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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Metal Age:

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Silver Texture
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema del Meta Meta no Mi che consente di duplicare il proprio corpo in una versione fedele all'originale ma composta esclusivamente da metallo liquido e pertanto riconoscibile dal colore tipicamente argenteo (qualora si utilizzi la Dote Mercury Body non sarà possibile distinguere visivamente il clone dall'originale). Attraverso ciò sarà possibile ottenere un numero limitato di cloni (1 clone ogni 20 punti Mente) i quali possiederanno tutti indistintamente il 50% delle capacità fisiche Base del fruttato (statistiche dimezzate per eccesso non incrementabili) e potranno essere mossi e guidati mentalmente ed entro la Gittata della tecnica, dotati anche delle medesime armi corpo a corpo (mai a distanza) possedute in quel momento dall'originale seppure anch'esse composte dal medesimo metallo liquido; in alternativa, creando un solo clone anziché molteplici, sarà possibile conferirgli maggiori capacità (stesse statistiche Base del fruttato, non incrementabili). Si potrà imprimere qualsiasi tipo di comando o specifico movimento per far compiere ai cloni azioni combinate, mosse evasive o vere e proprie offensive tattiche (questi potranno utilizzare solo tecniche basilari corpo a corpo -Doti- della medesima Classe o Razza dell'originale) tuttavia, muovendo nell'azione sia il proprio Pg che i cloni, questi dovranno eseguire una singola azione che verrà replicata da tutti; in alternativa si potranno gestire nel dettaglio con movimenti differenti e articolati a patto di non muovere il proprio Pg, o ancora comandandoli per lasciarne la gestione al Fato. In ogni caso non si potrà mai raggiungere un reale stato solido quanto più un liquido ad alta densità in grado di produrre, sempre in relazione alle armi in dotazione o tipi di attacchi effettuati, danni contundenti, perforanti o taglienti. Affinché si mantenga il controllo sui cloni, questi dovranno rientrare nel campo visivo del Fruttato così come gli eventuali bersagli da colpire. Qualora colpiti rischieranno di spappolarsi e diventare inutilizzabili se Resistenza cloni inferiore alla Forza avversaria, così come saranno suscettibili alle alte temperature (dai 400° in poi le parti esposte direttamente si scioglieranno), ma con la possibilità di ricrearli nel turno successivo. Al termine della tecnica questi si dissolveranno salvo riattivazione immediata.
Lv3: Sarà ora possibile replicare non soltanto sé stessi ma anche eventuali esseri viventi rientranti nella Gittata della tecnica. Ad esempio si potrà riprodurre un cane, o ancora un avversario o alleato incluse le sue armi sempre composte da metallo liquido (anche più cloni dello stesso modello; non si potranno copiare creature di dimensioni superiori ai 5 metri qualora più di uno, altrimenti si potrà replicare una creatura di 10 massimo metri ma disponendo solo di quel singolo clone). Questi potranno quindi muoversi coerentemente con la forma assunta e sfruttare solo tecniche basilari corpo a corpo -Doti- della medesima Classe o Razza dell'originale, ereditandone il 50% delle stats fisiche Base degli stessi (qualora se ne crei solo 1, le stats saranno piene).
Lv5: Qualora si generi un solo clone di sé stessi, si sarà ora in grado di sfruttare eventuali tecniche avanzate (Skill) di Frutto, Classe, Razza o Talento (no Haki e no metafisiche) direttamente attraverso lo stesso clone, facendole eseguire a lui anziché al proprio Pg e risultando maggiormente letali e imprevedibili. In alternativa, combinando tale tecnica con la variante Metal Age liv 5, sarà possibile far sfruttare ad eventuali cloni di Tiratori anche le armi da fuoco riprodotte erogando i colpi di metallo previsti dalla stessa Metal Age (suddividendoli tra loro).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)
Meta Meta: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Mercury Body, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di metallo liquido. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, ottenendo la possibilità di aprire buchi nel mezzo della propria sagoma facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il proprio corpo o che normali attacchi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Mercury Body, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di metallo liquido. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, ottenendo la possibilità di aprire buchi nel mezzo della propria sagoma facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il proprio corpo o che normali attacchi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Mercury Body, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di metallo liquido. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, ottenendo la possibilità di aprire buchi nel mezzo della propria sagoma facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il proprio corpo o che normali attacchi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Mercury Body, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di metallo liquido. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, ottenendo la possibilità di aprire buchi nel mezzo della propria sagoma facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il proprio corpo o che normali attacchi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Mercury Body, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di metallo liquido. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, ottenendo la possibilità di aprire buchi nel mezzo della propria sagoma facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il proprio corpo o che normali attacchi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il metallo liquido del Meta Meta no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento nonostante la sua essenza liquida, il quale diventerà concretamente solido mantenendo la forma assunta senza poterla più cambiare a causa della perdita di manipolabilità in quel punto, ma ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata e ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki in una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Mercury Body = si potranno Hakizzare 2 porzioni del proprio corpo se con Yoroi o l'intero corpo se con Yokusei, tuttavia il metallo liquido che lo compone non potrà più essere manipolato o modificato nella forma;
- Metal Age = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) su un singolo arto ingrossato (o su 2 arti con Metal Age liv 3, con porzione Hakizzata dimezzata per ciascuno). In caso di "gocce" scagliate a distanza, se combinata con Iru se ne potrà Hakizzare 1 per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il metallo liquido del Meta Meta no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento nonostante la sua essenza liquida, il quale diventerà concretamente solido mantenendo la forma assunta senza poterla più cambiare a causa della perdita di manipolabilità in quel punto, ma ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata e ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki in una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Mercury Body = si potranno Hakizzare 2 porzioni del proprio corpo se con Yoroi o l'intero corpo se con Yokusei, tuttavia il metallo liquido che lo compone non potrà più essere manipolato o modificato nella forma;
- Metal Age = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) su un singolo arto ingrossato (o su 2 arti con Metal Age liv 3, con porzione Hakizzata dimezzata per ciascuno). In caso di "gocce" scagliate a distanza, se combinata con Iru se ne potrà Hakizzare 1 per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il metallo liquido del Meta Meta no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento nonostante la sua essenza liquida, il quale diventerà concretamente solido mantenendo la forma assunta senza poterla più cambiare a causa della perdita di manipolabilità in quel punto, ma ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata e ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki in una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Mercury Body = si potranno Hakizzare 2 porzioni del proprio corpo se con Yoroi o l'intero corpo se con Yokusei, tuttavia il metallo liquido che lo compone non potrà più essere manipolato o modificato nella forma;
- Metal Age = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) su un singolo arto ingrossato (o su 2 arti con Metal Age liv 3, con porzione Hakizzata dimezzata per ciascuno). In caso di "gocce" scagliate a distanza, se combinata con Iru se ne potrà Hakizzare 1 per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il metallo liquido del Meta Meta no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento nonostante la sua essenza liquida, il quale diventerà concretamente solido mantenendo la forma assunta senza poterla più cambiare a causa della perdita di manipolabilità in quel punto, ma ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata e ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki in una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Mercury Body = si potranno Hakizzare 2 porzioni del proprio corpo se con Yoroi o l'intero corpo se con Yokusei, tuttavia il metallo liquido che lo compone non potrà più essere manipolato o modificato nella forma;
- Metal Age = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) su un singolo arto ingrossato (o su 2 arti con Metal Age liv 3, con porzione Hakizzata dimezzata per ciascuno). In caso di "gocce" scagliate a distanza, se combinata con Iru se ne potrà Hakizzare 1 per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il metallo liquido del Meta Meta no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento nonostante la sua essenza liquida, il quale diventerà concretamente solido mantenendo la forma assunta senza poterla più cambiare a causa della perdita di manipolabilità in quel punto, ma ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata e ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki in una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Mercury Body = si potranno Hakizzare 2 porzioni del proprio corpo se con Yoroi o l'intero corpo se con Yokusei, tuttavia il metallo liquido che lo compone non potrà più essere manipolato o modificato nella forma;
- Metal Age = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) su un singolo arto ingrossato (o su 2 arti con Metal Age liv 3, con porzione Hakizzata dimezzata per ciascuno). In caso di "gocce" scagliate a distanza, se combinata con Iru se ne potrà Hakizzare 1 per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Lv1: Tecnica estrema del Meta Meta no Mi che consente di duplicare il proprio corpo in una versione fedele all'originale ma composta esclusivamente da metallo liquido e pertanto riconoscibile dal colore tipicamente argenteo (qualora si utilizzi la Dote Mercury Body non sarà possibile distinguere visivamente il clone dall'originale). Attraverso ciò sarà possibile ottenere un numero limitato di cloni (1 clone ogni 20 punti Mente) i quali possiederanno tutti indistintamente il 50% delle capacità fisiche Base del fruttato (statistiche dimezzate per eccesso non incrementabili) e potranno essere mossi e guidati mentalmente ed entro la Gittata della tecnica, dotati anche delle medesime armi corpo a corpo (mai a distanza) possedute in quel momento dall'originale seppure anch'esse composte dal medesimo metallo liquido; in alternativa, creando un solo clone anziché molteplici, sarà possibile conferirgli maggiori capacità (stesse statistiche Base del fruttato, non incrementabili). Si potrà imprimere qualsiasi tipo di comando o specifico movimento per far compiere ai cloni azioni combinate, mosse evasive o vere e proprie offensive tattiche (questi potranno utilizzare solo tecniche basilari corpo a corpo -Doti- della medesima Classe o Razza dell'originale) tuttavia, muovendo nell'azione sia il proprio Pg che i cloni, questi dovranno eseguire una singola azione che verrà replicata da tutti; in alternativa si potranno gestire nel dettaglio con movimenti differenti e articolati a patto di non muovere il proprio Pg, o ancora comandandoli per lasciarne la gestione al Fato. In ogni caso non si potrà mai raggiungere un reale stato solido quanto più un liquido ad alta densità in grado di produrre, sempre in relazione alle armi in dotazione o tipi di attacchi effettuati, danni contundenti, perforanti o taglienti. Affinché si mantenga il controllo sui cloni, questi dovranno rientrare nel campo visivo del Fruttato così come gli eventuali bersagli da colpire. Qualora colpiti rischieranno di spappolarsi e diventare inutilizzabili se Resistenza cloni inferiore alla Forza avversaria, così come saranno suscettibili alle alte temperature (dai 400° in poi le parti esposte direttamente si scioglieranno), ma con la possibilità di ricrearli nel turno successivo. Al termine della tecnica questi si dissolveranno salvo riattivazione immediata.
Lv3: Sarà ora possibile replicare non soltanto sé stessi ma anche eventuali esseri viventi rientranti nella Gittata della tecnica. Ad esempio si potrà riprodurre un cane, o ancora un avversario o alleato incluse le sue armi sempre composte da metallo liquido (anche più cloni dello stesso modello; non si potranno copiare creature di dimensioni superiori ai 5 metri qualora più di uno, altrimenti si potrà replicare una creatura di 10 massimo metri ma disponendo solo di quel singolo clone). Questi potranno quindi muoversi coerentemente con la forma assunta e sfruttare solo tecniche basilari corpo a corpo -Doti- della medesima Classe o Razza dell'originale, ereditandone il 50% delle stats fisiche Base degli stessi (qualora se ne crei solo 1, le stats saranno piene).
Lv5: Qualora si generi un solo clone di sé stessi, si sarà ora in grado di sfruttare eventuali tecniche avanzate (Skill) di Frutto, Classe, Razza o Talento (no Haki e no metafisiche) direttamente attraverso lo stesso clone, facendole eseguire a lui anziché al proprio Pg e risultando maggiormente letali e imprevedibili. In alternativa, combinando tale tecnica con la variante Metal Age liv 5, sarà possibile far sfruttare ad eventuali cloni di Tiratori anche le armi da fuoco riprodotte erogando i colpi di metallo previsti dalla stessa Metal Age (suddividendoli tra loro).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)
Meta Meta: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Mercury Body, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di metallo liquido. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, ottenendo la possibilità di aprire buchi nel mezzo della propria sagoma facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il proprio corpo o che normali attacchi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Mercury Body, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di metallo liquido. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, ottenendo la possibilità di aprire buchi nel mezzo della propria sagoma facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il proprio corpo o che normali attacchi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Mercury Body, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di metallo liquido. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, ottenendo la possibilità di aprire buchi nel mezzo della propria sagoma facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il proprio corpo o che normali attacchi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Mercury Body, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di metallo liquido. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, ottenendo la possibilità di aprire buchi nel mezzo della propria sagoma facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il proprio corpo o che normali attacchi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la Dote Mercury Body, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione del proprio corpo di metallo liquido. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per mutare la propria forma (nei limiti della Dote Attiva) in relazione ad essi, ottenendo la possibilità di aprire buchi nel mezzo della propria sagoma facendo sì che questi passino nel mezzo senza trovare alcun contatto. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il proprio corpo o che normali attacchi vadano a segno. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il metallo liquido del Meta Meta no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento nonostante la sua essenza liquida, il quale diventerà concretamente solido mantenendo la forma assunta senza poterla più cambiare a causa della perdita di manipolabilità in quel punto, ma ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata e ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki in una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Mercury Body = si potranno Hakizzare 2 porzioni del proprio corpo se con Yoroi o l'intero corpo se con Yokusei, tuttavia il metallo liquido che lo compone non potrà più essere manipolato o modificato nella forma;
- Metal Age = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) su un singolo arto ingrossato (o su 2 arti con Metal Age liv 3, con porzione Hakizzata dimezzata per ciascuno). In caso di "gocce" scagliate a distanza, se combinata con Iru se ne potrà Hakizzare 1 per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il metallo liquido del Meta Meta no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento nonostante la sua essenza liquida, il quale diventerà concretamente solido mantenendo la forma assunta senza poterla più cambiare a causa della perdita di manipolabilità in quel punto, ma ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata e ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki in una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Mercury Body = si potranno Hakizzare 2 porzioni del proprio corpo se con Yoroi o l'intero corpo se con Yokusei, tuttavia il metallo liquido che lo compone non potrà più essere manipolato o modificato nella forma;
- Metal Age = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) su un singolo arto ingrossato (o su 2 arti con Metal Age liv 3, con porzione Hakizzata dimezzata per ciascuno). In caso di "gocce" scagliate a distanza, se combinata con Iru se ne potrà Hakizzare 1 per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il metallo liquido del Meta Meta no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento nonostante la sua essenza liquida, il quale diventerà concretamente solido mantenendo la forma assunta senza poterla più cambiare a causa della perdita di manipolabilità in quel punto, ma ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata e ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki in una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Mercury Body = si potranno Hakizzare 2 porzioni del proprio corpo se con Yoroi o l'intero corpo se con Yokusei, tuttavia il metallo liquido che lo compone non potrà più essere manipolato o modificato nella forma;
- Metal Age = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) su un singolo arto ingrossato (o su 2 arti con Metal Age liv 3, con porzione Hakizzata dimezzata per ciascuno). In caso di "gocce" scagliate a distanza, se combinata con Iru se ne potrà Hakizzare 1 per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il metallo liquido del Meta Meta no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento nonostante la sua essenza liquida, il quale diventerà concretamente solido mantenendo la forma assunta senza poterla più cambiare a causa della perdita di manipolabilità in quel punto, ma ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata e ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki in una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Mercury Body = si potranno Hakizzare 2 porzioni del proprio corpo se con Yoroi o l'intero corpo se con Yokusei, tuttavia il metallo liquido che lo compone non potrà più essere manipolato o modificato nella forma;
- Metal Age = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) su un singolo arto ingrossato (o su 2 arti con Metal Age liv 3, con porzione Hakizzata dimezzata per ciascuno). In caso di "gocce" scagliate a distanza, se combinata con Iru se ne potrà Hakizzare 1 per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Meta Meta: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e il metallo liquido del Meta Meta no Mi, a patto che si combinino le tecniche Yoroi, Iru o Yokusei con le varie Skill del frutto. Attraverso ciò sarà possibile Hakizzare e generare la patina nera sul proprio elemento nonostante la sua essenza liquida, il quale diventerà concretamente solido mantenendo la forma assunta senza poterla più cambiare a causa della perdita di manipolabilità in quel punto, ma ereditando al suo posto la classica durezza prevista dalla tecnica dell'Haki Busou utilizzata e ottenendo una potenza d'impatto devastante nonché la possibilità d'infliggere danni fisici di tipo contundente, tagliente o perforante a seconda della forma stessa e del tipo di attacco. Tale armatura permetterà inoltre di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). In ogni caso si potrà immettere Haki in una determinata quantità in base alla tecnica sfruttata:
- Mercury Body = si potranno Hakizzare 2 porzioni del proprio corpo se con Yoroi o l'intero corpo se con Yokusei, tuttavia il metallo liquido che lo compone non potrà più essere manipolato o modificato nella forma;
- Metal Age = si Hakizzerà una porzione di massimo 1 metro se combinata con Yoroi (2 metri se Yokusei) su un singolo arto ingrossato (o su 2 arti con Metal Age liv 3, con porzione Hakizzata dimezzata per ciascuno). In caso di "gocce" scagliate a distanza, se combinata con Iru se ne potrà Hakizzare 1 per ogni livello della Dote Taru.
[Per Quest sarà possibile Hakizzare il proprio elemento per un numero di turni pari al livello di tale Dote]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400