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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Air Swimming
Tecnica del Merfolk che consente di muoversi in aria come se si stesse nuotando in acqua. Per fare si che cio' avvenga si dovra' sbattere con forza la propria pinna mentre non si e' a contatto con il suolo, cosi' da generare una spinta che permetta di seguire una traiettoria aerea curvilinea o rettilinea a discrezione del merfolk. Visto lo sforzo fisico, se non si sara' in possesso di una Bubbly Coral ci si potra' muovere di un massimo di 5 metri per turno e una volta conclusa la tecnica non la si potra' riattivare subito dopo, ma a seguito di un'attesa di 2 ulteriori turni (se con Bubbly Coral la si potra' riattivare da subito e ci si potra' spostare di massimo 10 metri a turno).
Energia Necessaria: 7 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Destrezza: 7% per livello
Sonar Wave
Tecnica del Merfolk che consente di emanare dalla bocca delle onde sonar dalla forma concentrica (diametro massimo di 50 centimetri) e dalle tinte di colore variabile (a scelta dell'utilizzatore) aventi la capacita' di destabilizzare i vari obiettivi. Esse infatti saranno in grado, una volta colpito il nemico e le sue parti estremamente sensibili come ad esempio la testa, di stordirlo pesantemente arrecandogli perdita del senso dell'orientamento e forte emicrania con successive piccole difficolta' nei movimenti e negli spostamenti basilari (se Mente tritone superiore alla Mente avversaria, altrimenti non si sortiranno effetti; effetto stordente della durata di un turno). La gravita' delle onde sonar cambiera' in base alla distanza dall'avversario, in caso di vicinanza assoluta l'avversario se colpito in pieno rischiera' malus aggiuntivi come una seria perdita dell'equilibrio con conseguente quanto plausibile caduta (valutare contesto e azioni).
Energia Necessaria: 11 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 20
Mente: 5% per livello