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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Cola Power:

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Juice Power
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 30 35 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda per potenziare la Mira del personaggio, incrementando la capacità di colpire all'interno della Gittata della tecnica.
Lv3: Sarà ora possibile aumentare la portata di qualsiasi Skill di Razza o Classe combinata con questa di un valore pari a 1/10 della Gittata di Juice Power.
Lv5: Sarà ora possibile aumentare la portata di qualsiasi Skill di Talento del Cyborg combinata con questa di un valore pari a 1/5 della Gittata di Juice Power.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 6% per livello
Mira: 5% per livello
Wine Power
Tipo: Tecnica Fisica
45 0 50 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda per potenziare la parte inferiore del corpo del personaggio e così incrementare la portata dei propri salti (2 metri in più tutti i parametri di Salto) e l'efficienza degli arti coinvolti.
Lv3: Sarà possibile attutire cadute in salto atterrando in piedi, con un margine rispetto al parametro di Salto in Alto di circa 5 metri aggiuntivi.
Lv5: Sarà possibile, una sola volta durante l'attivazione della tecnica, rilasciare in un colpo solo tutta la potenza derivata dalla bevanda per ottenere una propulsione aerea in una determinata direzione, consentendo così uno spostamento in volo di circa 4 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Destrezza); non cumulabile con altri bonus di volo.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 6% per livello
Destrezza: 6% per livello

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Juice Power
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 30 35 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda per potenziare la Mira del personaggio, incrementando la capacità di colpire all'interno della Gittata della tecnica.
Lv3: Sarà ora possibile aumentare la portata di qualsiasi Skill di Razza o Classe combinata con questa di un valore pari a 1/10 della Gittata di Juice Power.
Lv5: Sarà ora possibile aumentare la portata di qualsiasi Skill di Talento del Cyborg combinata con questa di un valore pari a 1/5 della Gittata di Juice Power.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 20 (+5%)
Mente: 6% per livello
Mira: 5% per livello
Wine Power
Tipo: Tecnica Fisica
45 0 50 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda per potenziare la parte inferiore del corpo del personaggio e così incrementare la portata dei propri salti (2 metri in più tutti i parametri di Salto) e l'efficienza degli arti coinvolti.
Lv3: Sarà possibile attutire cadute in salto atterrando in piedi, con un margine rispetto al parametro di Salto in Alto di circa 5 metri aggiuntivi.
Lv5: Sarà possibile, una sola volta durante l'attivazione della tecnica, rilasciare in un colpo solo tutta la potenza derivata dalla bevanda per ottenere una propulsione aerea in una determinata direzione, consentendo così uno spostamento in volo di circa 4 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Destrezza); non cumulabile con altri bonus di volo.

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 6% per livello
Destrezza: 6% per livello