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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Haki Busou-Shoku:

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Busou-Shoku: Yoroi
Tipo: Tecnica Ambizione
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Lv1: Tecnica dell'Haki Busou-Shoku che consente di far manifestare la propria Ambizione attraverso un'armatura di colore nero generabile intorno a massimo 2 parti del proprio corpo (due tra arti, petto, schiena, faccia o nuca; anche parti più piccole o parziali, come un singolo dito, la sola fronte, etc) per ottenere la consistenza dell'acciaio in quegli specifici punti e pertanto protezione da ogni tipo di attacco, trasformando ogni danno perforante o tagliente in contundente e riducendo o annullando drasticamete, a seconda dei casi, i danni subiti se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario (in caso contrario si avrà una riduzione dei danni ma di entità minore, valutando contesto e Role); ciò permetterà inoltre di parare i colpi base (no Skill) con il proprio corpo senza ripercussioni. Tale armatura incrementerà inoltre il proprio potere offensivo, permettendo con ogni attacco fisico e diretto di spaccare materiali duri come gli Speciali Flessibili e incrinare (ma non distruggere) quelli Leggendari, ma sempre se Forza superiore alla Resistenza avversaria. In alternativa sarà possibile trasferire l'armatura nera ed annesse proprietà ad 1 Equip (arma fisica, protezione, oggetto, etc, purché sempre a contatto con il proprio corpo e non equipaggiate da altri), donandogli +2 livelli Qualità e rendendole in alcuni casi superiori alle Qualità 10. Armamento del proprio corpo e dell'Equip non è combinabile, ma si potranno sostituire le zone scelte una volta per turno.
[Combinazione Frutti]: Fatta eccezione per l'utilizzo del Risveglio "Taru", l'Haki non sarà mai combinabile con le trasformazioni dei frutti Zoan, l'elemento dei Rogia o mutazioni fisiche particolari dei Paramisha.
[Vs Haki]: chi possiederà Ambizione superiore sarà in grado di superare maggiormente l'armatura avversaria (valutando comunque Forza e Resistenza).
Lv3: L'armatura sarà ora in grado di inibire i poteri unicamente difensivi dei Fruttati se colpiti in modo diretto ed a patto che si possegga Ambizione superiore a quella avversaria; ciò permetterà di rendere tangibili i Rogia solo nel punto colpito, mentre tutte le altre categorie di frutto perderanno gli eventuali bonus difensivi nel punto colpito (ad esempio resistenza degli Zoan, effetto gommoso del Gomu, etc). Al contrario dell'Agalmatolite il fruttato non perderà mai la capacità di usare i suoi poteri.
[Vs Haki]: se un Fruttato usa l'Haki Busou per proteggersi, chi possiederà Ambizione superiore sarà in grado di superare maggiormente l'armatura avversaria (valutando comunque Forza e Resistenza).
Lv5: L'armatura sarà ora in grado di proteggere dagli effetti secondari di mosse basate sul contatto come ad esempio ustioni, congelamenti, corrosione, onde dell'Hasshoken, a patto che si possegga Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 500
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 10% per livello
Resistenza: 10% per livello
Busou-Shoku: Iru
Tipo: Tecnica Ambizione
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Lv1: Tecnica dell'Haki Busou-Shoku che consente di far manifestare la propria Ambizione attraverso un'armatura di colore nero generabile intorno a massimo 2 armi da lancio (incluse armi non da lancio presenti nel Mercato come ad esempio un'ascia, un tridente, etc, purché ovviamente scagliata a distanza), colpi a distanza (come proiettili, palle di cannone, etc) o elementi di scenario (rocce, pezzi di edifici, etc) per donargli la consistenza dell'acciaio e una forza d'impatto maggiore, tanto da poter resistere maggiormente a tentativi d'intercettazione o forti spostamenti d'aria (se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario) e generare, all'impatto con superfici dure, delle piccole detonazioni di mezzo metro di diametro in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria). Per turno sarà possibile Hakizzare un massimo di 2 colpi/armi da lancio, 1 in più ogni 20 punti Ambizione, i quali manterranno tale effetto entro e non oltre la Gittata della tecnica (massimo 1 metro di diametro di porzione Hakizzata).
[Vs Haki]: chi possiederà Ambizione superiore sarà in grado di superare maggiormente l'armatura avversaria (valutando comunque Forza e Resistenza).
Lv3: I colpi saranno ora in grado di inibire i poteri unicamente difensivi dei Fruttati se colpiti in modo diretto ed a patto che si possegga Ambizione superiore a quella avversaria; ciò permetterà di rendere tangibili i Rogia solo nel punto colpito, mentre tutte le altre categorie di frutto perderanno gli eventuali bonus difensivi nel punto colpito (ad esempio resistenza degli Zoan, effetto gommoso del Gomu, etc). Al contrario dell'Agalmatolite il fruttato non perderà mai la capacità di usare i suoi poteri.
[Vs Haki]: se un Fruttato usa l'Haki Busou per proteggersi, chi possiederà Ambizione superiore sarà in grado di superare maggiormente l'armatura avversaria (valutando comunque Forza e Resistenza).
Lv5: I colpi acquisiranno ora una maggiore velocità di erogazione e saranno in grado di distruggere materiali Speciali Flessibili e danneggiare (ma non distruggere) quelli Leggendari, ma solo se Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 700
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 10% per livello

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Busou-Shoku: Yoroi
Tipo: Tecnica Ambizione
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Lv1: Tecnica dell'Haki Busou-Shoku che consente di far manifestare la propria Ambizione attraverso un'armatura di colore nero generabile intorno a massimo 2 parti del proprio corpo (due tra arti, petto, schiena, faccia o nuca; anche parti più piccole o parziali, come un singolo dito, la sola fronte, etc) per ottenere la consistenza dell'acciaio in quegli specifici punti e pertanto protezione da ogni tipo di attacco, trasformando ogni danno perforante o tagliente in contundente e riducendo o annullando drasticamete, a seconda dei casi, i danni subiti se con Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario (in caso contrario si avrà una riduzione dei danni ma di entità minore, valutando contesto e Role); ciò permetterà inoltre di parare i colpi base (no Skill) con il proprio corpo senza ripercussioni. Tale armatura incrementerà inoltre il proprio potere offensivo, permettendo con ogni attacco fisico e diretto di spaccare materiali duri come gli Speciali Flessibili e incrinare (ma non distruggere) quelli Leggendari, ma sempre se Forza superiore alla Resistenza avversaria. In alternativa sarà possibile trasferire l'armatura nera ed annesse proprietà ad 1 Equip (arma fisica, protezione, oggetto, etc, purché sempre a contatto con il proprio corpo e non equipaggiate da altri), donandogli +2 livelli Qualità e rendendole in alcuni casi superiori alle Qualità 10. Armamento del proprio corpo e dell'Equip non è combinabile, ma si potranno sostituire le zone scelte una volta per turno.
[Combinazione Frutti]: Fatta eccezione per l'utilizzo del Risveglio "Taru", l'Haki non sarà mai combinabile con le trasformazioni dei frutti Zoan, l'elemento dei Rogia o mutazioni fisiche particolari dei Paramisha.
[Vs Haki]: chi possiederà Ambizione superiore sarà in grado di superare maggiormente l'armatura avversaria (valutando comunque Forza e Resistenza).
Lv3: L'armatura sarà ora in grado di inibire i poteri unicamente difensivi dei Fruttati se colpiti in modo diretto ed a patto che si possegga Ambizione superiore a quella avversaria; ciò permetterà di rendere tangibili i Rogia solo nel punto colpito, mentre tutte le altre categorie di frutto perderanno gli eventuali bonus difensivi nel punto colpito (ad esempio resistenza degli Zoan, effetto gommoso del Gomu, etc). Al contrario dell'Agalmatolite il fruttato non perderà mai la capacità di usare i suoi poteri.
[Vs Haki]: se un Fruttato usa l'Haki Busou per proteggersi, chi possiederà Ambizione superiore sarà in grado di superare maggiormente l'armatura avversaria (valutando comunque Forza e Resistenza).
Lv5: L'armatura sarà ora in grado di proteggere dagli effetti secondari di mosse basate sul contatto come ad esempio ustioni, congelamenti, corrosione, onde dell'Hasshoken, a patto che si possegga Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 500
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 10% per livello
Resistenza: 10% per livello
Busou-Shoku: Iru
Tipo: Tecnica Ambizione
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Lv1: Tecnica dell'Haki Busou-Shoku che consente di far manifestare la propria Ambizione attraverso un'armatura di colore nero generabile intorno a massimo 2 armi da lancio (incluse armi non da lancio presenti nel Mercato come ad esempio un'ascia, un tridente, etc, purché ovviamente scagliata a distanza), colpi a distanza (come proiettili, palle di cannone, etc) o elementi di scenario (rocce, pezzi di edifici, etc) per donargli la consistenza dell'acciaio e una forza d'impatto maggiore, tanto da poter resistere maggiormente a tentativi d'intercettazione o forti spostamenti d'aria (se Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario) e generare, all'impatto con superfici dure, delle piccole detonazioni di mezzo metro di diametro in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria). Per turno sarà possibile Hakizzare un massimo di 2 colpi/armi da lancio, 1 in più ogni 20 punti Ambizione, i quali manterranno tale effetto entro e non oltre la Gittata della tecnica (massimo 1 metro di diametro di porzione Hakizzata).
[Vs Haki]: chi possiederà Ambizione superiore sarà in grado di superare maggiormente l'armatura avversaria (valutando comunque Forza e Resistenza).
Lv3: I colpi saranno ora in grado di inibire i poteri unicamente difensivi dei Fruttati se colpiti in modo diretto ed a patto che si possegga Ambizione superiore a quella avversaria; ciò permetterà di rendere tangibili i Rogia solo nel punto colpito, mentre tutte le altre categorie di frutto perderanno gli eventuali bonus difensivi nel punto colpito (ad esempio resistenza degli Zoan, effetto gommoso del Gomu, etc). Al contrario dell'Agalmatolite il fruttato non perderà mai la capacità di usare i suoi poteri.
[Vs Haki]: se un Fruttato usa l'Haki Busou per proteggersi, chi possiederà Ambizione superiore sarà in grado di superare maggiormente l'armatura avversaria (valutando comunque Forza e Resistenza).
Lv5: I colpi acquisiranno ora una maggiore velocità di erogazione e saranno in grado di distruggere materiali Speciali Flessibili e danneggiare (ma non distruggere) quelli Leggendari, ma solo se Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 700
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 10% per livello