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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Two Sword Power Attack:

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Two Sword Quick Attack
Tecnica che consente allo spadaccino di effettuare colpi piu' veloci rispetto al normale, potendo eventualmente colpire di sorpresa un avversario.
Energia Necessaria: 5 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 500
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 2% per livello
Two Sword Wolf
Tecnica che consente di sfruttare sia una buona velocita' che una buona potenza offensiva, infatti lo spadaccino, tramite veloci scatti dettati da un'amplificata concentrazione mentale, sara' in grado di evitare colpi nemici (massimo due) e, successivamente, provare a contrattaccare nello stesso turno (solo se la tempistica del turno lo consente - infattibile durante le Difese Extra-Rapide).
Energia Necessaria: 8 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Two Sword Flying Dragon
Tecnica che consente allo spadaccino di destreggiarsi acrobaticamente anche in volo; utile per eventuali schivate o attacchi a mezz'aria, effettuabili con una maestria tale da poter effettuare anche capriole e acrobazie mantenendo invariata la padronanza con le stesse armi, senza rischiare di farle cadere.
Energia Necessaria: 12 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 3