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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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White Spark
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica estrema del Moku Moku no Mi che consente di emettere dal proprio corpo una elevata quantità di fumo bianco, il quale si propagherà per un'area di 20 metri sia di ampiezza che altezza (2 metri in più ogni 20 punti Forza) inglobando ogni cosa al suo interno e riducendo la visibilità a tal punto da poter vedere eventuali sagome solo sotto i 5 metri di distanza, potendole riconoscerle e metterle a fuoco dai 3 metri in giù, contrariamente al fruttato che invece conoscerà la posizione di ogni individuo ubicato all'interno attraverso il semplice contatto tra corpi solidi e il proprio elemento. Caratteristica principale della tecnica sarà però quella, fintanto che il fruttato si troverà all'interno del fumo, di controllarlo e pertanto impedirgli di venire disperso o soffiato via da vento forte o altri tipi di attacchi, a patto che la Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario sia inferiore alla Forza del fruttato. Ciò consentirà anche, se combinata con la Dote White Launcher, di fondersi con la stessa nube fumosa e potercisi muovere al suo interno con estrema rapidità, quasi rasentando un teletrasporto (seppure mai equivalendolo) e potendo pertanto far partire i propri attacchi da qualsiasi direzione si voglia, cogliendo di sorpresa avversari impreparati. Contrariamente alle altre tecniche, la nube di fumo benché manipolabile non potrà essere "addensata" e pertanto non potrà afferrare o bloccare nemici, risultando anche inalabile senza provocare soffocamenti o intossicazioni.
Lv3: Si sarà ora in grado di far vorticare a velocità estrema i "confini" della nube di fumo, creando così un vero e proprio muro che impedisca a chiunque all'interno di uscire (o viceversa dall'esterno di entrare). Qualora qualcuno provi a valicarlo verrà sollevato da terra e catturato nel giro del vortice, restando al suo interno o venendo scagliato via a seconda dei casi, tuttavia se Resistenza avversaria superiore alla Forza del fruttato, sarà più semplice oltrepassarlo o divincolarsi.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard e combinando tale tecnica con la Dote White Launcher, sarà ora possibile erogare il fumo bianco e fonderlo con il proprio corpo aumentandone le dimensioni e assumendo una forma "elementale" ed umanoide (massimo 10 metri di altezza per 5 di larghezza, 2 metri in più in altezza e 1 in più in larghezza ogni 20 punti Mente). Ciò permetterà di evolvere tutti i propri colpi fisici donando loro maggiore portata, ampiezza e i classici effetti dell'elemento previsti dalla Dote White Launcher. Utilizzabile solo al primo turno di attivazione della Skill (mai al secondo), e la trasformazione durerà fintanto che tale tecnica sarà attiva. Non combinabile con la nube di fumo della versione base.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 15% per livello

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Lv3: Si sarà ora in grado di far vorticare a velocità estrema i "confini" della nube di fumo, creando così un vero e proprio muro che impedisca a chiunque all'interno di uscire (o viceversa dall'esterno di entrare). Qualora qualcuno provi a valicarlo verrà sollevato da terra e catturato nel giro del vortice, restando al suo interno o venendo scagliato via a seconda dei casi, tuttavia se Resistenza avversaria superiore alla Forza del fruttato, sarà più semplice oltrepassarlo o divincolarsi.
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard e combinando tale tecnica con la Dote White Launcher, sarà ora possibile erogare il fumo bianco e fonderlo con il proprio corpo aumentandone le dimensioni e assumendo una forma "elementale" ed umanoide (massimo 10 metri di altezza per 5 di larghezza, 2 metri in più in altezza e 1 in più in larghezza ogni 20 punti Mente). Ciò permetterà di evolvere tutti i propri colpi fisici donando loro maggiore portata, ampiezza e i classici effetti dell'elemento previsti dalla Dote White Launcher. Utilizzabile solo al primo turno di attivazione della Skill (mai al secondo), e la trasformazione durerà fintanto che tale tecnica sarà attiva. Non combinabile con la nube di fumo della versione base.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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Forza: 15% per livello