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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Haou-Shoku: Ryuoiki
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva dell'Haki Haou-Shoku che consente di rilasciare la propria forza di volontà basata sul "dominio" entro la Gittata e riversarla su tutti o parte degli esseri viventi rientranti in essa (a scelta), portandoli a subire interiormente una sensazione di pressione e inferiorità rispetto all'utilizzatore tale da risultarne intimoriti e colti dal panico, ma solo se con Ambizione inferiore alla propria. Ciò li porterà a non poter attaccare più nessuno per i 2 turni successivi ma a poter comunque disporre di piena mobilità, tuttavia l'effetto svanirà qualora vengano nuovamente attaccati, risultando nuovamente liberi di reagire (qualora gli avversari abbiano Ambizione inferiore di massimo 10 punti alla propria, allora l'effetto sarà solo di 1 turno). Con tale Dote si sarà anche in grado di fermare eventuali attacchi fisici in arrivo paralizzando sul momento il corpo avversario e potendolo così fermare prima di subire i danni sempre se con Ambizione inferiore alla propria e dinamica favorevole (non funziona per attacchi a distanza già erogati, i quali non potranno essere più fermati in quanto non basati su un movimento). Una volta intimiditi, al termine dei 2 turni tali individui non saranno più soggetti alla Dote Ryouiki in caso di riutilizzo durante la Quest/Giocata in corso. Non utilizzabile in Difesa Extra.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare tale Dote per imprimere negli animali un senso di sottomissione tale da portarli a ubbidire per un massimo di 3 turni agli ordini dell'utilizzatore, a patto che si disponga di Ambizione superiore al parametro Sensi degli stessi (massimo 1 animale per volta).
Lv5: La Dote sarà ora utilizzabile anche in Difesa Extra, potendo fermare un attacco in arrivo anche all'ultimo istante e sempre se con Ambizione superiore a quella avversaria. Ciò non funzionerà per attacchi a distanza, i quali non potranno essere fermati perché non basati sul movimento.

Douriki min. del Personaggio: 1200
Gittata: 30 (+10%)

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Lv3: Sarà ora possibile sfruttare tale Dote per imprimere negli animali un senso di sottomissione tale da portarli a ubbidire per un massimo di 3 turni agli ordini dell'utilizzatore, a patto che si disponga di Ambizione superiore al parametro Sensi degli stessi (massimo 1 animale per volta).
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