Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Cosemai-Gawara Seiken:

Torna al ramo precedente



Kaimen Wari
Tecnica del Merfolk Karate che consente di colpire con un colpo di karate la superficie di un qualsiasi specchio d'acqua, riuscendo in tale maniera a dividere quest'ultimo in due. Si creeranno cosi' una voragine orizzontale di due metri di profondita', data dalla "spaccatura" momentanea dell'acqua, e due grosse onde laterali al taglio, alte due metri (2 metri in piu' di profondita' e altezza ogni 30 punti Forza, fino ad un massimo di 10 metri per entrambi). Tecnica utile per inglobare o sommergere navi o nemici di qualsiasi genere. La disposizione dell'acqua tornera' normale dopo pochi secondi (dopo 1 turno).
Energia Necessaria: 14 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3200
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 8% per livello
Tetsu Mizu
Tecnica del Merfolk Karate che consente di potenziare ogni suo colpo semplicemente ricoprendo i propri arti di uno strato d'acqua. Si potranno potenziare due arti alla volta, e si potranno creare efficaci combinazioni con eventuali tecniche fisiche del Fishman Karate o con eventuali tecniche fisiche tipiche del proprio stile di combattimento. Grazie allo strato d'acqua, si incrementeranno gli effetti dei colpi portati.
Energia Necessaria: 12 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3400
Preparazione: 1
Durata: 1
Forza: 10% per livello