Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Toshi Toshi no Eji:

Torna al ramo precedente



Okina Toshi
Tecnica del Toshi Toshi no Mi che consente di far invecchiare un individuo, massimo fino ai 90 anni, tramite anche solo un rapido contatto fisico (si avra' meno probabilita' di essere trasformati se Ambizione obiettivo superiore; valutare Role), fornendogli i malus relativi all'eta' solo se si superano gli 80 anni (Destrezza e Resistenza dimezzate). L'effetto potra' essere permanente solo se chi subisce la tecnica e' consenziente in On Game (ad esempio desidera restare di quell'eta': in questo caso solo il fruttato potra' poi far tornare all'eta' originaria tramite nuovo tocco), altrimenti avra' una durata limitata in quanto l'effetto verra' contrastato dal desiderio di tornare normali (3 turni successivi al contatto, dopodiche' si tornera' normali). La persona trasformata dovra' inoltre abituarsi alla nuova fisionomia, trovando inizialmente difficolta' nei movimenti (no tecniche complesse per almeno i primi due 2 turni dopo la trasformazione). Non si doneranno bonus fisici alle persone invecchiate.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Wakai Toshi
Tecnica del Toshi Toshi no Mi che consente di far ringiovanire un individuo, massimo fino ai 3 anni di eta', tramite anche solo un rapido contatto fisico (si avra' meno probabilita' di essere trasformati se Ambizione obiettivo superiore; valutare Role), fornendogli i malus relativi all'eta' solo se si scende sotto i 10 anni ( Forza e Mente dimezzati). Tra i 5 e i 10 anni di eta', sara' possibile ridurre l'altezza originale del bersaglio a massimo un un metro/metro e venti. L'effetto potra' essere permanente solo se chi subisce la tecnica e' consenziente in On Game (ad esempio desidera restare di quell'eta': in questo caso solo il fruttato potra' poi far tornare all'eta' originaria), altrimenti avra' una durata limitata in quanto l'effetto verra' contrastato dal desiderio di tornare normali (3 turni successivi al contatto). La persona trasformata dovra' inoltre abituarsi alla nuova fisionomia, trovando inizialmente difficolta' nei movimenti (no tecniche complesse per almeno i primi 2 turni dopo la trasformazione). Non si doneranno bonus fisici alle persone ringiovanite.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4