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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Gutsu Gutsu: Binji:

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Gutsu Gutsu: Kamado
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva del Gutsu Gutsu no Mi che consente di rendere incandescente il proprio stomaco al pari di una fornace in combustione, raggiungendo una temperatura di 2000° e rendendo visibile la cosa anche all'esterno attraverso l'esalazione di piccoli fumi di calore e la pelle di un colore rosso acceso. Attraverso ciò non solo sarà possibile provocare ustioni di medio/alta entità a chiunque toccherà volutamente o accidentalmente tale zona del corpo nonché risultare immune ad attacchi della medesima temperatura in quello specifico punto, ma soprattutto si sarà in grado di fondere e "lavorare" i vari materiali ingeriti attraverso la Dote Passiva Binji anche nel medesimo turno d'ingerimento, ottenendo la possibilità, dal turno successivo alla fusione, di sfruttare i punti Accumulo guadagnati in combinazione con le successive tecniche (tale Dote potrà anche essere disattivata durante l'uso delle successive tecniche).
Lv3: Sarà ora possibile, purché la fornace nella propria pancia sia rimasta accesa per almeno 2 turni, convertire i minerali ingeriti in armi in metallo, diventando una vera e propria forgia umana. Per turno si potranno creare fino a 2 armi di medie dimensioni o 1 singola di grandi dimensioni (arma a 2 mani) tra quelle presenti nel Mercato purché composte in acciaio e non in altri materiali, e la loro Qualità sarà proporzionale ai punti Accumulo consumati, partendo da una base di Qualità 3 fino a un massimo di Qualità 8 (es: 4 punti consumati = 2 armi di Qualità 7), e queste potranno essere estratte dal proprio ventre grazie alla capacità del fruttato di poter infilare le mani al suo interno senza alcun danno o ripercussione. Esse saranno utilizzabili dallo stesso fruttato per attaccare (solo dal turno successivo all'estrazione salvo non si posseggano speciali Talenti) o in alternativa essere cedute ad altri, tuttavia le armi si deterioreranno e diventeranno inutilizzabili al termine della Quest, oltre a sottostare alle classiche regole delle normali armi (se da fuoco necessiteranno di ricarica ad esaurimento munizioni). Non utilizzabile senza il consumo di almeno 1 punto Accumulo. Fuori dalle Quest la forgia sarà anche utilizzabile normalmente e per creare armi non deteriorabili tramite la giusta Conoscenza, rispettandone livello, qualità e numero di giocate necessarie.
Lv5: Le armi prodotte dal fruttato avranno ora una durata di 2 settimane massime dalla loro creazione e non più di poche ore. Queste inoltre partiranno da una base di Qualità 4.

Douriki min. del Personaggio: 400

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Gutsu Gutsu: Kamado
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva del Gutsu Gutsu no Mi che consente di rendere incandescente il proprio stomaco al pari di una fornace in combustione, raggiungendo una temperatura di 2000° e rendendo visibile la cosa anche all'esterno attraverso l'esalazione di piccoli fumi di calore e la pelle di un colore rosso acceso. Attraverso ciò non solo sarà possibile provocare ustioni di medio/alta entità a chiunque toccherà volutamente o accidentalmente tale zona del corpo nonché risultare immune ad attacchi della medesima temperatura in quello specifico punto, ma soprattutto si sarà in grado di fondere e "lavorare" i vari materiali ingeriti attraverso la Dote Passiva Binji anche nel medesimo turno d'ingerimento, ottenendo la possibilità, dal turno successivo alla fusione, di sfruttare i punti Accumulo guadagnati in combinazione con le successive tecniche (tale Dote potrà anche essere disattivata durante l'uso delle successive tecniche).
Lv3: Sarà ora possibile, purché la fornace nella propria pancia sia rimasta accesa per almeno 2 turni, convertire i minerali ingeriti in armi in metallo, diventando una vera e propria forgia umana. Per turno si potranno creare fino a 2 armi di medie dimensioni o 1 singola di grandi dimensioni (arma a 2 mani) tra quelle presenti nel Mercato purché composte in acciaio e non in altri materiali, e la loro Qualità sarà proporzionale ai punti Accumulo consumati, partendo da una base di Qualità 3 fino a un massimo di Qualità 8 (es: 4 punti consumati = 2 armi di Qualità 7), e queste potranno essere estratte dal proprio ventre grazie alla capacità del fruttato di poter infilare le mani al suo interno senza alcun danno o ripercussione. Esse saranno utilizzabili dallo stesso fruttato per attaccare (solo dal turno successivo all'estrazione salvo non si posseggano speciali Talenti) o in alternativa essere cedute ad altri, tuttavia le armi si deterioreranno e diventeranno inutilizzabili al termine della Quest, oltre a sottostare alle classiche regole delle normali armi (se da fuoco necessiteranno di ricarica ad esaurimento munizioni). Non utilizzabile senza il consumo di almeno 1 punto Accumulo. Fuori dalle Quest la forgia sarà anche utilizzabile normalmente e per creare armi non deteriorabili tramite la giusta Conoscenza, rispettandone livello, qualità e numero di giocate necessarie.
Lv5: Le armi prodotte dal fruttato avranno ora una durata di 2 settimane massime dalla loro creazione e non più di poche ore. Queste inoltre partiranno da una base di Qualità 4.

Douriki min. del Personaggio: 400