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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Nice Shot
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 35 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di poter sfruttare la sua vista più acuta per mantenere lo sguardo fisso sull'obiettivo nonostante la presenza di ostacoli naturali (non indotti artificialmente) che riducono la visuale (oscurità, nebbia, etc) se rientrante nel raggio della propria Portata Visiva, potendo sparare un colpo ben preciso nello stesso turno (o più di uno se combinata con altre tecniche in grado di aumentare il numero di attacchi) senza alcun problema. Non vale nel caso in cui l'obiettivo si trovi nascosto dietro ostacoli visivi solidi (edifici, rocce, etc).
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sacrificare la propria Portata Visiva della metà dei metri previsti per migliorare ulteriormente la propria visuale all'interno di quella restante, a tal punto da poter mantenere contatto visivo con il bersaglio attraverso anche ostacoli artificiali (poteri di Frutti del Diavolo, tecniche, fumogeni, etc).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Mente: 4% per livello
Mira: 5% per livello
Sniper Sense
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 40 0 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente, mentre ci si trova sdraiati o accucciati a terra nella tipica posa del cecchino, di espandere le proprie capacità sensoriali captando le vibrazioni del suolo entro la Gittata della tecnica. L'abilità permetterà di percepire il possibile avvicinarsi di altri esseri viventi e la loro presenza attorno a sé, incluso il punto approssimativo in cui si trovano ma non l'esatto numero, il quale potrà essere solo ipotizzabile con imprecisione. La tecnica funzionerà solo se utilizzata a ridosso del terreno e se questi camminano o corrono, non vale se restano fermi o volano. Il suolo dovrà essere collegato direttamente ai piedi dei nemici e permettere la diffusione delle vibrazioni.
Lv3: Sarà ora possibile, con Conoscenza adeguata (Zoologia o Ingegneria liv 3), riconoscere l'eventuale specie animale sulla base del rumore dei passi e del tipo di vibrazione generata che ne chiarirà la mole, o in alternativa riconoscere il tipo di mezzo di trasporto terrestre sempre attraverso il rumore generato.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche mentre ci si trova in piedi e non per forza accucciati/sdraiati.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 700
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 20 (+20%)
Mente: 4% per livello
Mira: 2% per livello

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Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 35 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di poter sfruttare la sua vista più acuta per mantenere lo sguardo fisso sull'obiettivo nonostante la presenza di ostacoli naturali (non indotti artificialmente) che riducono la visuale (oscurità, nebbia, etc) se rientrante nel raggio della propria Portata Visiva, potendo sparare un colpo ben preciso nello stesso turno (o più di uno se combinata con altre tecniche in grado di aumentare il numero di attacchi) senza alcun problema. Non vale nel caso in cui l'obiettivo si trovi nascosto dietro ostacoli visivi solidi (edifici, rocce, etc).
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sacrificare la propria Portata Visiva della metà dei metri previsti per migliorare ulteriormente la propria visuale all'interno di quella restante, a tal punto da poter mantenere contatto visivo con il bersaglio attraverso anche ostacoli artificiali (poteri di Frutti del Diavolo, tecniche, fumogeni, etc).

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Mente: 4% per livello
Mira: 5% per livello
Sniper Sense
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 40 0 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente, mentre ci si trova sdraiati o accucciati a terra nella tipica posa del cecchino, di espandere le proprie capacità sensoriali captando le vibrazioni del suolo entro la Gittata della tecnica. L'abilità permetterà di percepire il possibile avvicinarsi di altri esseri viventi e la loro presenza attorno a sé, incluso il punto approssimativo in cui si trovano ma non l'esatto numero, il quale potrà essere solo ipotizzabile con imprecisione. La tecnica funzionerà solo se utilizzata a ridosso del terreno e se questi camminano o corrono, non vale se restano fermi o volano. Il suolo dovrà essere collegato direttamente ai piedi dei nemici e permettere la diffusione delle vibrazioni.
Lv3: Sarà ora possibile, con Conoscenza adeguata (Zoologia o Ingegneria liv 3), riconoscere l'eventuale specie animale sulla base del rumore dei passi e del tipo di vibrazione generata che ne chiarirà la mole, o in alternativa riconoscere il tipo di mezzo di trasporto terrestre sempre attraverso il rumore generato.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche mentre ci si trova in piedi e non per forza accucciati/sdraiati.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 700
Preparazione: 2
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Gittata: 20 (+20%)
Mente: 4% per livello
Mira: 2% per livello