Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Dog Coat:

Torna al ramo precedente



Fifth Limb
Tipo: Tecnica Fisica
15 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Canide utilizzabile solo se si possiede una coda e che consente di manipolarla alla perfezione come fosse un quinto arto, potendola distendere o arrotolare su sé stessa a proprio piacimento. Così facendo si sarà in grado di sfruttarla per afferrare oggetti, stringere un nemico, etc, o ancora rimanere aggrappati a qualunque appiglio (vistose sporgenze, aste, rami, lampioni, etc) o evitare spiacevoli cadute.
Lv3: Si potrà usare la coda prensile per impugnare e giostrare anche armi, quali lame, da botta o addirittura da fuoco.
Lv5: Si sarà in grado d'impiegare la coda come perno per poter sfruttare liberamente tutti e 4 i propri arti; per muovercisi durante l'utilizzo, tuttavia, si dovrà saltellare sulla coda.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 3% per livello
Destrezza: 5% per livello
Labrador Jump
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 20 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Canide che consente di incrementare l'altezza massima raggiungibile in un qualunque balzo (3 metri in più in tutti e tre i parametri di Salto), grazie ad un adeguato appoggio iniziale e ad un buon assetto aerodinamico dovuto alla propria struttura fisica. In questo modo si accelererà leggermente la dinamica del salto stesso oltre alla sua portata.
Lv3: Sarà possibile aumentare a 6 i metri in tutti e tre i parametri di salto.
Lv5: Sarà possibile in una sola azioni effettuare un secondo salto ma solo nella parte conclusiva della propria azione (dopo eventuali attacchi).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 5% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Dog Coat:

Torna al ramo precedente



Fifth Limb
Tipo: Tecnica Fisica
15 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Canide utilizzabile solo se si possiede una coda e che consente di manipolarla alla perfezione come fosse un quinto arto, potendola distendere o arrotolare su sé stessa a proprio piacimento. Così facendo si sarà in grado di sfruttarla per afferrare oggetti, stringere un nemico, etc, o ancora rimanere aggrappati a qualunque appiglio (vistose sporgenze, aste, rami, lampioni, etc) o evitare spiacevoli cadute.
Lv3: Si potrà usare la coda prensile per impugnare e giostrare anche armi, quali lame, da botta o addirittura da fuoco.
Lv5: Si sarà in grado d'impiegare la coda come perno per poter sfruttare liberamente tutti e 4 i propri arti; per muovercisi durante l'utilizzo, tuttavia, si dovrà saltellare sulla coda.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 3% per livello
Destrezza: 5% per livello
Labrador Jump
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 20 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Canide che consente di incrementare l'altezza massima raggiungibile in un qualunque balzo (3 metri in più in tutti e tre i parametri di Salto), grazie ad un adeguato appoggio iniziale e ad un buon assetto aerodinamico dovuto alla propria struttura fisica. In questo modo si accelererà leggermente la dinamica del salto stesso oltre alla sua portata.
Lv3: Sarà possibile aumentare a 6 i metri in tutti e tre i parametri di salto.
Lv5: Sarà possibile in una sola azioni effettuare un secondo salto ma solo nella parte conclusiva della propria azione (dopo eventuali attacchi).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 5% per livello