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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Takt:

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Counter Shock
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema dell'Ope Ope no Mi utilizzabile solo all'interno della Room e che consente di sfruttare, anche nello stesso turno di creazione, le proprie mani come fossero defibrillatori, potendo emettere una potente scarica elettrica di 10.000 volts durante il contatto tra queste e un altro essere vivente (contatto fisico anche breve). Così facendo sarà possibile infliggere un'ustione di medio/alta entità nel punto specifico colpito e danni elettrici lievi/medi su tutto il corpo avversario (danni elettrici lievi e assenza di ustioni usando una sola mano o elettrificando una qualsiasi arma al posto delle mani). L'efficacia aumenta se si tocca una zona del corpo vicina al cuore. In alternativa sarà possibile, muovendo il braccio orizzontalmente e simulando la chiusura di una tendina di ospedale, ricorrere al "Curtain" e creare davanti a sé una tenda trasparente ampia 5 metri di diametro in grado di proteggere il fruttato da uno o più attacchi in arrivo, facendoli impattare su di essa (se Mente fruttato superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario allora la tendina resisterà, altrimenti potrà essere distrutta e far comunque passare gli attacchi attraverso, seppure depotenziati). Le due varianti non sono combinabili tra loro.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa al defibrillatore o alla tenda, sfruttare la "Radio Knife" elettrificando un'arma a scelta del fruttato per aggiungere ai normali danni anche quello elettrico, con ustioni di lieve/media entità sull'intero corpo dell'avversario colpito. Inoltre, qualora si vadano a tagliare anche a distanza uno o più bersagli attraverso la Dote Passiva Amputate con arma da taglio elettrificata, sarà possibile "paralizzare" i vari frammenti ricavati impedendo al bersagli di riattaccarsi per i 3 turni successivi (pur ricomponendosi i pezzi non possiederanno alcun potere adesivo), impedendo anche a fruttati come Rogia o Paramisha d'incollarli in altri modi. Non combinabile con le varianti precedenti.
Lv5: In alternativa alle versioni precedenti si potrà usare il "Gamma Knife" generando da una mano una lama elettrica di colore verde spessa 10 cm e lunga mezzo metro, la quale non potrà essere usata per infliggere danni da taglio o parare colpi essendo di natura "eterea", ma che sarà in grado di penetrare nel corpo avversario tramite affondo o mosse simili, purché corpo a corpo e mai a distanza (non può essere lanciata o separata dalla propria mano). Peculiarità sarà quella di non lasciare alcuna ferita esterna in seguito alla perforazione inferta, di cui non rimarranno tracce visibili, in quanto tutti i danni si ripercuoteranno esclusivamente all'interno del corpo della persona colpita attraverso lo sprigionamento di una scarica elettrica di 20.000 volts. Il bersaglio, se colpito in punti vitali (cuore, polmoni, testa, etc) subirà una ferita Critica a causa dei danni interni con annesso rischio di emorragia interna, tuttavia se Resistenza avversaria superiore alla Forza del fruttato il danno non provocherà aggravamenti successivi (no emorragie o perdita di Pv/PVi nel tempo); colpendo punti non vitali si avranno semplici danni non Critici. Non combinabile con le varianti precedenti.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema dell'Ope Ope no Mi utilizzabile solo all'interno della Room e che consente di sfruttare, anche nello stesso turno di creazione, le proprie mani come fossero defibrillatori, potendo emettere una potente scarica elettrica di 10.000 volts durante il contatto tra queste e un altro essere vivente (contatto fisico anche breve). Così facendo sarà possibile infliggere un'ustione di medio/alta entità nel punto specifico colpito e danni elettrici lievi/medi su tutto il corpo avversario (danni elettrici lievi e assenza di ustioni usando una sola mano o elettrificando una qualsiasi arma al posto delle mani). L'efficacia aumenta se si tocca una zona del corpo vicina al cuore. In alternativa sarà possibile, muovendo il braccio orizzontalmente e simulando la chiusura di una tendina di ospedale, ricorrere al "Curtain" e creare davanti a sé una tenda trasparente ampia 5 metri di diametro in grado di proteggere il fruttato da uno o più attacchi in arrivo, facendoli impattare su di essa (se Mente fruttato superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario allora la tendina resisterà, altrimenti potrà essere distrutta e far comunque passare gli attacchi attraverso, seppure depotenziati). Le due varianti non sono combinabili tra loro.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa al defibrillatore o alla tenda, sfruttare la "Radio Knife" elettrificando un'arma a scelta del fruttato per aggiungere ai normali danni anche quello elettrico, con ustioni di lieve/media entità sull'intero corpo dell'avversario colpito. Inoltre, qualora si vadano a tagliare anche a distanza uno o più bersagli attraverso la Dote Passiva Amputate con arma da taglio elettrificata, sarà possibile "paralizzare" i vari frammenti ricavati impedendo al bersagli di riattaccarsi per i 3 turni successivi (pur ricomponendosi i pezzi non possiederanno alcun potere adesivo), impedendo anche a fruttati come Rogia o Paramisha d'incollarli in altri modi. Non combinabile con le varianti precedenti.
Lv5: In alternativa alle versioni precedenti si potrà usare il "Gamma Knife" generando da una mano una lama elettrica di colore verde spessa 10 cm e lunga mezzo metro, la quale non potrà essere usata per infliggere danni da taglio o parare colpi essendo di natura "eterea", ma che sarà in grado di penetrare nel corpo avversario tramite affondo o mosse simili, purché corpo a corpo e mai a distanza (non può essere lanciata o separata dalla propria mano). Peculiarità sarà quella di non lasciare alcuna ferita esterna in seguito alla perforazione inferta, di cui non rimarranno tracce visibili, in quanto tutti i danni si ripercuoteranno esclusivamente all'interno del corpo della persona colpita attraverso lo sprigionamento di una scarica elettrica di 20.000 volts. Il bersaglio, se colpito in punti vitali (cuore, polmoni, testa, etc) subirà una ferita Critica a causa dei danni interni con annesso rischio di emorragia interna, tuttavia se Resistenza avversaria superiore alla Forza del fruttato il danno non provocherà aggravamenti successivi (no emorragie o perdita di Pv/PVi nel tempo); colpendo punti non vitali si avranno semplici danni non Critici. Non combinabile con le varianti precedenti.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
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