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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Giant Chance:

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Giant Hardening
Tipo: Tecnica Fisica
0 40 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di contrarre i muscoli di un solo arto a tal punto da ottenere una durezza estrema e così poter parare qualsiasi tipo di attacco fisico base (non Skill) con quest'ultimo annullandone i danni (se Forza avversaria superiore alla Resistenza del Gigante, i danni verranno ridotti solo di poco ma mai annullati; non vale per tecniche metafisiche o elementali).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica su 2 arti contemporaneamente (purché gemellari, ad esempio 2 braccia o 2 gambe).
Lv5: Sarà ora consentito sfruttare la tecnica sull'intero corpo e godere di una protezione assoluta.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 2
Durata: 2
Resistenza: 7% per livello
Stronger
Tipo: Tecnica Fisica
50 0 0 0 45 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di contrarre la muscolatura gigantesca e così aumentare esponenzialmente la propria forza, divenendo in grado di sollevare, con entrambe le braccia, oggetti il cui peso potrà essere anche 3 volte quanto si riesce normalmente ad alzare, tipo muri, pezzi di edifici e simili. I suddetti oggetti potranno essere usati come corpi contundenti o come meglio s'intenderà sfruttarli, ma non potranno essere lanciati.
Lv3: Il peso potrà essere 5 volte quello normalmente sollevabile.
Lv5: Si potrà lanciare l'oggetto sollevato purché uno solo e mai superiore a 20x20x10 metri, entro la Gittata della tecnica.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+15%)
Forza: 7% per livello
Mira: 6% per livello
Ultimate Elevator
Tipo: Tecnica Fisica
35 40 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante di stazza media che consente di eseguire salti da altezze anche estreme e superiori alle proprie capacità di caduta (il doppio), grazie alla tipica resistenza ed alla massa fisica. Ciò potrà essere utile per schiacciare avversari sottostanti e soprattutto non subire debilitazioni fisiche nonostante l'elevazione anche estrema di partenza. All'atterraggio potrà essere prodotta una lieve scossa sismica, in grado di far tremare edifici ed esseri viventi ma senza procurare destabilizzazioni o danni effettivi.
Lv3: Sarà ora possibile scontrarsi con il suolo con qualsiasi parte del corpo senza il rischio di contraccolpi o danni collaterali (ad esempio con una testata).
Lv5: Sarà ora possibile far "esplodere" le zolle di terreno in un'area circostante di 10 metri di diametro al punto d'impatto, portandole a sollevarsi fino a 5 metri da terra e arrecare eventuali danni da botta a chi si troverà nel mezzo.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Resistenza: 7% per livello
Giant SonarHit
Tipo: Tecnica Fisica
40 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante di stazza grande che consente di sviluppare la propria massa muscolare a tal punto che, colpendo l'aria dinnanzi a sé (anche con armi), si otterrà un'onda d'urto che si propagherà frontalmente ed entro la Gittata della Tecnica (diametro 5 metri). Si sarà in grado di minare il focus combattivo di uno o più bersagli se rientranti nell'area d'influenza (fino a un massimo di 5 Pg/Png) attraverso lo sbalzo sonoro prodotto e così impedirgli d'incrementare la propria Preparazione per il turno successivo, e di provocargli lievi danni da botta a causa dell'attrito (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora non si subiranno influenze sulla Preparazione e non si risentirà dell'attrito).
Lv3: La tecnica avrà effetto su un massimo di 10 Pg/Png anziché 5.
Lv5: Le vittime ora non solo non potranno incrementare la loro Preparazione per il turno successivo, ma perderanno anche 1 punto qualora posseduto.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 5 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mente: 7% per livello

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Giant Hardening
Tipo: Tecnica Fisica
0 40 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di contrarre i muscoli di un solo arto a tal punto da ottenere una durezza estrema e così poter parare qualsiasi tipo di attacco fisico base (non Skill) con quest'ultimo annullandone i danni (se Forza avversaria superiore alla Resistenza del Gigante, i danni verranno ridotti solo di poco ma mai annullati; non vale per tecniche metafisiche o elementali).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica su 2 arti contemporaneamente (purché gemellari, ad esempio 2 braccia o 2 gambe).
Lv5: Sarà ora consentito sfruttare la tecnica sull'intero corpo e godere di una protezione assoluta.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 2
Durata: 2
Resistenza: 7% per livello
Stronger
Tipo: Tecnica Fisica
50 0 0 0 45 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di contrarre la muscolatura gigantesca e così aumentare esponenzialmente la propria forza, divenendo in grado di sollevare, con entrambe le braccia, oggetti il cui peso potrà essere anche 3 volte quanto si riesce normalmente ad alzare, tipo muri, pezzi di edifici e simili. I suddetti oggetti potranno essere usati come corpi contundenti o come meglio s'intenderà sfruttarli, ma non potranno essere lanciati.
Lv3: Il peso potrà essere 5 volte quello normalmente sollevabile.
Lv5: Si potrà lanciare l'oggetto sollevato purché uno solo e mai superiore a 20x20x10 metri, entro la Gittata della tecnica.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20 (+15%)
Forza: 7% per livello
Mira: 6% per livello
Ultimate Elevator
Tipo: Tecnica Fisica
35 40 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante di stazza media che consente di eseguire salti da altezze anche estreme e superiori alle proprie capacità di caduta (il doppio), grazie alla tipica resistenza ed alla massa fisica. Ciò potrà essere utile per schiacciare avversari sottostanti e soprattutto non subire debilitazioni fisiche nonostante l'elevazione anche estrema di partenza. All'atterraggio potrà essere prodotta una lieve scossa sismica, in grado di far tremare edifici ed esseri viventi ma senza procurare destabilizzazioni o danni effettivi.
Lv3: Sarà ora possibile scontrarsi con il suolo con qualsiasi parte del corpo senza il rischio di contraccolpi o danni collaterali (ad esempio con una testata).
Lv5: Sarà ora possibile far "esplodere" le zolle di terreno in un'area circostante di 10 metri di diametro al punto d'impatto, portandole a sollevarsi fino a 5 metri da terra e arrecare eventuali danni da botta a chi si troverà nel mezzo.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Resistenza: 7% per livello
Giant SonarHit
Tipo: Tecnica Fisica
40 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante di stazza grande che consente di sviluppare la propria massa muscolare a tal punto che, colpendo l'aria dinnanzi a sé (anche con armi), si otterrà un'onda d'urto che si propagherà frontalmente ed entro la Gittata della Tecnica (diametro 5 metri). Si sarà in grado di minare il focus combattivo di uno o più bersagli se rientranti nell'area d'influenza (fino a un massimo di 5 Pg/Png) attraverso lo sbalzo sonoro prodotto e così impedirgli d'incrementare la propria Preparazione per il turno successivo, e di provocargli lievi danni da botta a causa dell'attrito (se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'utilizzatore, allora non si subiranno influenze sulla Preparazione e non si risentirà dell'attrito).
Lv3: La tecnica avrà effetto su un massimo di 10 Pg/Png anziché 5.
Lv5: Le vittime ora non solo non potranno incrementare la loro Preparazione per il turno successivo, ma perderanno anche 1 punto qualora posseduto.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 5 (+5%)
Forza: 7% per livello
Mente: 7% per livello