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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Shark Wave
Tipo: Tecnica Fisica
30 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Squalo che consente, scattando sul filo dell'acqua e roteando su sé stessi a gran velocità, come fosse una trivella, di generare con il proprio passaggio una coppia di onde (una per lato) in grado d'investire le piccole imbarcazioni (sotto i 20 metri di lunghezza) e creare instabilità a quelle più grandi (onde alte massimo 3 metri e ampie tanto quanta è la lunghezza dello scatto -pari al parametro di Salto relativo- che proseguiranno per un totale di 30 metri prima di dissiparsi). Se utilizzata con sufficiente forza, si sarà perfino in grado di danneggiare pesantemente gli scafi delle imbarcazioni più fragili.
Lv3: La rotazione sarà tanto rapida da permettere di generare attorno allo squalo un vortice d'acqua in grado di garantirgli maggiore protezione durante lo scatto (se Resistenza superiore alla Forza avversaria si avrà una riduzione dei danni subiti).
Lv5: Le onde generate saranno ora alte 6 metri anziché e 3 e potranno proseguire per il doppio della distanza prima di dissiparsi.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 6% per livello
Shark Essence
Tipo: Tecnica Fisica
0 40 35 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Squalo che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con entrambi gli arti (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Killer Spin
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Squalo di stazza piccola che consente di rotolare ad una velocità elevatissima appallottolandosi su sé stessi, tale da risultare agli occhi altrui una vera e propria sfera. Si sarà in grado di spostarsi a velocità elevatissime e in modo imprevedibile, potendo utilizzare qualsiasi superficie naturale come un mezzo per rimbalzare e cambiare direzione (massimo 2 cambi di direzione/rimbalzi per turno). La forza d'impatto che si potrà generare sarà anche utile in fase offensiva. Utilizzabile anche in acqua.
Lv3: Se utilizzata in acqua si diventerà tanto veloci da risultare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria, altrimenti si verrà visti).
Lv5: I cambi di direzione aumenteranno da 2 a 4 per turno.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
30 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Squalo che consente, scattando sul filo dell'acqua e roteando su sé stessi a gran velocità, come fosse una trivella, di generare con il proprio passaggio una coppia di onde (una per lato) in grado d'investire le piccole imbarcazioni (sotto i 20 metri di lunghezza) e creare instabilità a quelle più grandi (onde alte massimo 3 metri e ampie tanto quanta è la lunghezza dello scatto -pari al parametro di Salto relativo- che proseguiranno per un totale di 30 metri prima di dissiparsi). Se utilizzata con sufficiente forza, si sarà perfino in grado di danneggiare pesantemente gli scafi delle imbarcazioni più fragili.
Lv3: La rotazione sarà tanto rapida da permettere di generare attorno allo squalo un vortice d'acqua in grado di garantirgli maggiore protezione durante lo scatto (se Resistenza superiore alla Forza avversaria si avrà una riduzione dei danni subiti).
Lv5: Le onde generate saranno ora alte 6 metri anziché e 3 e potranno proseguire per il doppio della distanza prima di dissiparsi.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 6% per livello
Shark Essence
Tipo: Tecnica Fisica
0 40 35 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Squalo che consente di migliorare i propri movimenti sulla terraferma e incrementare la propria forza fisica grazie ad un maggiore afflusso di sangue in un solo arto. Attraverso ciò sarà possibile cogliere di sorpresa un nemico poco preparato ed affondare colpi dalla potenza d'impatto tale da essere in grado anche di spazzare via il bersaglio fino a un massimo di 10 metri di distanza (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà alla spinta).
Lv3: Si potrà utilizzare la tecnica con entrambi gli arti (o superiori o inferiori, mai misti).
Lv5: Gli attacchi saranno ora talmente veloci da creare immagini residue dell'arto in movimento in grado di confondere il bersaglio (se Mente avversaria superiore non si verrà influenzati da queste).

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Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Killer Spin
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Squalo di stazza piccola che consente di rotolare ad una velocità elevatissima appallottolandosi su sé stessi, tale da risultare agli occhi altrui una vera e propria sfera. Si sarà in grado di spostarsi a velocità elevatissime e in modo imprevedibile, potendo utilizzare qualsiasi superficie naturale come un mezzo per rimbalzare e cambiare direzione (massimo 2 cambi di direzione/rimbalzi per turno). La forza d'impatto che si potrà generare sarà anche utile in fase offensiva. Utilizzabile anche in acqua.
Lv3: Se utilizzata in acqua si diventerà tanto veloci da risultare invisibili per occhio poco allenato (se Destrezza superiore a quella avversaria, altrimenti si verrà visti).
Lv5: I cambi di direzione aumenteranno da 2 a 4 per turno.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello