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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Goro Goro: Kaitai:

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Kari
Tipo: Dote Attiva
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Lv1: Dote Attiva del Goro Goro no Mi che consente di dissolvere il proprio corpo (incluso l'abbigliamento, non l'equipaggiamento) in pura elettricità, in modo istantaneo e senza il minimo sforzo, potendo alterare la propria consistenza e raggiungere un voltaggio di 200 milioni di volts, potendo pertanto arrecare ustioni di medio/alta entità sull'intero corpo a seconda del grado di esposizione a chi ne entrerà in contatto diretto. In tale forma non si potrà produrre nuovo elemento extra rispetto a quello che costituisce il proprio corpo e che compone la propria mole naturale, tuttavia sarà possibile alterare la propria forma e assumerne una più irregolare (non per forza umanoide) entro un massimo di 2 metri aggiuntivi o in altezza o in larghezza, agevolando tentativi di evasione o di schivata di eventuali colpi in arrivo. Tale Dote consentirà anche di fondersi con elettricità naturale e manipolarla attraverso le successive tecniche, nonché di spostarsi all'interno di leghe metalliche quali oro, ferro, rame, acciaio, etc (no materiali Speciali Flessibili); in aggiunta si potranno sfruttare le proprietà dell'elettricità per muoversi liberamente in aria e restare sospeso senza alcun limite.
Lv3: Sarà ora possibile trasformare in elemento anche l'equipaggiamento, armi incluse, le quali tuttavia si dissolveranno unicamente a livello difensivo/tattico, mai offensivo. In caso di arma composta da leghe metalliche quali oro, acciaio, etc, sarà possibile mutarne la forma una volta per turno attraverso un rapido scioglimento e rimodellamento di questa per mezzo del calore sprigionato (la dimensione resterà la stessa ma la si potrà modellare trasformandola a proprio piacimento); questa, inoltre, risulterà bollente per il turno successivo alla mutazione potendo provocare leggere ustioni al contatto, oltre ai normali danni. Mutando la forma dell'arma più di 2 volte per Quest, questa perderà 20 PS per ogni successiva trasformazione.
Lv5: Si potrà ora sfruttare una velocità estrema per spostarsi, raddoppiando il parametro Destrezza. Ciò consentirà di sfrecciare ad una velocità difficilmente eguagliabile e di poter vedere chi fa uso di tecniche basate sull'invisibilità per spostamenti rapidi anche se con Destrezza inferiore (se Destrezza avversaria superiore al Doppio di quella del fruttato, allora non si riuscirà a vedere). Inoltre sarà possibile, a scelta del fruttato, eguagliare quasi la velocità della luce spostandosi da un punto a un altro rasentando un teletrasporto e con possibilità di risultare invisibili per occhi poco allenati (se Destrezza avversaria superiore al Doppio di quella del fruttato, allora si vedrà), purché entro la propria Portata Visiva e in un punto effettivamente visibile dal fruttato onde evitare collisioni non volute che blocchino lo spostamento (uno per turno). Per attaccare, tuttavia, in tale variante si dovrà per forza tornare visibili poco prima.

Douriki min. del Personaggio: 400

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Lv3: Sarà ora possibile trasformare in elemento anche l'equipaggiamento, armi incluse, le quali tuttavia si dissolveranno unicamente a livello difensivo/tattico, mai offensivo. In caso di arma composta da leghe metalliche quali oro, acciaio, etc, sarà possibile mutarne la forma una volta per turno attraverso un rapido scioglimento e rimodellamento di questa per mezzo del calore sprigionato (la dimensione resterà la stessa ma la si potrà modellare trasformandola a proprio piacimento); questa, inoltre, risulterà bollente per il turno successivo alla mutazione potendo provocare leggere ustioni al contatto, oltre ai normali danni. Mutando la forma dell'arma più di 2 volte per Quest, questa perderà 20 PS per ogni successiva trasformazione.
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