzione orizzontalmente ed a 360° entro la Gittata della Tecnica (mai verso l'alto) e semplicemente attraverso la potenza della rotazione, potendo così colpire anche avversari distanti e in gran numero, tuttavia senza poterne calcolare le precise traiettorie, risultando pericolosi sia per amici che nemici. Il tipo di effetto dipenderà però dal luogo in cui ci si troverà (es: sulla roccia schizzeranno pietre, sul terreno schizzeranno piccole zolle, etc; non funziona su acciaio o materiali più duri).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+15%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello