Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Seiryu: Hybrid Stage:

Torna al ramo precedente



Model Seiryu: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu che permette di trasformare il proprio corpo in un drago (iconografia orientale) e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La lunghezza raggiungibile sarà uguale all'altezza standard del fruttato +20 metri, e il diametro del corpo arriverà a 5 metri, risultando lunghi e sottili come un serpente (massimo 25 metri di lunghezza per 5 in diametro se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dai 2 arti superiori lunghi 4 metri ciascuno e muniti di dita artigliate non retrattili, fino ad arrivare all'ampia testa con una coppia di corna ossee a doppia punta di 3 metri di lunghezza, le quali assumeranno una durezza pari a quella di materiali Speciali Flessibili, utilizzabile quindi difensivamente per competere perfino con armi bianche. Il muso sarà invece draconico, con due baffetti che partiranno dalle narici e una larga bocca provvista di denti affilati, per concludere con squame monocromatiche di colore blu che ne ricopriranno il corpo, in grado di annullare i danni scaturiti da qualsiasi tipo di colpo base e di ridurre leggermente quelli di altre tecniche (Skill) sempre se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario; gli arti inferiori, invece, saranno assenti e inglobati nella lunga coda. Tale fisionomia sarà quindi inadatta per muoversi sul terreno, tuttavia consentirà, tramite nuvole azzurre simili a fiamme prodotte direttamente dalle mani, di aggrapparsi ad esse e fluttuare in aria muovendocisi liberamente senza alcun vincolo, potendo sfrecciare nei cieli a gran velocità o restare immobili in uno specifico punto senza cadere. In tale forma, anche grazie alla stazza raggiunta, sarà possibile incrinare (ma non distruggere) con ogni attacco materiali duri come gli Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, infliggendo danni contundenti o perforanti a seconda che si utilizzino gli artigli, i denti o il proprio corpo per farlo (in caso di morsi, si coinvolgerà un'area di 5 metri di diametro massimi). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Grazie alle dimensioni raggiunte e alle abilità levitanti si sarà ora in grado di muoversi, in un solo turno, per una distanza aerea pari al proprio parametro di Portata Visiva. Inoltre, qualora si effettui una picchiata verso il terreno nel turno precedente, nel turno successivo si potrà sfruttare l'inerzia per sfrecciare parallelamente al suolo e generare uno spostamento d'aria tale da destabilizzare chiunque si troverà sotto di sé e per un'area pari a 10 metri in larghezza lungo il proprio percorso (lunghezza massima pari alla Portata Visiva qualora la si percorra interamente), facendo perdere l'equilibrio agli avversari meno preparati (se Resistenza superiore alla Forza del fruttato, allora si resterà in piedi). Affinché ciò funzioni si dovrà sfrecciare a un minimo di 10 metri dal suolo, ed in entrambe le varianti non si potrà attaccare.
Lv5: Si avrà ora la possibilità di soffiare dalla propria bocca una potente fiammata concentrata dal diametro di 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) dalla temperatura di 1000° e in grado di proseguire linearmente entro la Gittata della tecnica, più simile a un grande raggio laser che a vero e proprio fuoco, fondendo e sciogliendo qualsiasi materiale duro come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò permetterà di creare buchi in edifici o strutture e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. A seguito dell'impatto con ostacoli solidi naturali di grandi dimensioni (una montagna, il suolo, etc) provocherà inoltre un'esplosione finale in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare danni contundenti e di calore (500 gradi), la quale avrà un diametro di 5 metri aggiuntivi a quello della fiamma. Durante il soffio la testa non potrà essere mossa, pertanto la fiammata risulterà essere solo monodirezionale. Utilizzabile 1 volta ogni 2 turni in quanto sarà necessario ricaricare il fuoco dentro il proprio corpo.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 40 (+15%)
Forza: 15% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Model Seiryu: Dark Clouds
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile solo in forma Animale e che consente di "evocare" nuvole naturali anche in condizioni di meteo sereno e in grado di coprire interamente il cielo dell'area (effetto valido per la Chat - massimo 200 metri; non funziona a Fishman Island). Ciò permetterà, ruotando su sé stessi un paio di volte e formando con il proprio corpo una spirale, di far sorgere dalle stesse ed entro la Gittata una grossa tromba d'aria ampia 10 metri e alta dalle nuvole fino al suolo (2 metri di diametro in più ogni 20 punti Forza, divisibile anche in 2 vortici di dimensioni dimezzate, 3 pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5), il quale sarà in grado di sradicare alberi, parti di abitazioni e distruggere materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma non potrà sollevare da terra oggetti o persone più grandi del tornado stesso o troppo pesanti (parametro Sollevamento); coloro che ne verranno catturati si solleveranno da terra se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti resisteranno, potendo però risentire della furia del vento e/o della presenza di ulteriori oggetti inclusi all'interno, fino a un massimo di 40 metri di altitudine e non oltre. Entro la Gittata, il fruttato potrà decidere dove muovere il tornado e verso dove farlo avanzare. I nuvoloni neri (ma non i vortici scatenati dal fruttato) potranno perdurare per l'intera durata della Quest e anche oltre lo scadere della tecnica.
Lv3: In alternativa ai tornado, sarà possibile emettere dalla bocca ed a seguito di un poderoso ruggito, dei fendenti d'aria tagliente verso uno o più bersagli fino a un massimo di 90° davanti a sé. Per turno sarà possibile emettere un totale di 3 fendenti (1 in più ogni 20 punti Destrezza), i quali avranno ciascuno un'ampiezza di 3 metri per 10 cm di spessore, in grado di tranciare di netto materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Non combinabile né con la versione base, né con il soffio infuocato (liv 5).
Lv5: In alternativa alle tecniche precedenti sarà possibile sputare una fiammata dalla bocca la quale avvolgerà il proprio corpo generando uno strato di fiamme di 1000°. Ciò perdurerà fintanto che la tecnica risulterà attiva e consentirà d'infliggere ustioni di medio/alta entità a chiunque entrerà in contatto con il corpo del fruttato. Non utilizzabile in forma Ibrida e mai in combinazione con la versione base o variante liv 3 (in quel caso la tempesta cesserà).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 50 (+15%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Seiryu: Hybrid Stage:

Torna al ramo precedente



Model Seiryu: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu che permette di trasformare il proprio corpo in un drago (iconografia orientale) e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La lunghezza raggiungibile sarà uguale all'altezza standard del fruttato +20 metri, e il diametro del corpo arriverà a 5 metri, risultando lunghi e sottili come un serpente (massimo 25 metri di lunghezza per 5 in diametro se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dai 2 arti superiori lunghi 4 metri ciascuno e muniti di dita artigliate non retrattili, fino ad arrivare all'ampia testa con una coppia di corna ossee a doppia punta di 3 metri di lunghezza, le quali assumeranno una durezza pari a quella di materiali Speciali Flessibili, utilizzabile quindi difensivamente per competere perfino con armi bianche. Il muso sarà invece draconico, con due baffetti che partiranno dalle narici e una larga bocca provvista di denti affilati, per concludere con squame monocromatiche di colore blu che ne ricopriranno il corpo, in grado di annullare i danni scaturiti da qualsiasi tipo di colpo base e di ridurre leggermente quelli di altre tecniche (Skill) sempre se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario; gli arti inferiori, invece, saranno assenti e inglobati nella lunga coda. Tale fisionomia sarà quindi inadatta per muoversi sul terreno, tuttavia consentirà, tramite nuvole azzurre simili a fiamme prodotte direttamente dalle mani, di aggrapparsi ad esse e fluttuare in aria muovendocisi liberamente senza alcun vincolo, potendo sfrecciare nei cieli a gran velocità o restare immobili in uno specifico punto senza cadere. In tale forma, anche grazie alla stazza raggiunta, sarà possibile incrinare (ma non distruggere) con ogni attacco materiali duri come gli Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, infliggendo danni contundenti o perforanti a seconda che si utilizzino gli artigli, i denti o il proprio corpo per farlo (in caso di morsi, si coinvolgerà un'area di 5 metri di diametro massimi). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Grazie alle dimensioni raggiunte e alle abilità levitanti si sarà ora in grado di muoversi, in un solo turno, per una distanza aerea pari al proprio parametro di Portata Visiva. Inoltre, qualora si effettui una picchiata verso il terreno nel turno precedente, nel turno successivo si potrà sfruttare l'inerzia per sfrecciare parallelamente al suolo e generare uno spostamento d'aria tale da destabilizzare chiunque si troverà sotto di sé e per un'area pari a 10 metri in larghezza lungo il proprio percorso (lunghezza massima pari alla Portata Visiva qualora la si percorra interamente), facendo perdere l'equilibrio agli avversari meno preparati (se Resistenza superiore alla Forza del fruttato, allora si resterà in piedi). Affinché ciò funzioni si dovrà sfrecciare a un minimo di 10 metri dal suolo, ed in entrambe le varianti non si potrà attaccare.
Lv5: Si avrà ora la possibilità di soffiare dalla propria bocca una potente fiammata concentrata dal diametro di 5 metri (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) dalla temperatura di 1000° e in grado di proseguire linearmente entro la Gittata della tecnica, più simile a un grande raggio laser che a vero e proprio fuoco, fondendo e sciogliendo qualsiasi materiale duro come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò permetterà di creare buchi in edifici o strutture e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. A seguito dell'impatto con ostacoli solidi naturali di grandi dimensioni (una montagna, il suolo, etc) provocherà inoltre un'esplosione finale in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare danni contundenti e di calore (500 gradi), la quale avrà un diametro di 5 metri aggiuntivi a quello della fiamma. Durante il soffio la testa non potrà essere mossa, pertanto la fiammata risulterà essere solo monodirezionale. Utilizzabile 1 volta ogni 2 turni in quanto sarà necessario ricaricare il fuoco dentro il proprio corpo.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 40 (+15%)
Forza: 15% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Model Seiryu: Dark Clouds
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile solo in forma Animale e che consente di "evocare" nuvole naturali anche in condizioni di meteo sereno e in grado di coprire interamente il cielo dell'area (effetto valido per la Chat - massimo 200 metri; non funziona a Fishman Island). Ciò permetterà, ruotando su sé stessi un paio di volte e formando con il proprio corpo una spirale, di far sorgere dalle stesse ed entro la Gittata una grossa tromba d'aria ampia 10 metri e alta dalle nuvole fino al suolo (2 metri di diametro in più ogni 20 punti Forza, divisibile anche in 2 vortici di dimensioni dimezzate, 3 pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5), il quale sarà in grado di sradicare alberi, parti di abitazioni e distruggere materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma non potrà sollevare da terra oggetti o persone più grandi del tornado stesso o troppo pesanti (parametro Sollevamento); coloro che ne verranno catturati si solleveranno da terra se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti resisteranno, potendo però risentire della furia del vento e/o della presenza di ulteriori oggetti inclusi all'interno, fino a un massimo di 40 metri di altitudine e non oltre. Entro la Gittata, il fruttato potrà decidere dove muovere il tornado e verso dove farlo avanzare. I nuvoloni neri (ma non i vortici scatenati dal fruttato) potranno perdurare per l'intera durata della Quest e anche oltre lo scadere della tecnica.
Lv3: In alternativa ai tornado, sarà possibile emettere dalla bocca ed a seguito di un poderoso ruggito, dei fendenti d'aria tagliente verso uno o più bersagli fino a un massimo di 90° davanti a sé. Per turno sarà possibile emettere un totale di 3 fendenti (1 in più ogni 20 punti Destrezza), i quali avranno ciascuno un'ampiezza di 3 metri per 10 cm di spessore, in grado di tranciare di netto materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Non combinabile né con la versione base, né con il soffio infuocato (liv 5).
Lv5: In alternativa alle tecniche precedenti sarà possibile sputare una fiammata dalla bocca la quale avvolgerà il proprio corpo generando uno strato di fiamme di 1000°. Ciò perdurerà fintanto che la tecnica risulterà attiva e consentirà d'infliggere ustioni di medio/alta entità a chiunque entrerà in contatto con il corpo del fruttato. Non utilizzabile in forma Ibrida e mai in combinazione con la versione base o variante liv 3 (in quel caso la tempesta cesserà).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 50 (+15%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello