Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Natural Swimming:

Torna al ramo precedente



Water Bullet
Tecnica dell'Uomo-pesce che consente di far risalire buone quantita' d'acqua all'interno della propria bocca mediante la caratteristica sacca presente nello stomaco, per poi espellerla sotto forma di due getti ad alta pressione (uno dopo l'altro), lunghi 50 cm e larghi 25 cm di diametro ciascuno. La forza d'impatto sara' paragonabile a quella di un forte pugno.
Energia Necessaria: 7 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 10
Forza: 3% per livello
Destrezza: 4% per livello
Black Pull
Tecnica dell'Uomo-pesce Multiarto che consente di sfruttare l'inchiostro generato naturalmente nel proprio corpo in maniera offensiva, emettendo dalla bocca un getto di questa sostanza viscida e appiccicosa dal diametro di 50 cm e una lunghezza di un metro. Si sara' in grado di accecare l'avversario (per un turno, ma deve essere al contempo tolto altrimenti permane) oppure rendere il terreno scivoloso e instabile potendo far scivolare il proprio avversario. Si sara' in grado di sfruttare il proprio inchiostro anche in una seconda forma, sia in acqua che sulla terraferma, potendo emettere una cortina di fumo nero che invadera' la zona celando i movimenti in un dato spazio (10 metri di diametro) e per un determinato tempo (3 turni), sempre che quest'ultimo non venga diradato da qualche elemento esterno. In acqua la zona coperta dalla cortina arriva anche al doppio (20 metri di diametro).
Energia Necessaria: 7 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 4% per livello
Mira: 4% per livello