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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Climber Arms:

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Fast Arms
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 25 20 0 0

Lv1: Tecnica dei Braccialunghe che consente di piegare sulla spalla l'articolazione aggiuntiva per ciascun braccio, in modo tale da raggiungere la lunghezza media degli arti di un comune umano. Cosi' facendo si sarà in grado, in cambio di una portata ridotta, di velocizzare qualsiasi tecnica basata sui movimenti dei suddetti arti, incrementandone anche la potenza.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare le braccia più corte per velocizzarne i movimenti a tal punto da poter scagliare una raffica di colpi tanto rapidi da apparire quasi contemporanei (1 colpi base, 2 in più ogni 30 punti Destrezza).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 6% per livello
Destrezza: 5% per livello
Phantom Arms
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 45 40 0 0

Lv1: Tecnica dei Braccialunghe che consente di muovere le braccia a una velocità talmente elevata da lasciare lungo il tragitto una scia di arti fittizi che emuleranno perfettamente i movimenti compiuti con uno scarto di qualche secondo, utile per cogliere di sorpresa gli avversari. Tali illusioni risulteranno inoffensive ed intangibili, ma svaniranno se colpite (si potranno riconoscere gli arti reali da quelli illusori se Mente avversaria superiore a quella del Braccialunghe). Sara' possibile generare 2 illusioni alla volta (una in più ogni 30 punti Destrezza).
Lv3: Anche se colpiti, gli arti fittizi non svaniranno.
Lv5: Grazie alla velocità di esecuzione, anche 2 delle varie illusioni potranno infliggere gli stessi danni del colpo reale, triplicandone di fatto l'efficacia.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 3% per livello
Destrezza: 8% per livello
Apoo's Collision
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Braccialunghe di stazza grande che consente di sviluppare notevolmente la massa muscolare dei propri arti superiori per scagliare un colpo sul terreno (con o senza armi) talmente forte da riuscire a generare un movimento sismico in linea retta tale da poter far cadere a terra gli avversari rientranti nella gittata della tecnica (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà) o, nel peggiore dei casi, ferirli con i lembi di terra che "scoppieranno" nella zona più prossima all'utilizzatore (che saliranno fino a 1 metro di altezza). Affinché ciò accada ci si dovrà trovare su terreni adeguati, inutile su un suolo granuloso come sabbia o derivati. Durante l'esecuzione si dovrà restare fermi a terra, altrimenti la scossa ne risentirà in termini di potenza o ci si potrà auto-infliggere danni a causa dei lembi.
Lv3: I lembi saliranno fino a 3 metri di altezza.
Lv5: Sarà possibile generare il movimento sismico a 360 gradi e non in linea retta.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 10 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mira: 7% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
25 0 25 20 0 0

Lv1: Tecnica dei Braccialunghe che consente di piegare sulla spalla l'articolazione aggiuntiva per ciascun braccio, in modo tale da raggiungere la lunghezza media degli arti di un comune umano. Cosi' facendo si sarà in grado, in cambio di una portata ridotta, di velocizzare qualsiasi tecnica basata sui movimenti dei suddetti arti, incrementandone anche la potenza.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare le braccia più corte per velocizzarne i movimenti a tal punto da poter scagliare una raffica di colpi tanto rapidi da apparire quasi contemporanei (1 colpi base, 2 in più ogni 30 punti Destrezza).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 6% per livello
Destrezza: 5% per livello
Phantom Arms
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 45 40 0 0

Lv1: Tecnica dei Braccialunghe che consente di muovere le braccia a una velocità talmente elevata da lasciare lungo il tragitto una scia di arti fittizi che emuleranno perfettamente i movimenti compiuti con uno scarto di qualche secondo, utile per cogliere di sorpresa gli avversari. Tali illusioni risulteranno inoffensive ed intangibili, ma svaniranno se colpite (si potranno riconoscere gli arti reali da quelli illusori se Mente avversaria superiore a quella del Braccialunghe). Sara' possibile generare 2 illusioni alla volta (una in più ogni 30 punti Destrezza).
Lv3: Anche se colpiti, gli arti fittizi non svaniranno.
Lv5: Grazie alla velocità di esecuzione, anche 2 delle varie illusioni potranno infliggere gli stessi danni del colpo reale, triplicandone di fatto l'efficacia.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 3% per livello
Destrezza: 8% per livello
Apoo's Collision
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Braccialunghe di stazza grande che consente di sviluppare notevolmente la massa muscolare dei propri arti superiori per scagliare un colpo sul terreno (con o senza armi) talmente forte da riuscire a generare un movimento sismico in linea retta tale da poter far cadere a terra gli avversari rientranti nella gittata della tecnica (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora si resisterà) o, nel peggiore dei casi, ferirli con i lembi di terra che "scoppieranno" nella zona più prossima all'utilizzatore (che saliranno fino a 1 metro di altezza). Affinché ciò accada ci si dovrà trovare su terreni adeguati, inutile su un suolo granuloso come sabbia o derivati. Durante l'esecuzione si dovrà restare fermi a terra, altrimenti la scossa ne risentirà in termini di potenza o ci si potrà auto-infliggere danni a causa dei lembi.
Lv3: I lembi saliranno fino a 3 metri di altezza.
Lv5: Sarà possibile generare il movimento sismico a 360 gradi e non in linea retta.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
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Gittata: 10 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mira: 7% per livello