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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Cyber-Sakebu
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg di stazza media che consente di aumentare le prestazioni legate alla propria voce grazie alla natura non propriamente umana. Sarà così possibile aumentare la capacità delle corde vocali e con queste, attraverso un grido, stordire un avversario non permettendogli di accrescere i propri punti Preparazione per 1 turno se stazionante nella linea di fuoco della Gittata (solo se posto frontale al Cyborg; non si renderà sordi né si causeranno danni all'udito avversario; se Mente avversaria superiore a quella del cyborg, si potrà resistere all'attacco e non si subiranno malus).
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare il grido a 360 gradi e non solo frontalmente.
Lv5: Sarà possibile poter bloccare per 2 turni l'aumento della Preparazione avversaria anziché 1.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+0%)
Mente: 10% per livello

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