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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Natural Diving:

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Scales Skin
Tipo: Tecnica Fisica
0 30 0 30 0 0

Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce che consente di indurire l'epidermide grazie al controllo delle squame presenti sul proprio corpo, riuscendo a limitare anche danni che, in condizioni normali, risulterebbero decisamente ingenti (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, allora i danni saranno interi). Questa capacità è utilizzabile anche in ambito offensivo, visto che consente di potenziare anche i propri attacchi.
Lv3: Qualora ci si trovi sott'acqua, si potrà ridurre il danno di 20 Pvi per qualsiasi attacco subito nel turno di utilizzo al costo di 1 turno Preparazione, anche cumulabile (si potranno consumare più punti preparazione nello stesso turno aumentando proporzionalmente i Pvi ridotti; spendendo più di 2 punti, si ridurrà anche 1 Pv oltre ai Pvi).
Lv5: Sarà possibile sfruttare la riduzione dei danni al costo di punti Preparazione in qualsiasi circostanza, sia in mare che sulla terraferma.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Mente: 2% per livello
Sea Wave
Tipo: Tecnica Fisica
40 50 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce che consente, scattando in una determinata direzione e roteando su sé stessi a gran velocità, come una trivella, non solo di travolgere uno o più bersagli, ma anche di creare forti spostamenti d'aria attorno al proprio corpo (vedere Gittata tecnica), con la possibilità di ridurre i danni da attacchi avversari a seconda dell'entità del colpo (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, allora il danno sarà intero). L'aria non provocherà fastidio a terzi, ma servirà solo come protezione. Se usata in acqua, la tecnica risulterà ancora più efficace e garantirà una protezione ancora superiore.
Lv3: Si potrà effettuare una deviazione di traiettoria di massimo 90 gradi durante le rotazioni, potendo così cogliere di sorpresa avversari impreparati.
Lv5: L'aria circostante l'utilizzatore genererà piccoli danni da taglio (maggiori se eseguita sott'acqua).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 1 (+0%)
Forza: 4% per livello
Resistenza: 5% per livello
Buroku Fish
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del'Uomo-pesce di stazza grande che consente, dopo essere riusciti ad afferrare un bersaglio, di poterlo stritolare con una potenza tale da provocare ingentissimi danni da pressione e renderne difficile la liberazione se non attraverso efficaci tentativi (minimo 1 turno necessario per liberarsi, se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori possibilità di riuscirci).
Lv3: La presa sarà ora talmente potente da rendere ancora più difficile la liberazione da parte della vittima (minimo 2 turni necessari per liberarsi; se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori probabilità di riuscita).
Lv5: L'uomo-pesce non patirà più il dolore scaturito da eventuali danni subiti agli arti con cui si tiene la vittima imprigionata, potendo quindi mantenere la stretta salda indipendentemente da qualunque altro fattore.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 30 0 30 0 0

Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce che consente di indurire l'epidermide grazie al controllo delle squame presenti sul proprio corpo, riuscendo a limitare anche danni che, in condizioni normali, risulterebbero decisamente ingenti (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, allora i danni saranno interi). Questa capacità è utilizzabile anche in ambito offensivo, visto che consente di potenziare anche i propri attacchi.
Lv3: Qualora ci si trovi sott'acqua, si potrà ridurre il danno di 20 Pvi per qualsiasi attacco subito nel turno di utilizzo al costo di 1 turno Preparazione, anche cumulabile (si potranno consumare più punti preparazione nello stesso turno aumentando proporzionalmente i Pvi ridotti; spendendo più di 2 punti, si ridurrà anche 1 Pv oltre ai Pvi).
Lv5: Sarà possibile sfruttare la riduzione dei danni al costo di punti Preparazione in qualsiasi circostanza, sia in mare che sulla terraferma.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 600
Preparazione: 1
Durata: 2
Resistenza: 5% per livello
Mente: 2% per livello
Sea Wave
Tipo: Tecnica Fisica
40 50 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Uomo-pesce che consente, scattando in una determinata direzione e roteando su sé stessi a gran velocità, come una trivella, non solo di travolgere uno o più bersagli, ma anche di creare forti spostamenti d'aria attorno al proprio corpo (vedere Gittata tecnica), con la possibilità di ridurre i danni da attacchi avversari a seconda dell'entità del colpo (se Forza avversaria superiore alla Resistenza dell'utilizzatore, allora il danno sarà intero). L'aria non provocherà fastidio a terzi, ma servirà solo come protezione. Se usata in acqua, la tecnica risulterà ancora più efficace e garantirà una protezione ancora superiore.
Lv3: Si potrà effettuare una deviazione di traiettoria di massimo 90 gradi durante le rotazioni, potendo così cogliere di sorpresa avversari impreparati.
Lv5: L'aria circostante l'utilizzatore genererà piccoli danni da taglio (maggiori se eseguita sott'acqua).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 1 (+0%)
Forza: 4% per livello
Resistenza: 5% per livello
Buroku Fish
Tipo: Tecnica Fisica
25 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del'Uomo-pesce di stazza grande che consente, dopo essere riusciti ad afferrare un bersaglio, di poterlo stritolare con una potenza tale da provocare ingentissimi danni da pressione e renderne difficile la liberazione se non attraverso efficaci tentativi (minimo 1 turno necessario per liberarsi, se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori possibilità di riuscirci).
Lv3: La presa sarà ora talmente potente da rendere ancora più difficile la liberazione da parte della vittima (minimo 2 turni necessari per liberarsi; se Forza inferiore alla Forza avversaria ci saranno maggiori probabilità di riuscita).
Lv5: L'uomo-pesce non patirà più il dolore scaturito da eventuali danni subiti agli arti con cui si tiene la vittima imprigionata, potendo quindi mantenere la stretta salda indipendentemente da qualunque altro fattore.

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello