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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Fuwa Awakened: Senijndan(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Fuwa Fuwa no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così trasferire le capacità della Dote Passiva Fujou Butsu anche agli esseri viventi e non solo agli oggetti, fintanto che tale tecnica sarà attiva. Ciò consentirà, toccando un eventuale bersaglio per mano (massimo 2 contemporaneamente) anche per pochi istanti purché con Ambizione superiore alla sua (o se consenziente), di separarlo forzatamente da terra e costringerlo a levitare in aria attraverso il proprio controllo mentale, potendolo mantenere sospeso in un determinato punto e fino a un massimo di altezza pari a 500 metri (solo spostamento verticale). Le vittime saranno quindi costrette a fluttuare e sostare nel punto scelto e potranno opporsi a ciò solo attraverso tecniche in grado di generare forti spostamenti d'aria o di offrire capacità aeree, ma se Forza inferiore alla Mente del fruttato la cosa verrà fortemente ostacolata e consentirà spostamenti di massimo 1 metro, altrimenti il movimento verrà dimezzato (es: Geppou con spostamento di 10 metri diventerà di 5). Ciò permetterà al fruttato di rendere gli avversari dei facili bersagli, potendoli quindi colpire più facilmente grazie alla ridotta mobilità e alle difficoltà di spostamento nel vuoto. Inoltre il fruttato sarà in grado di "disattivare" tale potere in qualunque momento o al termine della tecnica, facendo discendere delicatamente al suolo gli esseri viventi coinvolti o lasciando che sia la forza di gravità a farlo, potendo quindi provocare forti danni da impatto in relazione all'altitudine in cui questi sono stati posizionati. La tecnica non avrà effetto qualora ci si trovi in linea d'aria sopra elementi liquidi come acqua o altro e si disattiverà automaticamente qualora un essere vivente sotto il proprio controllo ci finisca sopra (rallentamento dell'eventuale spostamento e assenza di controllo da parte del fruttato), e non sarà possibile controllare o spostare mentalmente i bersagli dal punto scelto inizialmente se non per effetto della forza di gravità. Non combinabile con la Fujou no Seigyo. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati non potendo utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile, purché ad una distanza massima pari alla Gittata della tecnica, controllare mentalmente la posizione dei 2 esseri viventi influenzati dal proprio potere, potendo così traslarli, spostarli o spingerli in qualunque direzione si voglia, ad esempio sbattendoli contro un ostacolo solido o scagliandoli in picchiata verso il basso, infliggendo danni da impatto a seconda della dinamica (valutare contesto e tipo di opposizione compiuta dal bersaglio) ed ottenendo massima versatilità di utilizzo. In alternativa, concentrandosi su uno soltanto e spostandolo per almeno 10 metri fino a un massimo pari alla Gittata, gli si potrà gradualmente donare una velocità tale da provocargli danni di altissima entità qualora impatti contro materiali più duri dell'acciaio, potendo arrivare a distruggere anche gli Speciali Flessibili confrontando la Forza dell'essere vivente scagliato e la Resistenza di questo. Utile per trasformare un nemico in un'arma o migliorare la potenza di un eventuale alleato, dovendo però questo coadiuvare la cosa per evitare danni. In tali varianti non sarà mai possibile sfruttare altre tecniche di frutto in combinazione.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile senza necessità di toccare un altro essere vivente ma semplicemente tramite contatto visivo diretto ed entro la Gittata della tecnica, valutando sempre il parametro d'Ambizione. Ciò tuttavia consentirà di farlo su 1 solo per turno (massimo 2 come nella versione base).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Mente: 10% per livello

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Lv3: Sarà ora possibile, purché ad una distanza massima pari alla Gittata della tecnica, controllare mentalmente la posizione dei 2 esseri viventi influenzati dal proprio potere, potendo così traslarli, spostarli o spingerli in qualunque direzione si voglia, ad esempio sbattendoli contro un ostacolo solido o scagliandoli in picchiata verso il basso, infliggendo danni da impatto a seconda della dinamica (valutare contesto e tipo di opposizione compiuta dal bersaglio) ed ottenendo massima versatilità di utilizzo. In alternativa, concentrandosi su uno soltanto e spostandolo per almeno 10 metri fino a un massimo pari alla Gittata, gli si potrà gradualmente donare una velocità tale da provocargli danni di altissima entità qualora impatti contro materiali più duri dell'acciaio, potendo arrivare a distruggere anche gli Speciali Flessibili confrontando la Forza dell'essere vivente scagliato e la Resistenza di questo. Utile per trasformare un nemico in un'arma o migliorare la potenza di un eventuale alleato, dovendo però questo coadiuvare la cosa per evitare danni. In tali varianti non sarà mai possibile sfruttare altre tecniche di frutto in combinazione.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile senza necessità di toccare un altro essere vivente ma semplicemente tramite contatto visivo diretto ed entro la Gittata della tecnica, valutando sempre il parametro d'Ambizione. Ciò tuttavia consentirà di farlo su 1 solo per turno (massimo 2 come nella versione base).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Gittata: 40 (+20%)
Mente: 10% per livello