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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Busou-Shoku: Iru:

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Busou-Shoku: Yorossan
Tipo: Tecnica Ambizione
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Lv1: Tecnica di predisposizione dell'Haki Busou-Shoku che consente di far propagare la propria armatura nata dall'Ambizione esternamente al corpo a seguito di un attacco effettuato, sia esso fisico o attraverso un'arma corpo a corpo, potendo così colpire con violenza fino a una distanza di un metro dal colpo stesso e con una potenza devastante. Tale patina trasparente ed invisibile avrà infatti una potenza d'impatto altissima e dimensioni pari a quelle dell'attacco reale (massimo 1 metro di ampiezza), tanto da poter parare o deviare (in modo non controllabile) qualsiasi attacco in arrivo se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, inclusi i colpi base (non Skill) che verranno sempre deviati. Qualora si effettui la mossa con entrambe le mani vicine tra loro, la capacità di deviazione o parata salirà a tal punto da poter controllare la deviazione e direzionarla in uno specifico punto o 2 speculari tra loro, ma mai verso il mittente. Ciò consentirà inoltre di distruggere materiali Speciali Flessibili e danneggiare (ma mai distruggere) quelli Leggendari, a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria, oltre a scagliare via e fino a un massimo di 20 metri avversari poco preparati (sempre se Forza superiore alla Resistenza avversaria). Tale tecnica non conferirà una protezione diretta sul proprio corpo, bensì solo nella direzione verso cui si attacca.
[Vs Haki]: chi possiederà Ambizione superiore sarà in grado di superare maggiormente l'armatura avversaria (valutando comunque Forza e Resistenza); in caso di Yorossan vs Yorossan, ci si contrasterà senza toccarsi generando scintille di energia nel punto d'impatto tra armature invisibili.
Lv3: Sarà ora possibile trasferire l'armatura invisibile all'interno di oggetti, materiali resistenti o vegetali colpiti con la patina (no esseri viventi), generando un'esplosione interna tale da disintegrarne l'integrità indipendentemente dalla durezza, e così colpirne il "cuore" distruggendo perfino materiali Leggendari (in caso di esplosivi non si annulleranno gli effetti). Di base sarà possibile far esplodere dall'interno per un'area pari a 1 metro di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Ambizione), generando un grosso buco nel materiale. Ciò non provocherà danni a cose o persone direttamente a contatto con l'oggetto (ad esempio si potrà distruggere un collare esplosivo così da separarlo dal prigioniero prima che esploda).
Lv5: Combinando tale tecnica con Yoroi/Yokusei, sarà possibile trasferire alla patina invisibile la capacità di inibire i poteri unicamente difensivi dei Fruttati a patto che si possegga Ambizione superiore a quella avversaria; ciò permetterà di rendere tangibili i Rogia solo nel punto colpito, mentre tutte le altre categorie di frutto perderanno gli eventuali bonus difensivi nel punto colpito (ad esempio resistenza degli Zoan, effetto gommoso del Gomu, etc). Al contrario dell'Agalmatolite il fruttato non perderà mai la capacità di usare i suoi poteri.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 1 (+0%)
Forza: 10% per livello
Busou-Shoku: Yonaiha(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 0 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente, combinando Yoroi, Iru o Yokusei con una Dote/Skill metafisica basata sul lancio di un attacco a distanza, di trasferire gli effetti dell'Haki nel colpo in questione e così renderlo di colore nero, solido e consistente, al punto da poter rompere materiali Speciali Flessibili e danneggiare (ma mai distruggere) quelli Leggendari (solo se Spirito superiore alla Resistenza avversaria), oltre a tagliare/distruggere attacchi elementali in arrivo, anche se intangibili o privi di consistenza (fumo, gas, luce, etc), ma solo se Ambizione superiore a quella avversaria. Il tipo di colpo metafisico o la loro quantità dipenderà dalla Skill metafisica combinata, tuttavia di base si potrà Hakizzare un colpo metafisico per turno per ogni livello della Dote Yonaiha e solo per una porzione di 2 metri di diametro per ogni livello di tale Dote (colpi più grandi avranno una porzione hakizzata e un'altra normale). Utilizzabile anche dai Cyborg potendo Hakizzare le tecniche del ramo Mecha Shot basate su colpi d'aria a distanza.
In alternativa, combinando tale Dote Passiva con la Skill Yorossan del Busou-Shoku, sarà possibile sfruttare il liv 3 anche su esseri viventi e non solo su oggetti, provocando danni interni al bersaglio colpito ma solo se Ambizione superiore a quella avversaria, altrimenti non ci saranno effetti aggiuntivi.
In entrambe le varianti per Quest sarà possibile utilizzare tali effetti per un massimo di turni pari al livello della Dote Yonaiha.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 1500

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Busou-Shoku: Yorossan
Tipo: Tecnica Ambizione
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Lv1: Tecnica di predisposizione dell'Haki Busou-Shoku che consente di far propagare la propria armatura nata dall'Ambizione esternamente al corpo a seguito di un attacco effettuato, sia esso fisico o attraverso un'arma corpo a corpo, potendo così colpire con violenza fino a una distanza di un metro dal colpo stesso e con una potenza devastante. Tale patina trasparente ed invisibile avrà infatti una potenza d'impatto altissima e dimensioni pari a quelle dell'attacco reale (massimo 1 metro di ampiezza), tanto da poter parare o deviare (in modo non controllabile) qualsiasi attacco in arrivo se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, inclusi i colpi base (non Skill) che verranno sempre deviati. Qualora si effettui la mossa con entrambe le mani vicine tra loro, la capacità di deviazione o parata salirà a tal punto da poter controllare la deviazione e direzionarla in uno specifico punto o 2 speculari tra loro, ma mai verso il mittente. Ciò consentirà inoltre di distruggere materiali Speciali Flessibili e danneggiare (ma mai distruggere) quelli Leggendari, a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria, oltre a scagliare via e fino a un massimo di 20 metri avversari poco preparati (sempre se Forza superiore alla Resistenza avversaria). Tale tecnica non conferirà una protezione diretta sul proprio corpo, bensì solo nella direzione verso cui si attacca.
[Vs Haki]: chi possiederà Ambizione superiore sarà in grado di superare maggiormente l'armatura avversaria (valutando comunque Forza e Resistenza); in caso di Yorossan vs Yorossan, ci si contrasterà senza toccarsi generando scintille di energia nel punto d'impatto tra armature invisibili.
Lv3: Sarà ora possibile trasferire l'armatura invisibile all'interno di oggetti, materiali resistenti o vegetali colpiti con la patina (no esseri viventi), generando un'esplosione interna tale da disintegrarne l'integrità indipendentemente dalla durezza, e così colpirne il "cuore" distruggendo perfino materiali Leggendari (in caso di esplosivi non si annulleranno gli effetti). Di base sarà possibile far esplodere dall'interno per un'area pari a 1 metro di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Ambizione), generando un grosso buco nel materiale. Ciò non provocherà danni a cose o persone direttamente a contatto con l'oggetto (ad esempio si potrà distruggere un collare esplosivo così da separarlo dal prigioniero prima che esploda).
Lv5: Combinando tale tecnica con Yoroi/Yokusei, sarà possibile trasferire alla patina invisibile la capacità di inibire i poteri unicamente difensivi dei Fruttati a patto che si possegga Ambizione superiore a quella avversaria; ciò permetterà di rendere tangibili i Rogia solo nel punto colpito, mentre tutte le altre categorie di frutto perderanno gli eventuali bonus difensivi nel punto colpito (ad esempio resistenza degli Zoan, effetto gommoso del Gomu, etc). Al contrario dell'Agalmatolite il fruttato non perderà mai la capacità di usare i suoi poteri.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 1 (+0%)
Forza: 10% per livello
Busou-Shoku: Yonaiha(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 0 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente, combinando Yoroi, Iru o Yokusei con una Dote/Skill metafisica basata sul lancio di un attacco a distanza, di trasferire gli effetti dell'Haki nel colpo in questione e così renderlo di colore nero, solido e consistente, al punto da poter rompere materiali Speciali Flessibili e danneggiare (ma mai distruggere) quelli Leggendari (solo se Spirito superiore alla Resistenza avversaria), oltre a tagliare/distruggere attacchi elementali in arrivo, anche se intangibili o privi di consistenza (fumo, gas, luce, etc), ma solo se Ambizione superiore a quella avversaria. Il tipo di colpo metafisico o la loro quantità dipenderà dalla Skill metafisica combinata, tuttavia di base si potrà Hakizzare un colpo metafisico per turno per ogni livello della Dote Yonaiha e solo per una porzione di 2 metri di diametro per ogni livello di tale Dote (colpi più grandi avranno una porzione hakizzata e un'altra normale). Utilizzabile anche dai Cyborg potendo Hakizzare le tecniche del ramo Mecha Shot basate su colpi d'aria a distanza.
In alternativa, combinando tale Dote Passiva con la Skill Yorossan del Busou-Shoku, sarà possibile sfruttare il liv 3 anche su esseri viventi e non solo su oggetti, provocando danni interni al bersaglio colpito ma solo se Ambizione superiore a quella avversaria, altrimenti non ci saranno effetti aggiuntivi.
In entrambe le varianti per Quest sarà possibile utilizzare tali effetti per un massimo di turni pari al livello della Dote Yonaiha.
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 1500