Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Gear Second:

Torna al ramo precedente



Gear Third
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema del Gomu Gomu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Pistol e che consente, mordendosi un pollice e soffiando all'interno, d'immettere aria nelle delle proprie ossa gommose in modo da aumentarne la dimensione e ingigantire una sola parte del corpo alla volta (petto, testa, arto, etc), risultando, piuttosto che elastica e malleabile, dura e coriacea grazie all'ossatura ingrandita. La zona ingigantita aumenterà il proprio diametro fino a 5 metri, 1 metro in più ogni 20 punti Forza (intesa come circonferenza del corpo, della testa o di un eventuale arto), le cui dimensioni permetteranno di distruggere l'acciaio con un solo colpo se Forza superiore alla Resistenza avversaria. La parte gonfiata potrà essere cambiata una volta per turno trasmettendo l'aria da una all'altra, e questa permetterà inoltre di ridurre qualsiasi danno se Resistenza superiore al valore di attacco dell'avversario (Forza o Spirito, a seconda del tipo di attacco), anche le tipologie escluse dalla Dote Passiva. Una volta terminata la tecnica, il fruttato sarà costretto a rigettare fuori dal corpo l'aria in eccesso e sgonfiarsi come un palloncino, riducendo le proprie dimensioni base (altezza diviso 4) e le proprie capacità fisiche (Forza, Resistenza e Destrezza /5), diventando incapace di attivare o sfruttare Skill; tale stato durerà 2 turni, dopodiché si tornerà alle dimensioni originarie. In alternativa, anziché una sola parte del corpo, se ne potranno anche ingigantire 2 alla volta sfruttando meno aria del normale e quindi con dimensioni dimezzate (con nanismo successivo che durerà sempre 2 turni), oppure, in alternativa ed a scelta del fruttato, immettendo un maggior quantitativo d'aria che vedrà le due parti del corpo avere entrambe la grandezza massima possibile (vedere parametrizzazione; in questo caso si resterà piccoli per 4 turni anziché 2). Le due parti del corpo dovranno avere per forza dimensioni identiche tra loro e queste potranno in tutti i casi allungarsi per un numero di metri pari al Doppio previsto dalla Dote Pistol, se arti. Tecnica utilizzabile prevalentemente mentre si è in aria o a seguito di un salto, in quanto sarà quasi impossibile correre o spostarsi a piedi con una o due parti del corpo ingigantite. Non combinabile con sotto-tecniche quali "Ufo", "Rifle", "Ami", "Rocket", "Red Hawk" o "Rain".
Lv3: Ogni colpo effettuato con le parti del corpo ingrandite sarà ora in grado di distruggere materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: La tecnica non porterà più alcun malus al suo termine e si potrà rimanere delle proprie dimensioni standard. Tuttavia non sarà riattivabile subito dopo il suo termine, dovendo attendere almeno 2 turni prima di poterla riutilizzare (4 turni qualora si usi la variante con maggiore aria all'interno).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Gomu Gomu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elasticità della gomma del Gomu Gomu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla sua malleabilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (gomma hakizzata ed elastica) distinguendola da quella basilare (gomma hakizzata e rigida). Tale Dote, inoltre, produrrà diversi effetti a seconda della tecnica combinata con essa:
- Gear Third: si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo se gonfiate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata;
- Gear Fourth Bound-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti e parte del petto con Yokusei (in tal caso l'Haki potrà creare dei temi artistici lungo i fianchi e sui pettorali);
- Gear Fourth Snake-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti con Yokusei (non si avrà haki sul resto del corpo);
- Gear Fifth: l'Haki sarà combinabile con tale forma pur restando invisibile e non manifestandosi esternamente (il corpo non si rivestirà di nero).
Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gomu Gomu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elasticità della gomma del Gomu Gomu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla sua malleabilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (gomma hakizzata ed elastica) distinguendola da quella basilare (gomma hakizzata e rigida). Tale Dote, inoltre, produrrà diversi effetti a seconda della tecnica combinata con essa:
- Gear Third: si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo se gonfiate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata;
- Gear Fourth Bound-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti e parte del petto con Yokusei (in tal caso l'Haki potrà creare dei temi artistici lungo i fianchi e sui pettorali);
- Gear Fourth Snake-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti con Yokusei (non si avrà haki sul resto del corpo);
- Gear Fifth: l'Haki sarà combinabile con tale forma pur restando invisibile e non manifestandosi esternamente (il corpo non si rivestirà di nero).
Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gomu Gomu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elasticità della gomma del Gomu Gomu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla sua malleabilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (gomma hakizzata ed elastica) distinguendola da quella basilare (gomma hakizzata e rigida). Tale Dote, inoltre, produrrà diversi effetti a seconda della tecnica combinata con essa:
- Gear Third: si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo se gonfiate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata;
- Gear Fourth Bound-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti e parte del petto con Yokusei (in tal caso l'Haki potrà creare dei temi artistici lungo i fianchi e sui pettorali);
- Gear Fourth Snake-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti con Yokusei (non si avrà haki sul resto del corpo);
- Gear Fifth: l'Haki sarà combinabile con tale forma pur restando invisibile e non manifestandosi esternamente (il corpo non si rivestirà di nero).
Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gomu Gomu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elasticità della gomma del Gomu Gomu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla sua malleabilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (gomma hakizzata ed elastica) distinguendola da quella basilare (gomma hakizzata e rigida). Tale Dote, inoltre, produrrà diversi effetti a seconda della tecnica combinata con essa:
- Gear Third: si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo se gonfiate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata;
- Gear Fourth Bound-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti e parte del petto con Yokusei (in tal caso l'Haki potrà creare dei temi artistici lungo i fianchi e sui pettorali);
- Gear Fourth Snake-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti con Yokusei (non si avrà haki sul resto del corpo);
- Gear Fifth: l'Haki sarà combinabile con tale forma pur restando invisibile e non manifestandosi esternamente (il corpo non si rivestirà di nero).
Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.

Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gomu Gomu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elasticità della gomma del Gomu Gomu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla sua malleabilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (gomma hakizzata ed elastica) distinguendola da quella basilare (gomma hakizzata e rigida). Tale Dote, inoltre, produrrà diversi effetti a seconda della tecnica combinata con essa:
- Gear Third: si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo se gonfiate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata;
- Gear Fourth Bound-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti e parte del petto con Yokusei (in tal caso l'Haki potrà creare dei temi artistici lungo i fianchi e sui pettorali);
- Gear Fourth Snake-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti con Yokusei (non si avrà haki sul resto del corpo);
- Gear Fifth: l'Haki sarà combinabile con tale forma pur restando invisibile e non manifestandosi esternamente (il corpo non si rivestirà di nero).
Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Gear Second:

Torna al ramo precedente



Gear Third
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema del Gomu Gomu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Pistol e che consente, mordendosi un pollice e soffiando all'interno, d'immettere aria nelle delle proprie ossa gommose in modo da aumentarne la dimensione e ingigantire una sola parte del corpo alla volta (petto, testa, arto, etc), risultando, piuttosto che elastica e malleabile, dura e coriacea grazie all'ossatura ingrandita. La zona ingigantita aumenterà il proprio diametro fino a 5 metri, 1 metro in più ogni 20 punti Forza (intesa come circonferenza del corpo, della testa o di un eventuale arto), le cui dimensioni permetteranno di distruggere l'acciaio con un solo colpo se Forza superiore alla Resistenza avversaria. La parte gonfiata potrà essere cambiata una volta per turno trasmettendo l'aria da una all'altra, e questa permetterà inoltre di ridurre qualsiasi danno se Resistenza superiore al valore di attacco dell'avversario (Forza o Spirito, a seconda del tipo di attacco), anche le tipologie escluse dalla Dote Passiva. Una volta terminata la tecnica, il fruttato sarà costretto a rigettare fuori dal corpo l'aria in eccesso e sgonfiarsi come un palloncino, riducendo le proprie dimensioni base (altezza diviso 4) e le proprie capacità fisiche (Forza, Resistenza e Destrezza /5), diventando incapace di attivare o sfruttare Skill; tale stato durerà 2 turni, dopodiché si tornerà alle dimensioni originarie. In alternativa, anziché una sola parte del corpo, se ne potranno anche ingigantire 2 alla volta sfruttando meno aria del normale e quindi con dimensioni dimezzate (con nanismo successivo che durerà sempre 2 turni), oppure, in alternativa ed a scelta del fruttato, immettendo un maggior quantitativo d'aria che vedrà le due parti del corpo avere entrambe la grandezza massima possibile (vedere parametrizzazione; in questo caso si resterà piccoli per 4 turni anziché 2). Le due parti del corpo dovranno avere per forza dimensioni identiche tra loro e queste potranno in tutti i casi allungarsi per un numero di metri pari al Doppio previsto dalla Dote Pistol, se arti. Tecnica utilizzabile prevalentemente mentre si è in aria o a seguito di un salto, in quanto sarà quasi impossibile correre o spostarsi a piedi con una o due parti del corpo ingigantite. Non combinabile con sotto-tecniche quali "Ufo", "Rifle", "Ami", "Rocket", "Red Hawk" o "Rain".
Lv3: Ogni colpo effettuato con le parti del corpo ingrandite sarà ora in grado di distruggere materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Lv5: La tecnica non porterà più alcun malus al suo termine e si potrà rimanere delle proprie dimensioni standard. Tuttavia non sarà riattivabile subito dopo il suo termine, dovendo attendere almeno 2 turni prima di poterla riutilizzare (4 turni qualora si usi la variante con maggiore aria all'interno).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello
Gomu Gomu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elasticità della gomma del Gomu Gomu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla sua malleabilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (gomma hakizzata ed elastica) distinguendola da quella basilare (gomma hakizzata e rigida). Tale Dote, inoltre, produrrà diversi effetti a seconda della tecnica combinata con essa:
- Gear Third: si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo se gonfiate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata;
- Gear Fourth Bound-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti e parte del petto con Yokusei (in tal caso l'Haki potrà creare dei temi artistici lungo i fianchi e sui pettorali);
- Gear Fourth Snake-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti con Yokusei (non si avrà haki sul resto del corpo);
- Gear Fifth: l'Haki sarà combinabile con tale forma pur restando invisibile e non manifestandosi esternamente (il corpo non si rivestirà di nero).
Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gomu Gomu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elasticità della gomma del Gomu Gomu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla sua malleabilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (gomma hakizzata ed elastica) distinguendola da quella basilare (gomma hakizzata e rigida). Tale Dote, inoltre, produrrà diversi effetti a seconda della tecnica combinata con essa:
- Gear Third: si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo se gonfiate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata;
- Gear Fourth Bound-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti e parte del petto con Yokusei (in tal caso l'Haki potrà creare dei temi artistici lungo i fianchi e sui pettorali);
- Gear Fourth Snake-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti con Yokusei (non si avrà haki sul resto del corpo);
- Gear Fifth: l'Haki sarà combinabile con tale forma pur restando invisibile e non manifestandosi esternamente (il corpo non si rivestirà di nero).
Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gomu Gomu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elasticità della gomma del Gomu Gomu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla sua malleabilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (gomma hakizzata ed elastica) distinguendola da quella basilare (gomma hakizzata e rigida). Tale Dote, inoltre, produrrà diversi effetti a seconda della tecnica combinata con essa:
- Gear Third: si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo se gonfiate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata;
- Gear Fourth Bound-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti e parte del petto con Yokusei (in tal caso l'Haki potrà creare dei temi artistici lungo i fianchi e sui pettorali);
- Gear Fourth Snake-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti con Yokusei (non si avrà haki sul resto del corpo);
- Gear Fifth: l'Haki sarà combinabile con tale forma pur restando invisibile e non manifestandosi esternamente (il corpo non si rivestirà di nero).
Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gomu Gomu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elasticità della gomma del Gomu Gomu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla sua malleabilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (gomma hakizzata ed elastica) distinguendola da quella basilare (gomma hakizzata e rigida). Tale Dote, inoltre, produrrà diversi effetti a seconda della tecnica combinata con essa:
- Gear Third: si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo se gonfiate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata;
- Gear Fourth Bound-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti e parte del petto con Yokusei (in tal caso l'Haki potrà creare dei temi artistici lungo i fianchi e sui pettorali);
- Gear Fourth Snake-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti con Yokusei (non si avrà haki sul resto del corpo);
- Gear Fifth: l'Haki sarà combinabile con tale forma pur restando invisibile e non manifestandosi esternamente (il corpo non si rivestirà di nero).
Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.

Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gomu Gomu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e l'elasticità della gomma del Gomu Gomu no Mi, potendo "Hakizzarle" ed evolverne la potenza offensiva/difensiva senza rinunciare alla sua malleabilità altrimenti annullata dalla rigidità imposta dal Busou-Shoku. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (gomma hakizzata ed elastica) distinguendola da quella basilare (gomma hakizzata e rigida). Tale Dote, inoltre, produrrà diversi effetti a seconda della tecnica combinata con essa:
- Gear Third: si Hakizzerà una porzione di massimo 2 metri se combinata con Yoroi (4 metri se Yokusei), mezzo metro in più per ogni livello della Dote Taru. Scindibile anche su entrambe le parti del corpo se gonfiate insieme, ma con estensione dell'Haki dimezzata;
- Gear Fourth Bound-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti e parte del petto con Yokusei (in tal caso l'Haki potrà creare dei temi artistici lungo i fianchi e sui pettorali);
- Gear Fourth Snake-man: si Hakizzerà un solo arto o singola parte del corpo trasformato con Yoroi, mentre tutti gli arti con Yokusei (non si avrà haki sul resto del corpo);
- Gear Fifth: l'Haki sarà combinabile con tale forma pur restando invisibile e non manifestandosi esternamente (il corpo non si rivestirà di nero).
Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400