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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Mecha Muscle:

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Nipples Light
Tecnica unica del cyborg che consente di sfruttare come piccole lampadine protuberanze quali capezzoli, naso, lingua, o anche ciocche di capelli tipo dreadlock e simili. Oltre a tenerli accesi, e' possibile farli lampeggiare per comunicare a distanza con il codice morse. La gittata si riferisce alla massima zona illuminabile in caso ci si trovi in zone completamente buie. Non si avranno capacita' abbaglianti di nessun tipo verso terzi.
Energia Necessaria: 4 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 500
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 10
Cyborg Boxing
Tecnica del cyborg che consente di sfruttare i propri avambracci piu' grossi e rinforzarti per scagliare una serie limitata di tre pugni (1 in piu' ogni 20 punti Destrezza) verso un nemico, con una forza maggiore, grazie alla sua consistenza in metallo ed ai suoi circuiti interni che ne potenziano i colpi.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 2% per livello
Beans Left
Tecnica unica del cyborg che consente di sparare dei proiettili tramite una mitragliatrice formata da quattro fori posti sul polso sinistro che verranno liberati con lo sganciamento e abbassamento della mano. La quantita' di proiettili utilizzabili e' ben definita (3 proiettili a turno ogni 20 punti Destrezza). I colpi avranno una velocita' tale da poter paragonare la propria arma ad una vera e propria mitragliatrice.
Energia Necessaria: 11 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 30
Destrezza: 4% per livello
Triangle Jacker
Tecnica unica del cyborg che permette, tramite le sue basette camuffate da lame taglienti (o in caso non ne abbia si potranno usare due componenti differenti purche' situati all'altezza del capo), di lanciare queste ultime con estrema facilita' e rapidita' tanto da poter sorprendere in alcuni casi il nemico. Si staccheranno per lanciarle con un effetto boomerang tagliente, tanto che, raggiunta la massima distanza di lancio, queste torneranno indietro per ricollegarsi come calamite al loro posto originario.
Energia Necessaria: 11 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40