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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Go and Forth
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Felino che consente di incrementare l'afflusso sanguigno all'interno degli arti e così potenziare qualunque movimento compiuto a 4 zampe, diventando più veloci e versatili in ogni situazione. Sarà possibile in questo modo compiere un movimento extra successivo ad un eventuale attacco e nel medesimo turno (ad esempio mirare un avversario e subito dopo scattare in una direzione), rendendosi così più imprevedibili.
Lv3: Si sarà tanto veloci da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria; prima di un attacco, tuttavia, si dovrà tornare obbligatoriamente visibili).
Lv5: La tecnica sarà ora sfruttabile non per forza a 4 zampe.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 4% per livello
Garchu Extreme
Tipo: Tecnica Fisica
40 45 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink che permette di estendere la potenza del "Garchu" (morso d'affetto) in maniera offensiva, potendo distruggere materiali resistenti come la roccia e trasferire anche la peculiarità elettrica se combinata con Electro, ma a causa del proprio istinto affettivo/offensivo si avrà un leggero calo delle proprie percezioni.
Lv3:
Lv5: Con il morso si potrà ora rompere anche l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 1
Forza: 6% per livello
Mente: -3% per livello
Exotic Mountain
Tipo: Tecnica Supporto
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Felino di stazza grande che consente di sfruttare il proprio corpo parzialmente animale per ottenere, anche nelle situazioni più difficili, nuove energie da adoperare. Attraverso ciò sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0, caso contrario non si potranno utilizzare Skill (nemmeno se pre-attive) o incrementare la Preparazione per 3 turni. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Lv3: La tecnica permetterà ora di non risentire di alcun malus fisico anche se prossimi allo svenimento o, addirittura, alla morte (es: potendo muovere un braccio gravemente ferito senza che il dolore rallenti il movimento). Al termine però il dolore sarà ancora più intenso in quanto si sarà superato il proprio limite fisico e psicologico. Utile per poter dare il meglio anche con le ultime energie a propria disposizione, o sfruttarle per garantirsi la fuga e mettersi in salvo.
Lv5: Ora al termine della tecnica, qualora non si sia finiti Ko, non si potranno utilizzare Skill per 1 solo turno anziché 3 e non si avrà più un blocco della Preparazione.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello

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0 0 25 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink Felino che consente di incrementare l'afflusso sanguigno all'interno degli arti e così potenziare qualunque movimento compiuto a 4 zampe, diventando più veloci e versatili in ogni situazione. Sarà possibile in questo modo compiere un movimento extra successivo ad un eventuale attacco e nel medesimo turno (ad esempio mirare un avversario e subito dopo scattare in una direzione), rendendosi così più imprevedibili.
Lv3: Si sarà tanto veloci da risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza superiore a quella avversaria; prima di un attacco, tuttavia, si dovrà tornare obbligatoriamente visibili).
Lv5: La tecnica sarà ora sfruttabile non per forza a 4 zampe.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 4% per livello
Garchu Extreme
Tipo: Tecnica Fisica
40 45 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mink che permette di estendere la potenza del "Garchu" (morso d'affetto) in maniera offensiva, potendo distruggere materiali resistenti come la roccia e trasferire anche la peculiarità elettrica se combinata con Electro, ma a causa del proprio istinto affettivo/offensivo si avrà un leggero calo delle proprie percezioni.
Lv3:
Lv5: Con il morso si potrà ora rompere anche l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 1
Forza: 6% per livello
Mente: -3% per livello
Exotic Mountain
Tipo: Tecnica Supporto
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Felino di stazza grande che consente di sfruttare il proprio corpo parzialmente animale per ottenere, anche nelle situazioni più difficili, nuove energie da adoperare. Attraverso ciò sarà possibile continuare a combattere anche quando si raggiungono 0 Pvi senza svenire fintanto che la tecnica è attiva (una sola volta per Quest). Al termine, tuttavia, si finirà Ko qualora i Pvi risultino ancora 0, caso contrario non si potranno utilizzare Skill (nemmeno se pre-attive) o incrementare la Preparazione per 3 turni. Non si avrà alcuna immunità al dolore e pertanto malus fisici sul proprio corpo risulteranno pienamente applicati.
Lv3: La tecnica permetterà ora di non risentire di alcun malus fisico anche se prossimi allo svenimento o, addirittura, alla morte (es: potendo muovere un braccio gravemente ferito senza che il dolore rallenti il movimento). Al termine però il dolore sarà ancora più intenso in quanto si sarà superato il proprio limite fisico e psicologico. Utile per poter dare il meglio anche con le ultime energie a propria disposizione, o sfruttarle per garantirsi la fuga e mettersi in salvo.
Lv5: Ora al termine della tecnica, qualora non si sia finiti Ko, non si potranno utilizzare Skill per 1 solo turno anziché 3 e non si avrà più un blocco della Preparazione.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Mente: 7% per livello