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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Air Swimming:

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Sonar Wave
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 65 0 0

Lv1: Tecnica del Merfolk che consente di emanare dalla bocca delle onde sonar dalla forma concentrica (diametro massimo di 50 centimetri) e dalle tinte di colore variabile (a scelta dell'utilizzatore) aventi la capacità di destabilizzare i vari obiettivi. Esse infatti saranno in grado, una volta colpito il nemico e le sue parti estremamente sensibili come ad esempio la testa, di stordirlo pesantemente arrecandogli perdita del senso dell'orientamento e forte emicrania con successive piccole difficoltà nei movimenti e negli spostamenti basilari (se Mente superiore alla Mente avversaria, altrimenti non si sortiranno effetti; effetto stordente della durata di un turno).
Lv3: Lo stordimento ora permetterà anche di far perdere 1 punto Preparazione a chi ne viene influenzato.
Lv5: Le vittime ora non solo perderanno 1 punto Preparazione ma non potranno neanche incrementarla per il turno successivo.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2000
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 15 (+15%)
Forza: 8% per livello
Mente: 10% per livello

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Lv1: Tecnica del Merfolk che consente di emanare dalla bocca delle onde sonar dalla forma concentrica (diametro massimo di 50 centimetri) e dalle tinte di colore variabile (a scelta dell'utilizzatore) aventi la capacità di destabilizzare i vari obiettivi. Esse infatti saranno in grado, una volta colpito il nemico e le sue parti estremamente sensibili come ad esempio la testa, di stordirlo pesantemente arrecandogli perdita del senso dell'orientamento e forte emicrania con successive piccole difficoltà nei movimenti e negli spostamenti basilari (se Mente superiore alla Mente avversaria, altrimenti non si sortiranno effetti; effetto stordente della durata di un turno).
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