Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Reverse Sword:

Torna al ramo precedente



Chite-ki Takanami
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 50 70

Lv1: Tecnica dello Spadaccino ma utilizzabile anche dall'Avventuriero che consente di lanciare, per ogni sferzata compiuta a vuoto con la parte tagliente dell'arma, un fendente metafisico lungo quanto la propria lama e dello stesso spessore. I colpi assumeranno un vago colore azzurrino durante il tragitto (1 colpo ogni 30 punti Spirito), dotati di modesta potenza e pertanto in grado di provocare solo danni di tipo contundente. [Per utilizzare questa tecnica sarà necessario combinarla con una Dote Attiva di Stile Spadaccino e possedere la Dote Passiva Reiteki Explorer]
Lv3:
Lv5: I danni provocati saranno ora taglienti a fronte di un aumento della potenza d'impatto.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 5 (+10%)
Sword Blaze
Tipo: Tecnica Elementale
50 0 30 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di infiammare la propria arma scuotendola ripetutamente durante il turno precedente all'utilizzo, in modo che l'attrito dell'aria possa riscaldarla. In tale stato è possibile infliggere, oltre ai danni da taglio, anche quelli da fuoco bruciando il punto colpito per via del calore capace di generare ustioni di lieve entità (200 gradi). Se combinata con il Nitoryu Style, si potranno infiammare entrambe le spade ma per 100 gradi ciascuna e arrecare ustioni di lievissima entità. Se Giant Sword Style l'arma non si infiammerà in quanto il calore si disperderà viste le alte dimensioni, ma si sarà in grado di emanare calore in un'area pari al doppio della dimensione dell'arma, entro cui si potrà ustionare chi ne verrà esposto per almeno 2 turni continuativi. Inoltre, se muniti di Dote Metafisica, le fiamme potranno essere fuse con tale energia per poterne mutare il colore a scelta senza però ottenere alcun vantaggio se non estetico (un solo colore per la loro intera durata, mai cangiante).
Lv3: Non sarà più necessario scuotere l'arma ripetutamente per attivare la tecnica, ma la si potrà incendiare direttamente grazie al movimento d'attacco.
Lv5: Le fiamme diventeranno talmente calde e roventi da raggiungere i 400 gradi e arrivare ad arrecare ustioni anche di media entità (200 per spada se Nitoryu Style e ustioni di lieve entità; 200 anche nel Giant Sword Style e con possibilità di ustionare nell'area prevista chi viene esposto per almeno 1 turno).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 3
Sword Gorilla
Tipo: Tecnica Fisica
60 40 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di far affluire più sangue nel braccio predominante, gonfiandolo del doppio rispetto alla norma e aumentandone progressivamente la potenza d'attacco. In questo modo i colpi fisici scagliati con o senza arma avranno una potenza d'impatto altissima, tanto da poter crepare (non tagliare) anche materiali resistenti come l'acciaio (solo naturale). Se combinata con il Nitoryu Style, sarà possibile gonfiare e potenziare entrambe le braccia contemporaneamente ma gli attacchi effettuati non potranno intaccare l'acciaio (solo roccia).
Lv3:
Lv5: Ogni colpo sarà ora in grado di scaraventare per un massimo di 10 metri avversari poco preparati se Forza superiore alla loro Resistenza.

Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1900
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 6% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Reverse Sword:

Torna al ramo precedente



Chite-ki Takanami
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 50 70

Lv1: Tecnica dello Spadaccino ma utilizzabile anche dall'Avventuriero che consente di lanciare, per ogni sferzata compiuta a vuoto con la parte tagliente dell'arma, un fendente metafisico lungo quanto la propria lama e dello stesso spessore. I colpi assumeranno un vago colore azzurrino durante il tragitto (1 colpo ogni 30 punti Spirito), dotati di modesta potenza e pertanto in grado di provocare solo danni di tipo contundente. [Per utilizzare questa tecnica sarà necessario combinarla con una Dote Attiva di Stile Spadaccino e possedere la Dote Passiva Reiteki Explorer]
Lv3:
Lv5: I danni provocati saranno ora taglienti a fronte di un aumento della potenza d'impatto.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 5 (+10%)
Sword Blaze
Tipo: Tecnica Elementale
50 0 30 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di infiammare la propria arma scuotendola ripetutamente durante il turno precedente all'utilizzo, in modo che l'attrito dell'aria possa riscaldarla. In tale stato è possibile infliggere, oltre ai danni da taglio, anche quelli da fuoco bruciando il punto colpito per via del calore capace di generare ustioni di lieve entità (200 gradi). Se combinata con il Nitoryu Style, si potranno infiammare entrambe le spade ma per 100 gradi ciascuna e arrecare ustioni di lievissima entità. Se Giant Sword Style l'arma non si infiammerà in quanto il calore si disperderà viste le alte dimensioni, ma si sarà in grado di emanare calore in un'area pari al doppio della dimensione dell'arma, entro cui si potrà ustionare chi ne verrà esposto per almeno 2 turni continuativi. Inoltre, se muniti di Dote Metafisica, le fiamme potranno essere fuse con tale energia per poterne mutare il colore a scelta senza però ottenere alcun vantaggio se non estetico (un solo colore per la loro intera durata, mai cangiante).
Lv3: Non sarà più necessario scuotere l'arma ripetutamente per attivare la tecnica, ma la si potrà incendiare direttamente grazie al movimento d'attacco.
Lv5: Le fiamme diventeranno talmente calde e roventi da raggiungere i 400 gradi e arrivare ad arrecare ustioni anche di media entità (200 per spada se Nitoryu Style e ustioni di lieve entità; 200 anche nel Giant Sword Style e con possibilità di ustionare nell'area prevista chi viene esposto per almeno 1 turno).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 3
Sword Gorilla
Tipo: Tecnica Fisica
60 40 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di far affluire più sangue nel braccio predominante, gonfiandolo del doppio rispetto alla norma e aumentandone progressivamente la potenza d'attacco. In questo modo i colpi fisici scagliati con o senza arma avranno una potenza d'impatto altissima, tanto da poter crepare (non tagliare) anche materiali resistenti come l'acciaio (solo naturale). Se combinata con il Nitoryu Style, sarà possibile gonfiare e potenziare entrambe le braccia contemporaneamente ma gli attacchi effettuati non potranno intaccare l'acciaio (solo roccia).
Lv3:
Lv5: Ogni colpo sarà ora in grado di scaraventare per un massimo di 10 metri avversari poco preparati se Forza superiore alla loro Resistenza.

Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1900
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 6% per livello