Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Punc Rock Fest:

Torna al ramo precedente



Pamu Pamu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di rigonfiare parti del proprio corpo ed innescarne esplosioni per effetto del Pamu Pamu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare all'elasticità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo hakizzato che può anche gonfiarsi ed esplodere) distinguendola da quella basilare (corpo hakizzato che non si può gonfiare). Utilizzabile anche sui colpi a distanza della Punc Bala, i quali potranno essere Hakizzati (tramite Skill Iru) ottenendo la possibilità di causare danni da impatto e al contempo gonfiarsi ed esplodere senza vincoli. Le esplosioni, tuttavia, non conterranno il potere dell'Haki al loro interno. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Pamu Pamu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di rigonfiare parti del proprio corpo ed innescarne esplosioni per effetto del Pamu Pamu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare all'elasticità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo hakizzato che può anche gonfiarsi ed esplodere) distinguendola da quella basilare (corpo hakizzato che non si può gonfiare). Utilizzabile anche sui colpi a distanza della Punc Bala, i quali potranno essere Hakizzati (tramite Skill Iru) ottenendo la possibilità di causare danni da impatto e al contempo gonfiarsi ed esplodere senza vincoli. Le esplosioni, tuttavia, non conterranno il potere dell'Haki al loro interno. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Pamu Pamu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di rigonfiare parti del proprio corpo ed innescarne esplosioni per effetto del Pamu Pamu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare all'elasticità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo hakizzato che può anche gonfiarsi ed esplodere) distinguendola da quella basilare (corpo hakizzato che non si può gonfiare). Utilizzabile anche sui colpi a distanza della Punc Bala, i quali potranno essere Hakizzati (tramite Skill Iru) ottenendo la possibilità di causare danni da impatto e al contempo gonfiarsi ed esplodere senza vincoli. Le esplosioni, tuttavia, non conterranno il potere dell'Haki al loro interno. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Pamu Pamu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di rigonfiare parti del proprio corpo ed innescarne esplosioni per effetto del Pamu Pamu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare all'elasticità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo hakizzato che può anche gonfiarsi ed esplodere) distinguendola da quella basilare (corpo hakizzato che non si può gonfiare). Utilizzabile anche sui colpi a distanza della Punc Bala, i quali potranno essere Hakizzati (tramite Skill Iru) ottenendo la possibilità di causare danni da impatto e al contempo gonfiarsi ed esplodere senza vincoli. Le esplosioni, tuttavia, non conterranno il potere dell'Haki al loro interno. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Pamu Pamu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di rigonfiare parti del proprio corpo ed innescarne esplosioni per effetto del Pamu Pamu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare all'elasticità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo hakizzato che può anche gonfiarsi ed esplodere) distinguendola da quella basilare (corpo hakizzato che non si può gonfiare). Utilizzabile anche sui colpi a distanza della Punc Bala, i quali potranno essere Hakizzati (tramite Skill Iru) ottenendo la possibilità di causare danni da impatto e al contempo gonfiarsi ed esplodere senza vincoli. Le esplosioni, tuttavia, non conterranno il potere dell'Haki al loro interno. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Punc Rock Fest:

Torna al ramo precedente



Pamu Pamu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di rigonfiare parti del proprio corpo ed innescarne esplosioni per effetto del Pamu Pamu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare all'elasticità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo hakizzato che può anche gonfiarsi ed esplodere) distinguendola da quella basilare (corpo hakizzato che non si può gonfiare). Utilizzabile anche sui colpi a distanza della Punc Bala, i quali potranno essere Hakizzati (tramite Skill Iru) ottenendo la possibilità di causare danni da impatto e al contempo gonfiarsi ed esplodere senza vincoli. Le esplosioni, tuttavia, non conterranno il potere dell'Haki al loro interno. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Pamu Pamu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di rigonfiare parti del proprio corpo ed innescarne esplosioni per effetto del Pamu Pamu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare all'elasticità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo hakizzato che può anche gonfiarsi ed esplodere) distinguendola da quella basilare (corpo hakizzato che non si può gonfiare). Utilizzabile anche sui colpi a distanza della Punc Bala, i quali potranno essere Hakizzati (tramite Skill Iru) ottenendo la possibilità di causare danni da impatto e al contempo gonfiarsi ed esplodere senza vincoli. Le esplosioni, tuttavia, non conterranno il potere dell'Haki al loro interno. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Pamu Pamu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di rigonfiare parti del proprio corpo ed innescarne esplosioni per effetto del Pamu Pamu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare all'elasticità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo hakizzato che può anche gonfiarsi ed esplodere) distinguendola da quella basilare (corpo hakizzato che non si può gonfiare). Utilizzabile anche sui colpi a distanza della Punc Bala, i quali potranno essere Hakizzati (tramite Skill Iru) ottenendo la possibilità di causare danni da impatto e al contempo gonfiarsi ed esplodere senza vincoli. Le esplosioni, tuttavia, non conterranno il potere dell'Haki al loro interno. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Pamu Pamu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di rigonfiare parti del proprio corpo ed innescarne esplosioni per effetto del Pamu Pamu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare all'elasticità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo hakizzato che può anche gonfiarsi ed esplodere) distinguendola da quella basilare (corpo hakizzato che non si può gonfiare). Utilizzabile anche sui colpi a distanza della Punc Bala, i quali potranno essere Hakizzati (tramite Skill Iru) ottenendo la possibilità di causare danni da impatto e al contempo gonfiarsi ed esplodere senza vincoli. Le esplosioni, tuttavia, non conterranno il potere dell'Haki al loro interno. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Pamu Pamu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e la possibilità di rigonfiare parti del proprio corpo ed innescarne esplosioni per effetto del Pamu Pamu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare all'elasticità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (corpo hakizzato che può anche gonfiarsi ed esplodere) distinguendola da quella basilare (corpo hakizzato che non si può gonfiare). Utilizzabile anche sui colpi a distanza della Punc Bala, i quali potranno essere Hakizzati (tramite Skill Iru) ottenendo la possibilità di causare danni da impatto e al contempo gonfiarsi ed esplodere senza vincoli. Le esplosioni, tuttavia, non conterranno il potere dell'Haki al loro interno. Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400