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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Veau Impact
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 60 0 30 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di colpire un bersaglio ad una velocità tale da rendere il colpo invisibile agli occhi di nemici inesperti (se Destrezza inferiore o uguale a quella avversaria, allora si verrà visti). A diventare invisibile non sarà tuttavia l'intero corpo, ma solo l'arto utilizzato per attaccare durante il movimento compiuto, così da cogliere alla sprovvista avversari impreparati, sebbene l'eccessiva mole del Gigante farà si che si verifichi un minimo spostamento d'aria che potrà farne comprendere l'arrivo (seppure con netto ritardo).
Lv3: La tecnica sarà ora combinabile anche con l'utilizzo di armi utilizzando l'apposita Dote di Classe.
Lv5: La tecnica sarà ora tanto fulminea da eliminare del tutto il preavviso dovuto allo spostamento d'aria generato.

Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2200
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 6% per livello
Drill Impact
Tipo: Tecnica Fisica
80 0 60 50 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente, previa rincorsa di almeno 10 metri e successivo salto, di effettuare una potente rotazione su sé stessi per scagliarsi in direzione di un bersaglio con entrambe le punte delle mani (o arma se con apposita Dote di Classe) rivolte verso l'obiettivo. Si sarà quindi in grado di poter danneggiare pesantemente chiunque venga investito da tale "trivella" tanto da poter perforare addirittura materiali resistenti come la roccia o l'acciaio (se Forza inferiore alla Resistenza avversaria allora l'acciaio non naturale verrà danneggiato solo leggermente). Si risulterà poco precisi contro obiettivi di dimensioni ridotte, ma più efficaci contro nemici di stazza grande o edifici (il cui crollo tuttavia, se ingente, rischierà comunque di danneggiare il Gigante qualora ne venga coinvolto in modo diretto).
Lv3: Ora la rincorsa non sarà più necessaria e la tecnica risulterà utilizzabile direttamente a fronte di un salto.
Lv5: La rotazione sarà ora tanto elevata da poter far rimbalzare eventuali macerie contro il proprio corpo senza risentire dell'urto e, attraverso il moto rotatorio, deviarle verso altre direzioni a propria scelta intorno a sé e fino a un massimo di 30 metri di distanza, disseminando ulteriore distruzione.

Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3100
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 8% per livello
Mira: -2% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 0 60 0 30 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di colpire un bersaglio ad una velocità tale da rendere il colpo invisibile agli occhi di nemici inesperti (se Destrezza inferiore o uguale a quella avversaria, allora si verrà visti). A diventare invisibile non sarà tuttavia l'intero corpo, ma solo l'arto utilizzato per attaccare durante il movimento compiuto, così da cogliere alla sprovvista avversari impreparati, sebbene l'eccessiva mole del Gigante farà si che si verifichi un minimo spostamento d'aria che potrà farne comprendere l'arrivo (seppure con netto ritardo).
Lv3: La tecnica sarà ora combinabile anche con l'utilizzo di armi utilizzando l'apposita Dote di Classe.
Lv5: La tecnica sarà ora tanto fulminea da eliminare del tutto il preavviso dovuto allo spostamento d'aria generato.

Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2200
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 6% per livello
Drill Impact
Tipo: Tecnica Fisica
80 0 60 50 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente, previa rincorsa di almeno 10 metri e successivo salto, di effettuare una potente rotazione su sé stessi per scagliarsi in direzione di un bersaglio con entrambe le punte delle mani (o arma se con apposita Dote di Classe) rivolte verso l'obiettivo. Si sarà quindi in grado di poter danneggiare pesantemente chiunque venga investito da tale "trivella" tanto da poter perforare addirittura materiali resistenti come la roccia o l'acciaio (se Forza inferiore alla Resistenza avversaria allora l'acciaio non naturale verrà danneggiato solo leggermente). Si risulterà poco precisi contro obiettivi di dimensioni ridotte, ma più efficaci contro nemici di stazza grande o edifici (il cui crollo tuttavia, se ingente, rischierà comunque di danneggiare il Gigante qualora ne venga coinvolto in modo diretto).
Lv3: Ora la rincorsa non sarà più necessaria e la tecnica risulterà utilizzabile direttamente a fronte di un salto.
Lv5: La rotazione sarà ora tanto elevata da poter far rimbalzare eventuali macerie contro il proprio corpo senza risentire dell'urto e, attraverso il moto rotatorio, deviarle verso altre direzioni a propria scelta intorno a sé e fino a un massimo di 30 metri di distanza, disseminando ulteriore distruzione.

Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3100
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 8% per livello
Mira: -2% per livello