Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Mes:

Torna al ramo precedente



Ope Awakened: K-Room(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Ope Ope no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Room e che consente di "risvegliare" il proprio potere generando nella propria mano una piccola sfera simile a quella tradizionale (colore azzurro più acceso) la quale consentirà due specifici utilizzi tra cui scegliere:
[K-Room]: inserendo la propria arma da taglio al suo interno questa ne verrà completamente avvolta diventando completamente inoffensiva (non provocherà più danni o tagli fisici) ma ottenendo proprietà uniche, potendo anche coesistere con la Room classica e pertanto combinarsi con Amputate o Shambles;
[R-Room]: lanciando la piccola sfera entro la Gittata e toccando con essa un bersaglio vivente, questa si espanderà fino a raggiungere un diametro pari all'altezza del bersaglio stesso +1 metro, la quale si muoverà insieme a lui impedendogli di uscire fintanto che le due Doti resteranno attive (essa sostituirà la Room classica e pertanto non potranno coesistere).

Le due varianti non sono combinabili tra loro ma potranno interagire con le varie tecniche di frutto per evolverne gli effetti:
- Shambles = combinabile liberamente con la K-Room qualora si sfrutti contemporaneamente ad essa anche la classica Room;
- Takt [Silence] = utilizzabile con la R-Room, consentirà in sostituzione dei normali effetti di rendere la sfera completamente insonorizzata, impedendo al bersaglio avvolto in essa ed eventuale Lumacofono di comunicare con l'esterno e viceversa, fintanto che la combinazione resterà attiva. Inoltre permetterà di sfruttare anche la Dote Passiva Amputate a distanza sul bersaglio inglobato;
- Mes [Anesthesia] = utilizzabile con la K-Room, consentirà in sostituzione dei normali effetti di allungare l'arma fino a 3 volte la sua lunghezza originale, incrementandone la portata e potendo attraversare e perforare qualsiasi essere vivente o elemento di scenario (non funziona sull'acqua e Agalmatolite) indipendentemente dai parametri e senza provocare danni (l'arma sarà sempre inoffensiva), migliorando gli effetti della Shock Wille se combinata con essa. Qualora la si affondi in un essere vivente, a patto che si rimanga fermi durante l'utilizzo e questo non si liberi, si potrà sfruttare la "Puncture Wille" allungando ulteriormente l'arma fino a 50 metri a turno (lunghezza massima = Portata Visiva). A seconda della lunghezza raggiunta si potrà scatenare una potentissima onda d'urto che coinvolgerà tutto ciò che sarà stato perforato dalla spada, ottenendo danni variabili sempre ininfluenti dai parametri (raggiungendo i 50 metri danni interni medi e distruzione roccia, a 100 metri danni interni alti e distruzione acciaio, a 150 metri danni interni Critici e distruzione Speciali Flessibili);
- Counter Shock [Shock Wille] = utilizzabile con la K-Room, consentirà di donare alla propria arma, qualora affondi nel corpo di un bersaglio (resterà fisicamente inoffensiva), gli effetti del Gamma Knife senza necessità di generare la lama elettrica verde prevista nella versione standard. Combinando Shock Wille con Anesthesia o Puncture Wille, si massimizzerà la sua potenza facilitando la perforazione e agevolandola grazia alla portata aumentata.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5: Combinando la R-Room con Shambles sarà ora possibile, in sostituzione ai normali effetti e per volontà del fruttato, eseguire la "Perennial Youth Operation" estraendo la propria energia vitale per donarla al bersaglio nella sfera e così assegnargli gli Status di "Vita Eterna". Ciò, tuttavia, avverrà al costo dell'istantanea morte del fruttato (Rip immediato). Lo Status assegnato al Pg avrà durata illimitata.

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 20 (+20%)

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Mes:

Torna al ramo precedente



Ope Awakened: K-Room(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Ope Ope no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Room e che consente di "risvegliare" il proprio potere generando nella propria mano una piccola sfera simile a quella tradizionale (colore azzurro più acceso) la quale consentirà due specifici utilizzi tra cui scegliere:
[K-Room]: inserendo la propria arma da taglio al suo interno questa ne verrà completamente avvolta diventando completamente inoffensiva (non provocherà più danni o tagli fisici) ma ottenendo proprietà uniche, potendo anche coesistere con la Room classica e pertanto combinarsi con Amputate o Shambles;
[R-Room]: lanciando la piccola sfera entro la Gittata e toccando con essa un bersaglio vivente, questa si espanderà fino a raggiungere un diametro pari all'altezza del bersaglio stesso +1 metro, la quale si muoverà insieme a lui impedendogli di uscire fintanto che le due Doti resteranno attive (essa sostituirà la Room classica e pertanto non potranno coesistere).

Le due varianti non sono combinabili tra loro ma potranno interagire con le varie tecniche di frutto per evolverne gli effetti:
- Shambles = combinabile liberamente con la K-Room qualora si sfrutti contemporaneamente ad essa anche la classica Room;
- Takt [Silence] = utilizzabile con la R-Room, consentirà in sostituzione dei normali effetti di rendere la sfera completamente insonorizzata, impedendo al bersaglio avvolto in essa ed eventuale Lumacofono di comunicare con l'esterno e viceversa, fintanto che la combinazione resterà attiva. Inoltre permetterà di sfruttare anche la Dote Passiva Amputate a distanza sul bersaglio inglobato;
- Mes [Anesthesia] = utilizzabile con la K-Room, consentirà in sostituzione dei normali effetti di allungare l'arma fino a 3 volte la sua lunghezza originale, incrementandone la portata e potendo attraversare e perforare qualsiasi essere vivente o elemento di scenario (non funziona sull'acqua e Agalmatolite) indipendentemente dai parametri e senza provocare danni (l'arma sarà sempre inoffensiva), migliorando gli effetti della Shock Wille se combinata con essa. Qualora la si affondi in un essere vivente, a patto che si rimanga fermi durante l'utilizzo e questo non si liberi, si potrà sfruttare la "Puncture Wille" allungando ulteriormente l'arma fino a 50 metri a turno (lunghezza massima = Portata Visiva). A seconda della lunghezza raggiunta si potrà scatenare una potentissima onda d'urto che coinvolgerà tutto ciò che sarà stato perforato dalla spada, ottenendo danni variabili sempre ininfluenti dai parametri (raggiungendo i 50 metri danni interni medi e distruzione roccia, a 100 metri danni interni alti e distruzione acciaio, a 150 metri danni interni Critici e distruzione Speciali Flessibili);
- Counter Shock [Shock Wille] = utilizzabile con la K-Room, consentirà di donare alla propria arma, qualora affondi nel corpo di un bersaglio (resterà fisicamente inoffensiva), gli effetti del Gamma Knife senza necessità di generare la lama elettrica verde prevista nella versione standard. Combinando Shock Wille con Anesthesia o Puncture Wille, si massimizzerà la sua potenza facilitando la perforazione e agevolandola grazia alla portata aumentata.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5: Combinando la R-Room con Shambles sarà ora possibile, in sostituzione ai normali effetti e per volontà del fruttato, eseguire la "Perennial Youth Operation" estraendo la propria energia vitale per donarla al bersaglio nella sfera e così assegnargli gli Status di "Vita Eterna". Ciò, tuttavia, avverrà al costo dell'istantanea morte del fruttato (Rip immediato). Lo Status assegnato al Pg avrà durata illimitata.

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 20 (+20%)