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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Cheetah Limb:

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Tailcopter
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 30 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Felino che consente di ruotare la coda in modo talmente rapido da avvicinarsi a un'elica, la quale permetterà, nelle fasi aeree, di rallentare una caduta e poter restare sospesi in aria per qualche istante (un turno) prima di ricadere.
Lv3:
Lv5: La rotazione della coda sarà talmente elevata da permettere di deviare con quest'ultima eventuali attacchi fisici in arrivo (no proiettili) ma solo se Mente superiore a quella avversaria. Utilizzabile anche a terra.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Mente: 4% per livello
Feline Claws
Tipo: Tecnica Fisica
40 35 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Felino che consente di far fuoriuscire in modo più accentuato gli artigli tipici della propria razza (massimo 30 cm) e attraverso ciò sferrare attacchi taglienti in grado di danneggiare anche materiali duri come la roccia o contrastare armi da taglio (se Resistenza superiore alla Forza avversaria). Utilizzabile con una sola mano/piede alla volta.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile con entrambe le mani o piedi contemporaneamente.
Lv5: Durante l'utilizzo della tecnica sarà ora possibile combinare gli artigli anche con tecniche Metafisiche, potendole lanciare da questi ultimi come fossero lame (ad esempio scagliando un Takanami da questi) riducendo però le dimensioni dei colpi (tutti di massimo 30 cm).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 2% per livello
Resistenza: 4% per livello
Tigro Form
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Felino di stazza piccola che consente di danneggiare un avversario in seguito ad un singolo ed energetico colpo preceduto da una rincorsa a "quattro zampe", sfruttando anche i propri arti superiori (mantenendo le mani libere) tenuti al suolo aumentandone la potenza e velocità.
Lv3: La carica permetterà di non risentire di eventuali contraccolpi scaturiti dagli eventuali bruschi contatti fisici.
Lv5: La carica sarà talmente potente da generare, sulla parte anteriore del Felino, un sottile strato di aria d'attrito in grado di ridurre leggermente qualunque tipo di danno fisico subito. Utilizzabile solo mentre si è in corsa.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Destrezza: 7% per livello
Lion King
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 25 0 0

Lv1: Tecnica del Felino di stazza media che consente di inspirare una notevole quantità d'aria e immagazzinarla nei polmoni, per poi rigettarla fuori della bocca. Il ruggito o qualsiasi suono uscirà produrrà uno spostamento d'aria che assumerà una forma conica di diametro crescente, il quale partirà da pochi centimetri fino a un massimo di un metro e mezzo. Più gli avversari si troveranno vicini al punto di emissione dell'aria e maggiori saranno le possibilità di fargli perdere l'equilibrio o di spazzarli via (da 3 metri di distanza o meno e se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si avranno effetti).
Lv3: Gli avversari coinvolti non saranno più in grado di attivare nuove Skill per il turno successivo (ma potranno sfruttare quelle pre-attive) se Mente superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: La tecnica avrà ora effetto a 360 gradi.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 5 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mente: 7% per livello

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Tailcopter
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 30 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Felino che consente di ruotare la coda in modo talmente rapido da avvicinarsi a un'elica, la quale permetterà, nelle fasi aeree, di rallentare una caduta e poter restare sospesi in aria per qualche istante (un turno) prima di ricadere.
Lv3:
Lv5: La rotazione della coda sarà talmente elevata da permettere di deviare con quest'ultima eventuali attacchi fisici in arrivo (no proiettili) ma solo se Mente superiore a quella avversaria. Utilizzabile anche a terra.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 2
Mente: 4% per livello
Feline Claws
Tipo: Tecnica Fisica
40 35 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Felino che consente di far fuoriuscire in modo più accentuato gli artigli tipici della propria razza (massimo 30 cm) e attraverso ciò sferrare attacchi taglienti in grado di danneggiare anche materiali duri come la roccia o contrastare armi da taglio (se Resistenza superiore alla Forza avversaria). Utilizzabile con una sola mano/piede alla volta.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile con entrambe le mani o piedi contemporaneamente.
Lv5: Durante l'utilizzo della tecnica sarà ora possibile combinare gli artigli anche con tecniche Metafisiche, potendole lanciare da questi ultimi come fossero lame (ad esempio scagliando un Takanami da questi) riducendo però le dimensioni dei colpi (tutti di massimo 30 cm).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 2% per livello
Resistenza: 4% per livello
Tigro Form
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Felino di stazza piccola che consente di danneggiare un avversario in seguito ad un singolo ed energetico colpo preceduto da una rincorsa a "quattro zampe", sfruttando anche i propri arti superiori (mantenendo le mani libere) tenuti al suolo aumentandone la potenza e velocità.
Lv3: La carica permetterà di non risentire di eventuali contraccolpi scaturiti dagli eventuali bruschi contatti fisici.
Lv5: La carica sarà talmente potente da generare, sulla parte anteriore del Felino, un sottile strato di aria d'attrito in grado di ridurre leggermente qualunque tipo di danno fisico subito. Utilizzabile solo mentre si è in corsa.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Destrezza: 7% per livello
Lion King
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 25 0 0

Lv1: Tecnica del Felino di stazza media che consente di inspirare una notevole quantità d'aria e immagazzinarla nei polmoni, per poi rigettarla fuori della bocca. Il ruggito o qualsiasi suono uscirà produrrà uno spostamento d'aria che assumerà una forma conica di diametro crescente, il quale partirà da pochi centimetri fino a un massimo di un metro e mezzo. Più gli avversari si troveranno vicini al punto di emissione dell'aria e maggiori saranno le possibilità di fargli perdere l'equilibrio o di spazzarli via (da 3 metri di distanza o meno e se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti non si avranno effetti).
Lv3: Gli avversari coinvolti non saranno più in grado di attivare nuove Skill per il turno successivo (ma potranno sfruttare quelle pre-attive) se Mente superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: La tecnica avrà ora effetto a 360 gradi.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 5 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mente: 7% per livello