Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Brick Bat:

Torna al ramo precedente



Kage Kage: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'ombra del Kage Kage no Mi, potendo "Hakizzarla" nonostante si tratti di un'entità separata dal proprio corpo, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Doppelman = si potrà Hakizzare il clone in due sole zone del corpo se combinata con Yoroi o totalmente se con Yokusei, tuttavia si dovrà decidere se trasferire l'Haki su di esso o sul corpo originale, mai entrambi contemporaneamente;
- Brick Bat = si potranno Hakizzare le sferette per un massimo di 5 totali (1 in più per ogni livello della Dote Taru) attraverso la Iru, tuttavia qualora sorte dal Doppelman e non direttamente dal proprio corpo, resteranno in tale stato per massimo 1 turno. In caso di costrutto di dimensioni maggiori, si Hakizzerà una singola porzione di 1 metro per ogni livello della Dote Taru. Non combinabile con il costrutto imprigionante (liv 5).
In tutti i casi l'ombra Hakizzata perderà malleabilità e non potrà più mutare la sua forma o frammentarsi in più parti, diventando totalmente solida in quel punto e migliorando la sua resistenza agli attacchi.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare l'ombra per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Kage Kage: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'ombra del Kage Kage no Mi, potendo "Hakizzarla" nonostante si tratti di un'entità separata dal proprio corpo, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Doppelman = si potrà Hakizzare il clone in due sole zone del corpo se combinata con Yoroi o totalmente se con Yokusei, tuttavia si dovrà decidere se trasferire l'Haki su di esso o sul corpo originale, mai entrambi contemporaneamente;
- Brick Bat = si potranno Hakizzare le sferette per un massimo di 5 totali (1 in più per ogni livello della Dote Taru) attraverso la Iru, tuttavia qualora sorte dal Doppelman e non direttamente dal proprio corpo, resteranno in tale stato per massimo 1 turno. In caso di costrutto di dimensioni maggiori, si Hakizzerà una singola porzione di 1 metro per ogni livello della Dote Taru. Non combinabile con il costrutto imprigionante (liv 5).
In tutti i casi l'ombra Hakizzata perderà malleabilità e non potrà più mutare la sua forma o frammentarsi in più parti, diventando totalmente solida in quel punto e migliorando la sua resistenza agli attacchi.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare l'ombra per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Kage Kage: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'ombra del Kage Kage no Mi, potendo "Hakizzarla" nonostante si tratti di un'entità separata dal proprio corpo, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Doppelman = si potrà Hakizzare il clone in due sole zone del corpo se combinata con Yoroi o totalmente se con Yokusei, tuttavia si dovrà decidere se trasferire l'Haki su di esso o sul corpo originale, mai entrambi contemporaneamente;
- Brick Bat = si potranno Hakizzare le sferette per un massimo di 5 totali (1 in più per ogni livello della Dote Taru) attraverso la Iru, tuttavia qualora sorte dal Doppelman e non direttamente dal proprio corpo, resteranno in tale stato per massimo 1 turno. In caso di costrutto di dimensioni maggiori, si Hakizzerà una singola porzione di 1 metro per ogni livello della Dote Taru. Non combinabile con il costrutto imprigionante (liv 5).
In tutti i casi l'ombra Hakizzata perderà malleabilità e non potrà più mutare la sua forma o frammentarsi in più parti, diventando totalmente solida in quel punto e migliorando la sua resistenza agli attacchi.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare l'ombra per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Kage Kage: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'ombra del Kage Kage no Mi, potendo "Hakizzarla" nonostante si tratti di un'entità separata dal proprio corpo, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Doppelman = si potrà Hakizzare il clone in due sole zone del corpo se combinata con Yoroi o totalmente se con Yokusei, tuttavia si dovrà decidere se trasferire l'Haki su di esso o sul corpo originale, mai entrambi contemporaneamente;
- Brick Bat = si potranno Hakizzare le sferette per un massimo di 5 totali (1 in più per ogni livello della Dote Taru) attraverso la Iru, tuttavia qualora sorte dal Doppelman e non direttamente dal proprio corpo, resteranno in tale stato per massimo 1 turno. In caso di costrutto di dimensioni maggiori, si Hakizzerà una singola porzione di 1 metro per ogni livello della Dote Taru. Non combinabile con il costrutto imprigionante (liv 5).
In tutti i casi l'ombra Hakizzata perderà malleabilità e non potrà più mutare la sua forma o frammentarsi in più parti, diventando totalmente solida in quel punto e migliorando la sua resistenza agli attacchi.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare l'ombra per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Kage Kage: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'ombra del Kage Kage no Mi, potendo "Hakizzarla" nonostante si tratti di un'entità separata dal proprio corpo, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Doppelman = si potrà Hakizzare il clone in due sole zone del corpo se combinata con Yoroi o totalmente se con Yokusei, tuttavia si dovrà decidere se trasferire l'Haki su di esso o sul corpo originale, mai entrambi contemporaneamente;
- Brick Bat = si potranno Hakizzare le sferette per un massimo di 5 totali (1 in più per ogni livello della Dote Taru) attraverso la Iru, tuttavia qualora sorte dal Doppelman e non direttamente dal proprio corpo, resteranno in tale stato per massimo 1 turno. In caso di costrutto di dimensioni maggiori, si Hakizzerà una singola porzione di 1 metro per ogni livello della Dote Taru. Non combinabile con il costrutto imprigionante (liv 5).
In tutti i casi l'ombra Hakizzata perderà malleabilità e non potrà più mutare la sua forma o frammentarsi in più parti, diventando totalmente solida in quel punto e migliorando la sua resistenza agli attacchi.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare l'ombra per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Brick Bat:

Torna al ramo precedente



Kage Kage: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'ombra del Kage Kage no Mi, potendo "Hakizzarla" nonostante si tratti di un'entità separata dal proprio corpo, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Doppelman = si potrà Hakizzare il clone in due sole zone del corpo se combinata con Yoroi o totalmente se con Yokusei, tuttavia si dovrà decidere se trasferire l'Haki su di esso o sul corpo originale, mai entrambi contemporaneamente;
- Brick Bat = si potranno Hakizzare le sferette per un massimo di 5 totali (1 in più per ogni livello della Dote Taru) attraverso la Iru, tuttavia qualora sorte dal Doppelman e non direttamente dal proprio corpo, resteranno in tale stato per massimo 1 turno. In caso di costrutto di dimensioni maggiori, si Hakizzerà una singola porzione di 1 metro per ogni livello della Dote Taru. Non combinabile con il costrutto imprigionante (liv 5).
In tutti i casi l'ombra Hakizzata perderà malleabilità e non potrà più mutare la sua forma o frammentarsi in più parti, diventando totalmente solida in quel punto e migliorando la sua resistenza agli attacchi.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare l'ombra per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Kage Kage: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'ombra del Kage Kage no Mi, potendo "Hakizzarla" nonostante si tratti di un'entità separata dal proprio corpo, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Doppelman = si potrà Hakizzare il clone in due sole zone del corpo se combinata con Yoroi o totalmente se con Yokusei, tuttavia si dovrà decidere se trasferire l'Haki su di esso o sul corpo originale, mai entrambi contemporaneamente;
- Brick Bat = si potranno Hakizzare le sferette per un massimo di 5 totali (1 in più per ogni livello della Dote Taru) attraverso la Iru, tuttavia qualora sorte dal Doppelman e non direttamente dal proprio corpo, resteranno in tale stato per massimo 1 turno. In caso di costrutto di dimensioni maggiori, si Hakizzerà una singola porzione di 1 metro per ogni livello della Dote Taru. Non combinabile con il costrutto imprigionante (liv 5).
In tutti i casi l'ombra Hakizzata perderà malleabilità e non potrà più mutare la sua forma o frammentarsi in più parti, diventando totalmente solida in quel punto e migliorando la sua resistenza agli attacchi.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare l'ombra per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Kage Kage: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'ombra del Kage Kage no Mi, potendo "Hakizzarla" nonostante si tratti di un'entità separata dal proprio corpo, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Doppelman = si potrà Hakizzare il clone in due sole zone del corpo se combinata con Yoroi o totalmente se con Yokusei, tuttavia si dovrà decidere se trasferire l'Haki su di esso o sul corpo originale, mai entrambi contemporaneamente;
- Brick Bat = si potranno Hakizzare le sferette per un massimo di 5 totali (1 in più per ogni livello della Dote Taru) attraverso la Iru, tuttavia qualora sorte dal Doppelman e non direttamente dal proprio corpo, resteranno in tale stato per massimo 1 turno. In caso di costrutto di dimensioni maggiori, si Hakizzerà una singola porzione di 1 metro per ogni livello della Dote Taru. Non combinabile con il costrutto imprigionante (liv 5).
In tutti i casi l'ombra Hakizzata perderà malleabilità e non potrà più mutare la sua forma o frammentarsi in più parti, diventando totalmente solida in quel punto e migliorando la sua resistenza agli attacchi.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare l'ombra per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Kage Kage: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'ombra del Kage Kage no Mi, potendo "Hakizzarla" nonostante si tratti di un'entità separata dal proprio corpo, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Doppelman = si potrà Hakizzare il clone in due sole zone del corpo se combinata con Yoroi o totalmente se con Yokusei, tuttavia si dovrà decidere se trasferire l'Haki su di esso o sul corpo originale, mai entrambi contemporaneamente;
- Brick Bat = si potranno Hakizzare le sferette per un massimo di 5 totali (1 in più per ogni livello della Dote Taru) attraverso la Iru, tuttavia qualora sorte dal Doppelman e non direttamente dal proprio corpo, resteranno in tale stato per massimo 1 turno. In caso di costrutto di dimensioni maggiori, si Hakizzerà una singola porzione di 1 metro per ogni livello della Dote Taru. Non combinabile con il costrutto imprigionante (liv 5).
In tutti i casi l'ombra Hakizzata perderà malleabilità e non potrà più mutare la sua forma o frammentarsi in più parti, diventando totalmente solida in quel punto e migliorando la sua resistenza agli attacchi.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare l'ombra per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Kage Kage: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'ombra del Kage Kage no Mi, potendo "Hakizzarla" nonostante si tratti di un'entità separata dal proprio corpo, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). A seconda del tipo di tecnica combinata si otterranno differenti effetti:
- Doppelman = si potrà Hakizzare il clone in due sole zone del corpo se combinata con Yoroi o totalmente se con Yokusei, tuttavia si dovrà decidere se trasferire l'Haki su di esso o sul corpo originale, mai entrambi contemporaneamente;
- Brick Bat = si potranno Hakizzare le sferette per un massimo di 5 totali (1 in più per ogni livello della Dote Taru) attraverso la Iru, tuttavia qualora sorte dal Doppelman e non direttamente dal proprio corpo, resteranno in tale stato per massimo 1 turno. In caso di costrutto di dimensioni maggiori, si Hakizzerà una singola porzione di 1 metro per ogni livello della Dote Taru. Non combinabile con il costrutto imprigionante (liv 5).
In tutti i casi l'ombra Hakizzata perderà malleabilità e non potrà più mutare la sua forma o frammentarsi in più parti, diventando totalmente solida in quel punto e migliorando la sua resistenza agli attacchi.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare l'ombra per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400