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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Body Kizetsu:

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Kawalysis
Tecnica che consente all'avventuriero, grazie alle capacita' di adattare le proprie tecniche a cio' che la situazione richiede, di analizzare un qualsiasi colpo ravvicinato eseguito da un singolo avversario (purche' visibile), cosi' da ottenere la possibilita' di schivarlo nel migliore dei modi oppure di pararlo con maggiore efficacia, diminuendo fino anche ad annullare l'efficacia del colpo stesso qualora la situazione glielo permetta (valutare le azioni).
Energia Necessaria: 6 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 500
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 2% per livello
Monocept
Tecnica che consente all'avventuriero di intercettare e bloccare un colpo fisico avversario provvisto o meno di armi (in caso si tenti di parare un colpo sferrato con un'arma da taglio si rischiera' sempre di venire tagliati) con maggiore maestria, sfruttandolo per destabilizzare chi ha dato origine al colpo.
Energia Necessaria: 5 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 1
Mente: 2% per livello
Aim Kizetsu
Tecnica che consente all'avventuriero, grazie all'esperienza accumulata nel riconoscere le disfunzioni dell'apparato muscolare e nervoso, di effettuare un singolo attacco con qualsiasi arto verso l'obbiettivo, mirato ai centri nervosi della testa cosi' che oltre ad eventuali danni, si vada a ridurgli la precisione (riduzione variabile a discrezione dell'azione, massimo fino a meta' del parametro Mira che restera' ridotto per 3 turni).
Energia Necessaria: 8 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 1
Durata: 3
More Shot
Tecnica che consente all'avventuriero di aggiungere un colpo base in piu' a quelli della dote, da effettuare con il proprio corpo o con un'arma. Tutto cio' e' permesso dall'esperienza e da costanti allenamenti, che rendono l'avventuriero talmente tenace da portare piu' colpi a seconda di cosa la situazione richieda (un colpo in piu' ogni 20 punti Destrezza, per un massimo di 6).
Energia Necessaria: 11 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 2% per livello