Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo White Launcher:

Torna al ramo precedente



White Out
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Moku Moku no Mi che consente di produrre fumo bianco dal proprio corpo e controllarlo a piacimento, mantenendolo nella sua forma eterea e quindi con alta "volatilità". Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di effettuare fino a un massimo di 5 colpi di medie dimensioni (massimo 1 metro di ampiezza, minimo 21 cm, 2 colpi in più ogni 20 punti Destrezza), la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo attraverso emanazioni direttamente connesse a quest'ultimo, come ad esempio allungare un braccio attraverso una scia di fumo, o ancora far partire strisce fumose sottili, etc, ma in ogni caso non potranno essere scagliati a distanza separatamente dal corpo (es: proiettili di fumo) o provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone volontariamente la densità ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento intangibile (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli, tuttavia tale fumo potrà essere normalmente inalato e non provocherà soffocamenti o intossicazioni.
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" in maniera ancora superiore l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare eventuali bersagli all'interno del fumo, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente e da impatto. Ciò consentirà di incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di fumo addensato che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Si sarà ora in grado, per 2 sole emanazioni tra quelle previste, di donargli la possibilità di curvare e mutare la loro traiettoria in modo da poter inseguire un eventuale bersaglio in movimento adattando il tragitto a seconda dei suoi spostamenti. Ciò conferirà la certezza assoluta di colpire l'obiettivo indipendentemente da un possibile tentativo di evasione, purché si possegga Destrezza superiore a quella avversaria.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Destrezza: 10% per livello
White Blow
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Moku Moku no Mi che consente di produrre fumo bianco dal proprio corpo e controllarlo a piacimento, mantenendolo nella sua forma eterea e quindi con alta "volatilità". Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di gestire e manipolare un'unica emanazione di grandi dimensioni (10 metri di diametro base, 2 in più ogni 20 punti Forza) o in alternativa dividerla in 2 differenti emanazioni di dimensioni dimezzate, o ancora in 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima); in tutti i casi la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo attraverso emanazioni direttamente connesse a quest'ultimo, come ad esempio ingigantendo un braccio di fumo o emettendoli direttamente intorno a sé, ma in ogni caso non potranno essere scagliati a distanza separatamente dal corpo (es: lanciare sfere di fumo) o provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone volontariamente la densità ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento intangibile (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli totalmente, tuttavia tale fumo potrà essere normalmente inalato e non provocherà soffocamenti o intossicazioni. Combinando la tecnica con la Dote White Launcher si sarà in grado, a patto di trovarsi a contatto con il proprio elemento (sia naturale che non), di fondersi con questo e muoversi al suo interno a una velocità estrema, potendo riapparire in un altro punto anche distante purché congiunto dal fumo stesso (non si equivarrà un teletrasporto). Durante lo spostamento si sarà maggiormente vulnerabili in quanto l'intero elemento in cui ci si trova diventerà il proprio "corpo".
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" in maniera ancora superiore l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare nuovi eventuali bersagli all'interno del fumo, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente e da impatto. Ciò consentirà di distruggere materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Qualora si addensi il fumo con nemici pre-inglobati all'interno, questi avranno maggiori difficoltà di evasione dovendo contrastare la forza esercitata dall'elemento (se Forza avversaria superiore a quella del fruttato ci si potrà liberare subito, altrimenti minimo in 2 turni) e subendo una quasi totale limitazione dei movimenti. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno gigante di fumo addensato che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si effettui una singola emanazione di dimensione massima sarà ora possibile separarla dal proprio corpo e mantenerla sospesa in uno specifico punto a propria scelta (ad esempio fluttuante in aria) fintanto che la tecnica resterà attiva. Ciò permetterà, qualora si siano imprigionati determinati avversari, di poterli tenere bloccati e sospesi in aria senza alcun vincolo, potendo nel turno successivo sfruttare ulteriori eventuali emanazioni generabili dal proprio corpo come previsto dalla tecnica.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo White Launcher:

Torna al ramo precedente



White Out
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Moku Moku no Mi che consente di produrre fumo bianco dal proprio corpo e controllarlo a piacimento, mantenendolo nella sua forma eterea e quindi con alta "volatilità". Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di effettuare fino a un massimo di 5 colpi di medie dimensioni (massimo 1 metro di ampiezza, minimo 21 cm, 2 colpi in più ogni 20 punti Destrezza), la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo attraverso emanazioni direttamente connesse a quest'ultimo, come ad esempio allungare un braccio attraverso una scia di fumo, o ancora far partire strisce fumose sottili, etc, ma in ogni caso non potranno essere scagliati a distanza separatamente dal corpo (es: proiettili di fumo) o provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone volontariamente la densità ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento intangibile (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli, tuttavia tale fumo potrà essere normalmente inalato e non provocherà soffocamenti o intossicazioni.
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" in maniera ancora superiore l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare eventuali bersagli all'interno del fumo, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente e da impatto. Ciò consentirà di incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di fumo addensato che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Si sarà ora in grado, per 2 sole emanazioni tra quelle previste, di donargli la possibilità di curvare e mutare la loro traiettoria in modo da poter inseguire un eventuale bersaglio in movimento adattando il tragitto a seconda dei suoi spostamenti. Ciò conferirà la certezza assoluta di colpire l'obiettivo indipendentemente da un possibile tentativo di evasione, purché si possegga Destrezza superiore a quella avversaria.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Destrezza: 10% per livello
White Blow
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Moku Moku no Mi che consente di produrre fumo bianco dal proprio corpo e controllarlo a piacimento, mantenendolo nella sua forma eterea e quindi con alta "volatilità". Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di gestire e manipolare un'unica emanazione di grandi dimensioni (10 metri di diametro base, 2 in più ogni 20 punti Forza) o in alternativa dividerla in 2 differenti emanazioni di dimensioni dimezzate, o ancora in 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima); in tutti i casi la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo attraverso emanazioni direttamente connesse a quest'ultimo, come ad esempio ingigantendo un braccio di fumo o emettendoli direttamente intorno a sé, ma in ogni caso non potranno essere scagliati a distanza separatamente dal corpo (es: lanciare sfere di fumo) o provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più inglobare grazie alla loro consistenza qualsiasi bersaglio, potendolo afferrare o intrappolare aumentandone volontariamente la densità ma senza mai perdere il vantaggio difensivo dell'elemento intangibile (le vittime potranno liberarsi dalla morsa solo dal turno successivo se con Forza superiore a quella del Fruttato, altrimenti attraverso tecniche in grado di provocare effettiva dispersione di elemento, considerando contesto e rimanenti possibilità di movimento). Ciò permetterà di compromettere la mobilità avversaria limitandoli o intrappolandoli totalmente, tuttavia tale fumo potrà essere normalmente inalato e non provocherà soffocamenti o intossicazioni. Combinando la tecnica con la Dote White Launcher si sarà in grado, a patto di trovarsi a contatto con il proprio elemento (sia naturale che non), di fondersi con questo e muoversi al suo interno a una velocità estrema, potendo riapparire in un altro punto anche distante purché congiunto dal fumo stesso (non si equivarrà un teletrasporto). Durante lo spostamento si sarà maggiormente vulnerabili in quanto l'intero elemento in cui ci si trova diventerà il proprio "corpo".
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" in maniera ancora superiore l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, eliminando così la possibilità di bloccare nuovi eventuali bersagli all'interno del fumo, ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente e da impatto. Ciò consentirà di distruggere materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Qualora si addensi il fumo con nemici pre-inglobati all'interno, questi avranno maggiori difficoltà di evasione dovendo contrastare la forza esercitata dall'elemento (se Forza avversaria superiore a quella del fruttato ci si potrà liberare subito, altrimenti minimo in 2 turni) e subendo una quasi totale limitazione dei movimenti. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito di un eventuale impatto (ad esempio un pugno gigante di fumo addensato che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e inglobarlo all'interno), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si effettui una singola emanazione di dimensione massima sarà ora possibile separarla dal proprio corpo e mantenerla sospesa in uno specifico punto a propria scelta (ad esempio fluttuante in aria) fintanto che la tecnica resterà attiva. Ciò permetterà, qualora si siano imprigionati determinati avversari, di poterli tenere bloccati e sospesi in aria senza alcun vincolo, potendo nel turno successivo sfruttare ulteriori eventuali emanazioni generabili dal proprio corpo come previsto dalla tecnica.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello