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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Kakurega:

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Hin Hound
Tecnica che consente all'avventuriero, grazie all'esperienza accumulata e ad uno studio approfondito di tale materia, di riuscire a leggere le tracce lasciate da oggetti, persone o animali (questi con le dovute conoscenze) per capire chi o cosa e' passato e da quanto. Si potra' dunque comprendere, attraverso rami spezzati, impronte, distanza delle orme e simili, di che taglia e' un determinato animale, di che stazza e' una persona e la tipologia dell'oggetto (esempio: veicolo a quattro ruote, a due ruote e simili - Non si potra' saperne l'utilizzo), oltre alla direzione intrapresa (se il soggetto si muove verso nord, sud, est o ovest) provando addirittura ad abbozzare una meta precisa se si conosce qualche luogo lungo la traiettoria in cui l'obiettivo si sta muovendo. L'avventuriero, inoltre, mediante un'attenta analisi, potra' capire se i segni lasciati sono fittizi o meno (se Mente superiore a quella di chi ha messo in atto il depistaggio). La situazione in cui agisce l'avventuriero dev'essere tranquilla e non ci si deve distrarre dal proprio obiettivo o si rischiera' di venire confusi.
Energia Necessaria: 6 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 500
Preparazione: 1
Durata: 1
Mind Delay
Tecnica che consente all'avventuriero, tramite una qualsiasi azione fisica o parlata coerente, di guadagnare tempo (un turno), anche in situazioni particolarmente pericolose (valutare mente). Si dovra' essere spigliati, veloci nel muoversi e nel parlare. Non ci si deve mai fermare o l'obiettivo potrebbe tornare con l'attenzione sulla questione principale (che puo' essere un attacco o una semplice ramanzina), che invece con questo modo di fare si vuole mettere in secondo piano. Utile per prendere in contropiede un nemico o per delle fughe.
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 700
Preparazione: 1
Durata: 2
Mente: 3% per livello
Hide&Hit
Tecnica che consente all'avventuriero di uscire, con minimo tre quarti del proprio corpo, a sorpresa dal proprio nascondiglio (precedentemente trovato) per sferrare 3 colpi veloci ma poco precisi verso un unico obiettivo, oppure 2 colpi lenti ma piu' accurati. Nel primo caso, preferendo puntare piu' sulla rapidita' dell'attacco che sulla precisione, ci rimettera' la mira e i colpo dunque potrebbero non arrivare nel punto prescelto, specialmente se l'obiettivo e' in movimento. Nel secondo invece, preferendo puntare piu' sulla precisione dell'attacco che sulla rapidita', ci rimettera' la rapidita' e per questo il numero dei colpi che potranno essere tirati sara' minore, che avranno un'alta probabilita' di arrivare nel punto mirato. Dopo l'attacco si svelera' la propria posizione, quindi si dovra' cambiare nascondiglio. Le due varianti non sono combinabili tra loro.
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 2