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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Shichiseiken: Cursed Sword:

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Yokazan
Tipo: Tecnica Metafisica
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Lv1: Tecnica della Shichiseiken utilizzabile solo in combinazione con la Dote Cursed Sword e che consente, strisciando la spada sul terreno e creando attrito, di generare una vampata di fiamme verdi prive di calore dal diametro di 3 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Spirito), la quale sotto forma di scia metafisica proseguirà in una determinata direzione rettilinea (sia essa rasoterra o meno) entro la Gittata della tecnica. Questa non provocherà alcun danno fisico o da impatto ma infliggerà ustioni di media entità per mezzo dell'energia contenuta a chiunque ne entrerà in contatto, potendo anche sbalzare l'eventuale avversario di un massimo di 10 metri se Spirito superiore alla sua Resistenza e se colpito in pieno. Tutta la scia, qualora fatta rasoterra, divamperà per l'intero turno di utilizzo prima di dissolversi. Tali fiamme permarranno sul corpo avversario anche per il turno successivo al contatto infliggendo ulteriori 10 PVi di danno, salvo questo non le estingua prima attraverso tecniche speciali (Skill difensive particolari, forti spostamenti d'aria, etc, valutando caso per caso). In quanto energia metafisica e non fuoco elementale, questo possiederà una sua "fisicità" e potrà quindi essere deviato/respinto secondo le regole previste per qualunque altro colpo metafisico.
Lv3: In alternativa alla versione base sarà ora possibile scagliare dall'arma, previo affondo o semplicemente mulinandola nel vuoto, delle vere e proprie palle di fuoco verde dal diametro di 1 metro ciascuna, per un massimo di 3 per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza), le quali manterranno la capacità di arrecare ustioni di media entità (con 10 PVi aggiuntivi di danno nel turno successivo qualora non si vadano a spegnere le fiamme) ma perdendo quella di sbalzare all'indietro i bersagli.
Lv5: In alternativa alle versioni precedenti, si potrà direttamente trasformare la spada (solo la lama) in una frusta metafisica di colore azzurro acceso, spessa 10 cm e la cui lunghezza sarà di 5 metri base, 1 metro in più ogni 20 punti Spirito. Essa potrà essere sfruttata esattamente come una frusta e quindi in grado di arrecare danni da botta e non più da taglio, avvolgersi attorno a un avversario, etc, con in aggiunta la possibilità di modellare l'energia sulla punta per farle assumere uno specifico aspetto (es: tramutarla nella faccia di un serpente in grado di mordere con i 4 canini affilati). Si potrà mutare la forma della sola punta una volta per turno o ritrarla/allungarla a seconda dei casi, e il numero di attacchi utilizzabili per turno, in assenza di altre Skill combinate con questa, sarà quello previsto dalla Dote Cursed Sword. Nonostante la sua essenza metafisica si potranno comunque parare attacchi in arrivo come se fosse solida, ma non sarà possibile sfruttare la parata di energia della Dote Cursed Sword (liv 5).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+20%)
Spirito: 5% per livello
Shockwave Projection
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica della Shichiseiken utilizzabile solo in combinazione con la Dote Cursed Sword e solo dopo avere assorbito, tramite Dote Passiva Absorption, un sufficiente quantitativo di sangue da uno o più avversari durante la Quest in corso (minimo -30 PVi complessivi inferti fisicamente con la spada; in caso di danni a Png si dovranno quantificare in base all'entità del danno inferto). Attraverso ciò si potrà sprigionare il potere accumulato all'interno dell'arma, la quale irradierà l'utilizzatore di una luce verde brillante: l'altezza aumenterà di 1 metro rispetto a quella standard, gli arti si allungheranno leggermente, i capelli diventeranno lunghi e il volto ferale, mentre l'intero corpo verrà ricoperto da tatuaggi che riprenderanno le incisioni presenti sulla lama, inclusa la voce che diventerà più grave. In tale forma, oltre a un aumento delle proprie prestazioni fisiche, il proprietario sarà in grado di estendere la portata di ogni attacco effettuato con la Spada Maledetta entro la Gittata della tecnica (es: effettuando un fendente nel vuoto si taglierà tutto ciò che si troverà davanti a sé fino al limite della gittata) e con colpi da taglio spessi pochi cm ma ampi tanto quanto la lunghezza della lama. Caratteristica principale di questi sarà quella di risultare colpi fisici anche se a distanza, in quanto scaturiti da tagli che si propagheranno nell'aria (lo spostamento d'aria sarà visibile sotto forma di scia bianca). Per turno sarà possibile effettuare un numero di attacchi pari a quelli previsti dalla Dote Cursed Sword, salvo non si combinino ulteriori tecniche in grado di aumentarne il numero. Al termine della tecnica si tornerà alla propria forma normale salvo riattivazione immediata. I fendenti a distanza non sono combinabili con la Yokazan.
Lv3: Ora ogni colpo inflitto con la spada o con la sua estensione sarà in grado di tagliare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: Sarà ora possibile scegliere, per turno, se donare alle estensioni dei propri colpi una maggiore potenza offensiva (possibilità di tagliare l'acciaio) o una maggiore velocità di erogazione (invisibilità se Destrezza superiore a quella avversaria). Inoltre, qualora non si disponga di sufficiente sangue avversario sulla lama per attivare la trasformazione, sarà possibile permettere alla spada di assorbire direttamente quello del possessore, consentendo l'attivazione della tecnica ma al prezzo di -25 PVi.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Shichiseiken: Full Moon-Night(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede della Shichiseiken che consente di evolvere le capacità della Spada Maledetta e così consentire l'assorbimento del sangue avversario tramite Passiva Absorption non per forza a seguito di colpi fisici, ma attraverso qualunque tipo di attacco (anche a distanza o metafisico) purché effettuato con l'arma e/o tecniche della Shichiseiken. Ciò consentirà anche di migliorare la propria rigenerazione e, nei turni in cui tale Dote risulterà "attiva", riottenere 10 PVi anziché 5 per ogni 20 PVi di danno inflitti. Qualora si siano inflitti almeno 40 PVi di danno senza aver usufruito della rigenerazione scaturita da essi, si potrà recuperare direttamente 1 PV. Nelle azioni si dovrà tassativamente specificare quando si utilizza la Spada Maledetta in modo canonico e quando invece con assorbimento a distanza e amplificato.
[Per Quest sarà possibile utilizzare questa evoluzione per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400

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Yokazan
Tipo: Tecnica Metafisica
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Lv1: Tecnica della Shichiseiken utilizzabile solo in combinazione con la Dote Cursed Sword e che consente, strisciando la spada sul terreno e creando attrito, di generare una vampata di fiamme verdi prive di calore dal diametro di 3 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Spirito), la quale sotto forma di scia metafisica proseguirà in una determinata direzione rettilinea (sia essa rasoterra o meno) entro la Gittata della tecnica. Questa non provocherà alcun danno fisico o da impatto ma infliggerà ustioni di media entità per mezzo dell'energia contenuta a chiunque ne entrerà in contatto, potendo anche sbalzare l'eventuale avversario di un massimo di 10 metri se Spirito superiore alla sua Resistenza e se colpito in pieno. Tutta la scia, qualora fatta rasoterra, divamperà per l'intero turno di utilizzo prima di dissolversi. Tali fiamme permarranno sul corpo avversario anche per il turno successivo al contatto infliggendo ulteriori 10 PVi di danno, salvo questo non le estingua prima attraverso tecniche speciali (Skill difensive particolari, forti spostamenti d'aria, etc, valutando caso per caso). In quanto energia metafisica e non fuoco elementale, questo possiederà una sua "fisicità" e potrà quindi essere deviato/respinto secondo le regole previste per qualunque altro colpo metafisico.
Lv3: In alternativa alla versione base sarà ora possibile scagliare dall'arma, previo affondo o semplicemente mulinandola nel vuoto, delle vere e proprie palle di fuoco verde dal diametro di 1 metro ciascuna, per un massimo di 3 per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza), le quali manterranno la capacità di arrecare ustioni di media entità (con 10 PVi aggiuntivi di danno nel turno successivo qualora non si vadano a spegnere le fiamme) ma perdendo quella di sbalzare all'indietro i bersagli.
Lv5: In alternativa alle versioni precedenti, si potrà direttamente trasformare la spada (solo la lama) in una frusta metafisica di colore azzurro acceso, spessa 10 cm e la cui lunghezza sarà di 5 metri base, 1 metro in più ogni 20 punti Spirito. Essa potrà essere sfruttata esattamente come una frusta e quindi in grado di arrecare danni da botta e non più da taglio, avvolgersi attorno a un avversario, etc, con in aggiunta la possibilità di modellare l'energia sulla punta per farle assumere uno specifico aspetto (es: tramutarla nella faccia di un serpente in grado di mordere con i 4 canini affilati). Si potrà mutare la forma della sola punta una volta per turno o ritrarla/allungarla a seconda dei casi, e il numero di attacchi utilizzabili per turno, in assenza di altre Skill combinate con questa, sarà quello previsto dalla Dote Cursed Sword. Nonostante la sua essenza metafisica si potranno comunque parare attacchi in arrivo come se fosse solida, ma non sarà possibile sfruttare la parata di energia della Dote Cursed Sword (liv 5).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+20%)
Spirito: 5% per livello
Shockwave Projection
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica della Shichiseiken utilizzabile solo in combinazione con la Dote Cursed Sword e solo dopo avere assorbito, tramite Dote Passiva Absorption, un sufficiente quantitativo di sangue da uno o più avversari durante la Quest in corso (minimo -30 PVi complessivi inferti fisicamente con la spada; in caso di danni a Png si dovranno quantificare in base all'entità del danno inferto). Attraverso ciò si potrà sprigionare il potere accumulato all'interno dell'arma, la quale irradierà l'utilizzatore di una luce verde brillante: l'altezza aumenterà di 1 metro rispetto a quella standard, gli arti si allungheranno leggermente, i capelli diventeranno lunghi e il volto ferale, mentre l'intero corpo verrà ricoperto da tatuaggi che riprenderanno le incisioni presenti sulla lama, inclusa la voce che diventerà più grave. In tale forma, oltre a un aumento delle proprie prestazioni fisiche, il proprietario sarà in grado di estendere la portata di ogni attacco effettuato con la Spada Maledetta entro la Gittata della tecnica (es: effettuando un fendente nel vuoto si taglierà tutto ciò che si troverà davanti a sé fino al limite della gittata) e con colpi da taglio spessi pochi cm ma ampi tanto quanto la lunghezza della lama. Caratteristica principale di questi sarà quella di risultare colpi fisici anche se a distanza, in quanto scaturiti da tagli che si propagheranno nell'aria (lo spostamento d'aria sarà visibile sotto forma di scia bianca). Per turno sarà possibile effettuare un numero di attacchi pari a quelli previsti dalla Dote Cursed Sword, salvo non si combinino ulteriori tecniche in grado di aumentarne il numero. Al termine della tecnica si tornerà alla propria forma normale salvo riattivazione immediata. I fendenti a distanza non sono combinabili con la Yokazan.
Lv3: Ora ogni colpo inflitto con la spada o con la sua estensione sarà in grado di tagliare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: Sarà ora possibile scegliere, per turno, se donare alle estensioni dei propri colpi una maggiore potenza offensiva (possibilità di tagliare l'acciaio) o una maggiore velocità di erogazione (invisibilità se Destrezza superiore a quella avversaria). Inoltre, qualora non si disponga di sufficiente sangue avversario sulla lama per attivare la trasformazione, sarà possibile permettere alla spada di assorbire direttamente quello del possessore, consentendo l'attivazione della tecnica ma al prezzo di -25 PVi.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Shichiseiken: Full Moon-Night(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede della Shichiseiken che consente di evolvere le capacità della Spada Maledetta e così consentire l'assorbimento del sangue avversario tramite Passiva Absorption non per forza a seguito di colpi fisici, ma attraverso qualunque tipo di attacco (anche a distanza o metafisico) purché effettuato con l'arma e/o tecniche della Shichiseiken. Ciò consentirà anche di migliorare la propria rigenerazione e, nei turni in cui tale Dote risulterà "attiva", riottenere 10 PVi anziché 5 per ogni 20 PVi di danno inflitti. Qualora si siano inflitti almeno 40 PVi di danno senza aver usufruito della rigenerazione scaturita da essi, si potrà recuperare direttamente 1 PV. Nelle azioni si dovrà tassativamente specificare quando si utilizza la Spada Maledetta in modo canonico e quando invece con assorbimento a distanza e amplificato.
[Per Quest sarà possibile utilizzare questa evoluzione per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400