Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Tectnonic Skin:

Torna al ramo precedente



Giant Sokudo
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 60 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante di stazza piccola che consente di schivare uno o più attacchi come meglio si crede, acrobaticamente o meno in base alla situazione in cui ci si trova, grazie ad una destrezza maggiorata rispetto al normale. Si sarà poi in grado di effettuare contemporaneamente (ossia solo durante la schivata stessa) un attacco verso il nemico, avendo una buona probabilità di riuscire a coglierlo di sorpresa (valutare contesto e Azioni).
Lv3: Utilizzabile anche in turni di difese Extra ma la cui riuscita potrà avvenire solo con contesto favorevole e role nettamente superiore a quella dell'avversario.
Lv5: Il contrattacco potrà ora avvalersi di 2 colpi base anziché 1.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 10% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Tectnonic Skin:

Torna al ramo precedente



Giant Sokudo
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 60 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante di stazza piccola che consente di schivare uno o più attacchi come meglio si crede, acrobaticamente o meno in base alla situazione in cui ci si trova, grazie ad una destrezza maggiorata rispetto al normale. Si sarà poi in grado di effettuare contemporaneamente (ossia solo durante la schivata stessa) un attacco verso il nemico, avendo una buona probabilità di riuscire a coglierlo di sorpresa (valutare contesto e Azioni).
Lv3: Utilizzabile anche in turni di difese Extra ma la cui riuscita potrà avvenire solo con contesto favorevole e role nettamente superiore a quella dell'avversario.
Lv5: Il contrattacco potrà ora avvalersi di 2 colpi base anziché 1.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 10% per livello