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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Small Ultramarine:

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Steel Tail
Tipo: Tecnica Fisica
0 60 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Merfolk di stazza media utilizzabile solo se si possiede ancora la coda non divisa per fattori di età o se si è muniti di tentacoli e che consente d'incrementare la circolazione del sangue nella coda o in massimo 2 tentacoli ed all'espandere i tessuti muscolari presenti all'interno, rendendola estremamente letali in ogni circostanza. La compattezza e la velocità annesse permetteranno di scagliare potenti colpi in grado di frantumare la roccia e i materiali meno resistenti, oltre ad acquisire la capacità di parare colpi contundenti e taglienti senza risentirne oltremodo (se Resistenza inferiore alla Forza avversaria, allora si risentirà quasi completamente).
Lv3: Sarà ora possibile rompere anche l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti no).
Lv5: Sarà ora possibile annullare totalmente qualsiasi danno derivante da attacchi base (non Skill attive) attraverso la coda o i due tentacoli.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 2
Durata: 2
Resistenza: 10% per livello

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0 60 0 0 0 0

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Lv3: Sarà ora possibile rompere anche l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti no).
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Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
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