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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Gutsu Gutsu: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Gutsu Gutsu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò rendere una "fornace" qualunque elemento di scenario entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano (purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato). Ciò permetterà di rendere l'intera area bollente, seppure sopportabile, e dai colori più accesi (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), senza tuttavia danneggiare o intaccarne la struttura. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill di frutto senza far partire per forza determinati effetti dal proprio corpo, bensì da qualsiasi punto surriscaldato e presente nella Gittata. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del Gutsu Gutsu utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Dote Kamado = le armi create con i punti Accumulo potranno uscire non per forza dalla propria pancia ma anche automaticamente dal terreno, potendo pertanto colpire con la propulsione di uscita uno o più avversari (ad esempio una spada che fuoriesce eseguendo un affondo; se armi da fuoco non potranno sparare). Utile anche per fornire armi ad alleati distanti;
- Lambor = toccando il suolo o qualunque elemento di scenario purché vincolato a terra, sarà possibile utilizzare la tecnica anche a distanza su un singolo bersaglio entro la Gittata, purché anche questo sia a contatto con il suolo (la solidificazione, salvo posizioni insolite, partirà quindi dai piedi). In caso di punti Accumulo il metallo fuso potrà partire direttamente da specifici punti dello scenario anziché per forza dalle mani;
- Silver Mine = la sfera incandescente potrà sorgere da un qualsiasi punto dello scenario e non per forza dal fruttato, potendo scagliarla e direzionarla automaticamente nel punto scelto;
- Bukini Smelt = i getti di magma (o in alternativa la chiazza) potranno sorgere da qualsiasi punto dello scenario e colpire a sorpresa eventuali bersagli, nonché rendere il suolo difficilmente agibili se sfruttato con strategia.
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Nell'area trasformata, inoltre, chiunque si troverà a contatto diretto con il suolo o altre basi d'appoggio direttamente collegate ad esso (es: una panchina, un edificio, etc) subirà gli effetti del calore a tal punto da perdere 5 Pe per ogni turno di esposizione (in caso di tecniche in grado di tutelare da climi estremi o di altra tipologia non se ne soffrirà), oltre a vedere ridotte di potenza tutte le Doti o Tecniche basate sull'utilizzo di liquidi (gittata e dimensioni dimezzate).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)

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Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Gutsu Gutsu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò rendere una "fornace" qualunque elemento di scenario entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano (purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato). Ciò permetterà di rendere l'intera area bollente, seppure sopportabile, e dai colori più accesi (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), senza tuttavia danneggiare o intaccarne la struttura. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill di frutto senza far partire per forza determinati effetti dal proprio corpo, bensì da qualsiasi punto surriscaldato e presente nella Gittata. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill del Gutsu Gutsu utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Dote Kamado = le armi create con i punti Accumulo potranno uscire non per forza dalla propria pancia ma anche automaticamente dal terreno, potendo pertanto colpire con la propulsione di uscita uno o più avversari (ad esempio una spada che fuoriesce eseguendo un affondo; se armi da fuoco non potranno sparare). Utile anche per fornire armi ad alleati distanti;
- Lambor = toccando il suolo o qualunque elemento di scenario purché vincolato a terra, sarà possibile utilizzare la tecnica anche a distanza su un singolo bersaglio entro la Gittata, purché anche questo sia a contatto con il suolo (la solidificazione, salvo posizioni insolite, partirà quindi dai piedi). In caso di punti Accumulo il metallo fuso potrà partire direttamente da specifici punti dello scenario anziché per forza dalle mani;
- Silver Mine = la sfera incandescente potrà sorgere da un qualsiasi punto dello scenario e non per forza dal fruttato, potendo scagliarla e direzionarla automaticamente nel punto scelto;
- Bukini Smelt = i getti di magma (o in alternativa la chiazza) potranno sorgere da qualsiasi punto dello scenario e colpire a sorpresa eventuali bersagli, nonché rendere il suolo difficilmente agibili se sfruttato con strategia.
In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco da una distanza inferiore ai 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. Nell'area trasformata, inoltre, chiunque si troverà a contatto diretto con il suolo o altre basi d'appoggio direttamente collegate ad esso (es: una panchina, un edificio, etc) subirà gli effetti del calore a tal punto da perdere 5 Pe per ogni turno di esposizione (in caso di tecniche in grado di tutelare da climi estremi o di altra tipologia non se ne soffrirà), oltre a vedere ridotte di potenza tutte le Doti o Tecniche basate sull'utilizzo di liquidi (gittata e dimensioni dimezzate).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
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Gittata: 40 (+20%)