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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Neto Net:

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Hoso Mo
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema dell'Ami Ami no Mi che consente di produrre, per mano, un fascio di rete continuo di non oltre mezzo metro di ampiezza per 5 cm di spessore ciascuno, similmente a una coppia di lunghi fogli di carta, e che potranno estendersi fino e non oltre la Gittata della tecnica. Fin quando questi saranno direttamente a contatto con il fruttato, potranno essere mossi secondo le sue volontà, ad esempio curvando la stessa traiettoria intrapresa o richiudendosi tra loro e raggomitolandosi per imprigionare qualcuno all'interno, potendo generare un massimo di 2 "gomitoli" (1 per fascio) di 2 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) costituiti da vari strati aggrovigliati e avvolti tra loro a più riprese, ottenendo un inspessimento della rete. Chi si troverà all'interno avrà infatti appena mezzo metro di spazio per muoversi, perdendo la possibilità di vedere esternamente ad esso (e viceversa per chi si troverà fuori), tuttavia questo potrà essere distrutto facilmente se con Forza superiore al Doppio della Resistenza del fruttato, altrimenti saranno necessari 2 turni per liberarsi. In alternativa si potranno far confluire i due fasci in un solo gomitolo di dimensioni superiori (4 metri di diametro, mezzo metro in più ogni 20 punti Mente). Tali reti saranno emanabili, ma solo dalla bocca, anche con differente composizione sulla base di ciò che si è ingerito con la Dote Passiva Tetsujo Mo, ereditando la possibilità di diventare solide o elementali, tuttavia in tal caso non avranno origine attraverso i fasci di reti (inutilizzabili in tale variante), bensì lanciando direttamente la rete verso una direzione. In caso di reti solide, si potranno creare costrutti non per forza sferici quali il gomitolo ma anche gabbie quadrate, ovali, etc (purché sempre rientranti nelle dimensioni previste), così come con le reti elementali seppure non capaci d'imprigionare. Non combinabile con la Neto Net.
Lv3: Qualora il fruttato entri in contatto diretto (tramite mano) o indiretto (tramite un filamento di rete, ad esempio un fascio) con una rete solida creata ingerendo un qualsiasi materiale consistente (ad esempio una gabbia di metallo) o durante lo stesso processo di creazione di questa, sarà possibile mutarne la forma, ad esempio passando da una gabbia circolare ad una quadrata, o ancora creare aperture, etc (non si potranno cambiare le dimensioni). Si potrà quindi ottenere un costrutto più articolato, ma mai scostato troppo dalla canonicità del potere (rete, gabbia squadrata, etc) e mai più grande della dimensione massima prevista.
Lv5: Sarà ora possibile, a distanza e senza necessità di contatto purché entro la Gittata della tecnica, alterare le dimensioni di reti solide o elementali precedentemente create (turni precedenti) rendendole gradualmente più strette fino a un massimo di diametro pari alla metà della grandezza di chi si trova all'interno, costringendolo a una posizione fetale o accovacciata e stritolandolo fino a poterlo soffocare, salvo questo non possegga Forza superiore alla Mente del fruttato; in tal caso questo riuscirà ad opporsi impedendo il restringimento (con tecniche in grado di rompere il materiale di cui la rete è composta ci si potrà liberare subito). Non utilizzabile con i normali gomitoli della versione base.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Ami Ami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le tipiche reti dell'Ami Ami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo o le reti generate senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Zenshin Taimo = si potrà Hakizzare il proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei e contemporaneamente alterare la propria forma in reti, le quali resteranno elastiche ed al tempo stesso dure per merito dell'Haki;
- Neto Net = si potranno lanciare reti Hakizzate di 1 metro di diametro e di maggiore durezza, senza che queste perdano le loro capacità appiccicose combinando la tecnica con la Iru. Nel caso di reti di dimensioni superiori (liv 3 e 5 Neto Net) si potrà Hakizzare una sola porzione sempre di 1 metro di diametro;
- Hoso Mo = si potrà Hakizzare una porzione di massimo 1 metro per fascio tramite Yoroi (2 metri ciascuno se con Yokusei) rendendoli duri ed elastici allo stesso tempo. Una sola porzione delle medesime dimensioni varrà anche in caso di costrutto (gomitolo, gabbia di ferro, etc), purché a contatto con il fruttato.
In ogni caso le reti resteranno Hakizzate solo se a contatto con il frutto (diretto o indiretto), in quanto se lanciate o separate dal proprio corpo perderanno tale effetto nel turno successivo, così come non sarà mai possibile Hakizzare reti composte da semplici elementi (fuoco, acqua, etc) in quanto non solide. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le tipiche reti dell'Ami Ami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo o le reti generate senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Zenshin Taimo = si potrà Hakizzare il proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei e contemporaneamente alterare la propria forma in reti, le quali resteranno elastiche ed al tempo stesso dure per merito dell'Haki;
- Neto Net = si potranno lanciare reti Hakizzate di 1 metro di diametro e di maggiore durezza, senza che queste perdano le loro capacità appiccicose combinando la tecnica con la Iru. Nel caso di reti di dimensioni superiori (liv 3 e 5 Neto Net) si potrà Hakizzare una sola porzione sempre di 1 metro di diametro;
- Hoso Mo = si potrà Hakizzare una porzione di massimo 1 metro per fascio tramite Yoroi (2 metri ciascuno se con Yokusei) rendendoli duri ed elastici allo stesso tempo. Una sola porzione delle medesime dimensioni varrà anche in caso di costrutto (gomitolo, gabbia di ferro, etc), purché a contatto con il fruttato.
In ogni caso le reti resteranno Hakizzate solo se a contatto con il frutto (diretto o indiretto), in quanto se lanciate o separate dal proprio corpo perderanno tale effetto nel turno successivo, così come non sarà mai possibile Hakizzare reti composte da semplici elementi (fuoco, acqua, etc) in quanto non solide. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le tipiche reti dell'Ami Ami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo o le reti generate senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Zenshin Taimo = si potrà Hakizzare il proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei e contemporaneamente alterare la propria forma in reti, le quali resteranno elastiche ed al tempo stesso dure per merito dell'Haki;
- Neto Net = si potranno lanciare reti Hakizzate di 1 metro di diametro e di maggiore durezza, senza che queste perdano le loro capacità appiccicose combinando la tecnica con la Iru. Nel caso di reti di dimensioni superiori (liv 3 e 5 Neto Net) si potrà Hakizzare una sola porzione sempre di 1 metro di diametro;
- Hoso Mo = si potrà Hakizzare una porzione di massimo 1 metro per fascio tramite Yoroi (2 metri ciascuno se con Yokusei) rendendoli duri ed elastici allo stesso tempo. Una sola porzione delle medesime dimensioni varrà anche in caso di costrutto (gomitolo, gabbia di ferro, etc), purché a contatto con il fruttato.
In ogni caso le reti resteranno Hakizzate solo se a contatto con il frutto (diretto o indiretto), in quanto se lanciate o separate dal proprio corpo perderanno tale effetto nel turno successivo, così come non sarà mai possibile Hakizzare reti composte da semplici elementi (fuoco, acqua, etc) in quanto non solide. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le tipiche reti dell'Ami Ami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo o le reti generate senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Zenshin Taimo = si potrà Hakizzare il proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei e contemporaneamente alterare la propria forma in reti, le quali resteranno elastiche ed al tempo stesso dure per merito dell'Haki;
- Neto Net = si potranno lanciare reti Hakizzate di 1 metro di diametro e di maggiore durezza, senza che queste perdano le loro capacità appiccicose combinando la tecnica con la Iru. Nel caso di reti di dimensioni superiori (liv 3 e 5 Neto Net) si potrà Hakizzare una sola porzione sempre di 1 metro di diametro;
- Hoso Mo = si potrà Hakizzare una porzione di massimo 1 metro per fascio tramite Yoroi (2 metri ciascuno se con Yokusei) rendendoli duri ed elastici allo stesso tempo. Una sola porzione delle medesime dimensioni varrà anche in caso di costrutto (gomitolo, gabbia di ferro, etc), purché a contatto con il fruttato.
In ogni caso le reti resteranno Hakizzate solo se a contatto con il frutto (diretto o indiretto), in quanto se lanciate o separate dal proprio corpo perderanno tale effetto nel turno successivo, così come non sarà mai possibile Hakizzare reti composte da semplici elementi (fuoco, acqua, etc) in quanto non solide. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le tipiche reti dell'Ami Ami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo o le reti generate senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Zenshin Taimo = si potrà Hakizzare il proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei e contemporaneamente alterare la propria forma in reti, le quali resteranno elastiche ed al tempo stesso dure per merito dell'Haki;
- Neto Net = si potranno lanciare reti Hakizzate di 1 metro di diametro e di maggiore durezza, senza che queste perdano le loro capacità appiccicose combinando la tecnica con la Iru. Nel caso di reti di dimensioni superiori (liv 3 e 5 Neto Net) si potrà Hakizzare una sola porzione sempre di 1 metro di diametro;
- Hoso Mo = si potrà Hakizzare una porzione di massimo 1 metro per fascio tramite Yoroi (2 metri ciascuno se con Yokusei) rendendoli duri ed elastici allo stesso tempo. Una sola porzione delle medesime dimensioni varrà anche in caso di costrutto (gomitolo, gabbia di ferro, etc), purché a contatto con il fruttato.
In ogni caso le reti resteranno Hakizzate solo se a contatto con il frutto (diretto o indiretto), in quanto se lanciate o separate dal proprio corpo perderanno tale effetto nel turno successivo, così come non sarà mai possibile Hakizzare reti composte da semplici elementi (fuoco, acqua, etc) in quanto non solide. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Zenshin Taimo, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo fatto di reti. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino attraverso le "maglie" delle reti eccezionalmete allargabili senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del fruttato o che normali attacchi comunque nocivi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Zenshin Taimo, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo fatto di reti. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino attraverso le "maglie" delle reti eccezionalmete allargabili senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del fruttato o che normali attacchi comunque nocivi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Zenshin Taimo, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo fatto di reti. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino attraverso le "maglie" delle reti eccezionalmete allargabili senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del fruttato o che normali attacchi comunque nocivi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Ami Ami: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Zenshin Taimo, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo fatto di reti. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino attraverso le "maglie" delle reti eccezionalmete allargabili senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del fruttato o che normali attacchi comunque nocivi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Zenshin Taimo, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo fatto di reti. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino attraverso le "maglie" delle reti eccezionalmete allargabili senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del fruttato o che normali attacchi comunque nocivi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Neto Net:

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Hoso Mo
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema dell'Ami Ami no Mi che consente di produrre, per mano, un fascio di rete continuo di non oltre mezzo metro di ampiezza per 5 cm di spessore ciascuno, similmente a una coppia di lunghi fogli di carta, e che potranno estendersi fino e non oltre la Gittata della tecnica. Fin quando questi saranno direttamente a contatto con il fruttato, potranno essere mossi secondo le sue volontà, ad esempio curvando la stessa traiettoria intrapresa o richiudendosi tra loro e raggomitolandosi per imprigionare qualcuno all'interno, potendo generare un massimo di 2 "gomitoli" (1 per fascio) di 2 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) costituiti da vari strati aggrovigliati e avvolti tra loro a più riprese, ottenendo un inspessimento della rete. Chi si troverà all'interno avrà infatti appena mezzo metro di spazio per muoversi, perdendo la possibilità di vedere esternamente ad esso (e viceversa per chi si troverà fuori), tuttavia questo potrà essere distrutto facilmente se con Forza superiore al Doppio della Resistenza del fruttato, altrimenti saranno necessari 2 turni per liberarsi. In alternativa si potranno far confluire i due fasci in un solo gomitolo di dimensioni superiori (4 metri di diametro, mezzo metro in più ogni 20 punti Mente). Tali reti saranno emanabili, ma solo dalla bocca, anche con differente composizione sulla base di ciò che si è ingerito con la Dote Passiva Tetsujo Mo, ereditando la possibilità di diventare solide o elementali, tuttavia in tal caso non avranno origine attraverso i fasci di reti (inutilizzabili in tale variante), bensì lanciando direttamente la rete verso una direzione. In caso di reti solide, si potranno creare costrutti non per forza sferici quali il gomitolo ma anche gabbie quadrate, ovali, etc (purché sempre rientranti nelle dimensioni previste), così come con le reti elementali seppure non capaci d'imprigionare. Non combinabile con la Neto Net.
Lv3: Qualora il fruttato entri in contatto diretto (tramite mano) o indiretto (tramite un filamento di rete, ad esempio un fascio) con una rete solida creata ingerendo un qualsiasi materiale consistente (ad esempio una gabbia di metallo) o durante lo stesso processo di creazione di questa, sarà possibile mutarne la forma, ad esempio passando da una gabbia circolare ad una quadrata, o ancora creare aperture, etc (non si potranno cambiare le dimensioni). Si potrà quindi ottenere un costrutto più articolato, ma mai scostato troppo dalla canonicità del potere (rete, gabbia squadrata, etc) e mai più grande della dimensione massima prevista.
Lv5: Sarà ora possibile, a distanza e senza necessità di contatto purché entro la Gittata della tecnica, alterare le dimensioni di reti solide o elementali precedentemente create (turni precedenti) rendendole gradualmente più strette fino a un massimo di diametro pari alla metà della grandezza di chi si trova all'interno, costringendolo a una posizione fetale o accovacciata e stritolandolo fino a poterlo soffocare, salvo questo non possegga Forza superiore alla Mente del fruttato; in tal caso questo riuscirà ad opporsi impedendo il restringimento (con tecniche in grado di rompere il materiale di cui la rete è composta ci si potrà liberare subito). Non utilizzabile con i normali gomitoli della versione base.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Ami Ami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le tipiche reti dell'Ami Ami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo o le reti generate senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Zenshin Taimo = si potrà Hakizzare il proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei e contemporaneamente alterare la propria forma in reti, le quali resteranno elastiche ed al tempo stesso dure per merito dell'Haki;
- Neto Net = si potranno lanciare reti Hakizzate di 1 metro di diametro e di maggiore durezza, senza che queste perdano le loro capacità appiccicose combinando la tecnica con la Iru. Nel caso di reti di dimensioni superiori (liv 3 e 5 Neto Net) si potrà Hakizzare una sola porzione sempre di 1 metro di diametro;
- Hoso Mo = si potrà Hakizzare una porzione di massimo 1 metro per fascio tramite Yoroi (2 metri ciascuno se con Yokusei) rendendoli duri ed elastici allo stesso tempo. Una sola porzione delle medesime dimensioni varrà anche in caso di costrutto (gomitolo, gabbia di ferro, etc), purché a contatto con il fruttato.
In ogni caso le reti resteranno Hakizzate solo se a contatto con il frutto (diretto o indiretto), in quanto se lanciate o separate dal proprio corpo perderanno tale effetto nel turno successivo, così come non sarà mai possibile Hakizzare reti composte da semplici elementi (fuoco, acqua, etc) in quanto non solide. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le tipiche reti dell'Ami Ami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo o le reti generate senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Zenshin Taimo = si potrà Hakizzare il proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei e contemporaneamente alterare la propria forma in reti, le quali resteranno elastiche ed al tempo stesso dure per merito dell'Haki;
- Neto Net = si potranno lanciare reti Hakizzate di 1 metro di diametro e di maggiore durezza, senza che queste perdano le loro capacità appiccicose combinando la tecnica con la Iru. Nel caso di reti di dimensioni superiori (liv 3 e 5 Neto Net) si potrà Hakizzare una sola porzione sempre di 1 metro di diametro;
- Hoso Mo = si potrà Hakizzare una porzione di massimo 1 metro per fascio tramite Yoroi (2 metri ciascuno se con Yokusei) rendendoli duri ed elastici allo stesso tempo. Una sola porzione delle medesime dimensioni varrà anche in caso di costrutto (gomitolo, gabbia di ferro, etc), purché a contatto con il fruttato.
In ogni caso le reti resteranno Hakizzate solo se a contatto con il frutto (diretto o indiretto), in quanto se lanciate o separate dal proprio corpo perderanno tale effetto nel turno successivo, così come non sarà mai possibile Hakizzare reti composte da semplici elementi (fuoco, acqua, etc) in quanto non solide. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le tipiche reti dell'Ami Ami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo o le reti generate senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Zenshin Taimo = si potrà Hakizzare il proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei e contemporaneamente alterare la propria forma in reti, le quali resteranno elastiche ed al tempo stesso dure per merito dell'Haki;
- Neto Net = si potranno lanciare reti Hakizzate di 1 metro di diametro e di maggiore durezza, senza che queste perdano le loro capacità appiccicose combinando la tecnica con la Iru. Nel caso di reti di dimensioni superiori (liv 3 e 5 Neto Net) si potrà Hakizzare una sola porzione sempre di 1 metro di diametro;
- Hoso Mo = si potrà Hakizzare una porzione di massimo 1 metro per fascio tramite Yoroi (2 metri ciascuno se con Yokusei) rendendoli duri ed elastici allo stesso tempo. Una sola porzione delle medesime dimensioni varrà anche in caso di costrutto (gomitolo, gabbia di ferro, etc), purché a contatto con il fruttato.
In ogni caso le reti resteranno Hakizzate solo se a contatto con il frutto (diretto o indiretto), in quanto se lanciate o separate dal proprio corpo perderanno tale effetto nel turno successivo, così come non sarà mai possibile Hakizzare reti composte da semplici elementi (fuoco, acqua, etc) in quanto non solide. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le tipiche reti dell'Ami Ami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo o le reti generate senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Zenshin Taimo = si potrà Hakizzare il proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei e contemporaneamente alterare la propria forma in reti, le quali resteranno elastiche ed al tempo stesso dure per merito dell'Haki;
- Neto Net = si potranno lanciare reti Hakizzate di 1 metro di diametro e di maggiore durezza, senza che queste perdano le loro capacità appiccicose combinando la tecnica con la Iru. Nel caso di reti di dimensioni superiori (liv 3 e 5 Neto Net) si potrà Hakizzare una sola porzione sempre di 1 metro di diametro;
- Hoso Mo = si potrà Hakizzare una porzione di massimo 1 metro per fascio tramite Yoroi (2 metri ciascuno se con Yokusei) rendendoli duri ed elastici allo stesso tempo. Una sola porzione delle medesime dimensioni varrà anche in caso di costrutto (gomitolo, gabbia di ferro, etc), purché a contatto con il fruttato.
In ogni caso le reti resteranno Hakizzate solo se a contatto con il frutto (diretto o indiretto), in quanto se lanciate o separate dal proprio corpo perderanno tale effetto nel turno successivo, così come non sarà mai possibile Hakizzare reti composte da semplici elementi (fuoco, acqua, etc) in quanto non solide. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le tipiche reti dell'Ami Ami no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo o le reti generate senza rinunciare alla loro elasticità altrimenti annullata dallo strato di armatura, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Zenshin Taimo = si potrà Hakizzare il proprio corpo tramite Yoroi o Yokusei e contemporaneamente alterare la propria forma in reti, le quali resteranno elastiche ed al tempo stesso dure per merito dell'Haki;
- Neto Net = si potranno lanciare reti Hakizzate di 1 metro di diametro e di maggiore durezza, senza che queste perdano le loro capacità appiccicose combinando la tecnica con la Iru. Nel caso di reti di dimensioni superiori (liv 3 e 5 Neto Net) si potrà Hakizzare una sola porzione sempre di 1 metro di diametro;
- Hoso Mo = si potrà Hakizzare una porzione di massimo 1 metro per fascio tramite Yoroi (2 metri ciascuno se con Yokusei) rendendoli duri ed elastici allo stesso tempo. Una sola porzione delle medesime dimensioni varrà anche in caso di costrutto (gomitolo, gabbia di ferro, etc), purché a contatto con il fruttato.
In ogni caso le reti resteranno Hakizzate solo se a contatto con il frutto (diretto o indiretto), in quanto se lanciate o separate dal proprio corpo perderanno tale effetto nel turno successivo, così come non sarà mai possibile Hakizzare reti composte da semplici elementi (fuoco, acqua, etc) in quanto non solide. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Zenshin Taimo, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo fatto di reti. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino attraverso le "maglie" delle reti eccezionalmete allargabili senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del fruttato o che normali attacchi comunque nocivi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Zenshin Taimo, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo fatto di reti. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino attraverso le "maglie" delle reti eccezionalmete allargabili senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del fruttato o che normali attacchi comunque nocivi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Zenshin Taimo, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo fatto di reti. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino attraverso le "maglie" delle reti eccezionalmete allargabili senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del fruttato o che normali attacchi comunque nocivi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Ami Ami: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Zenshin Taimo, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo fatto di reti. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino attraverso le "maglie" delle reti eccezionalmete allargabili senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del fruttato o che normali attacchi comunque nocivi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Ami Ami: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Zenshin Taimo, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo fatto di reti. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, facendo sì che questi passino attraverso le "maglie" delle reti eccezionalmete allargabili senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" del fruttato o che normali attacchi comunque nocivi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400