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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Nue: Animal Stage:

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Model Nue: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Tori Tori no mi Model Nue che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed una chimera, ottenendo varie particolarità tipiche del nuovo incrocio generato. Si avranno gambe tozze e muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (se Tontatta +1 metro), mentre la parte superiore si presenterà molto più grossa e robusta, con il pelo arancio a strisce nere che definisce i muscoli, una coda a forma di serpente lunga un metro e mezzo (un metro se Tontatta) e la testa rossa demoniaca munita di lunghe zanne di 15 cm riconducibile a una scimmia, concludendo con una criniera violacea simile a quella di un leone. Attraverso ciò si potranno sfruttare capacità combattive eccellenti quali un'elevatissima potenza tramite i propri arti superiori e inferiori, con cui si sarà in grado di rompere materiali duri come la roccia con un solo attacco e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. In aggiunta sarà possibile guardare attraverso gli occhi posti sulla coda garantendo una vista periferica, la quale potrà anche essere usata per mordere gli avversari seppure con forza molto inferiore al morso standard (non può intaccare alcun materiale duro). In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Si sarà ora in grado di correre liberamente nel vuoto e senza limiti come fosse terreno, a patto di non potercisi mai fermare (in caso si smetta di correre si cadrà, potendo però tornare a volare qualora si riprenda subito a correre). Non sarà mai possibile eseguire evoluzioni aeree o correre con zampe/piedi verso l'alto, ma si potrà risalire o scendere in verticale e in picchiata. Trasportando altri esseri viventi si subiranno rallentamenti e riduzioni di quota proporzionali alle loro dimensioni e quantità.
Lv5: Ora ogni attacco effettuato, ad esclusione della coda-serpente, sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Destrezza: 10% per livello
Mente: 5% per livello
Mira: 5% per livello

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Lv3: Si sarà ora in grado di correre liberamente nel vuoto e senza limiti come fosse terreno, a patto di non potercisi mai fermare (in caso si smetta di correre si cadrà, potendo però tornare a volare qualora si riprenda subito a correre). Non sarà mai possibile eseguire evoluzioni aeree o correre con zampe/piedi verso l'alto, ma si potrà risalire o scendere in verticale e in picchiata. Trasportando altri esseri viventi si subiranno rallentamenti e riduzioni di quota proporzionali alle loro dimensioni e quantità.
Lv5: Ora ogni attacco effettuato, ad esclusione della coda-serpente, sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
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