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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Sei all'interno del Ramo Phoenix: Human Stage:

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Phoenix: Animal Stage
Tecnica che permette di trasformare il proprio corpo nella leggendaria Fenice donando tutte le particolarita' tipiche di questa razza. L'altezza dell'animale aumentera' di un metro rispetto all'altezza originale del fruttato, a differenza delle maestose ali che andranno a sostituire gli arti superiori, ampie fino a un massimo di 3 metri ciascuna. Ogni dettaglio verra' ripercorso, dall'intero corpo rivestito di fiamme bluastre simili ad un fuoco fatuo, al caratteristico becco appuntito lungo 30 cm, fino ad arrivare ai particolari artigli posti al culmine delle sottili zampe, dotati ciascuno di quattro affilate unghie in grado di catturare prede di piccola e media taglia, per finire con una statica coda lunga aggiuntivi 2,5 metri nonche' costituita da cinque sottili filamenti sempre fiammeggianti. La velocita' in aria sara' altissima, consentendo scatti rettilinei o acrobazie aeree al limite della fantasia del fruttato. Le fiamme rigeneranti prive di calore e che quindi non possiedono capacita' offensive, sono la particolarita' principale della fenice, le quali permettono al fruttato di godere dell'intangibilita' tipica dei Rogia, divenendo in grado di assorbire diversi tipi di colpi a seconda della loro tipologia e dei loro effetti. In caso di colpi piccoli e che singolarmente generano poca dispersione (attacchi base o qualsiasi attacco non ad ampio raggio), ogni 30 punti Resistenza, per turno, si assorbira' un colpo senza ripercussioni, mentre ogni altro colpo in eccedenza togliera' al fruttato da 0 a 5 Pvi (sempre fino a un massimo di 30 Pvi totali di danno per turno / valutare Role; -1 Pvi di danno massimo ogni 20 punti Resistenza). In caso di colpi grandi e che generano alta dispersione (attacchi di elevate dimensioni, esplosioni, etc) il fruttato potra' perdere da 0 Pvi (danni lievissimi o di striscio) a un massimo di 30 Pvi per turno (dispersione totale / valutare Role; -1 Pvi di danno massimo ogni 20 punti Resistenza). Al contrario dei Rogia pero', non sara' mai possibile modificare la propria forma o manipolare le fiamme emesse, ma si tornera' automaticamente alle fattezze animali se dispersi.
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 5
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 15% per livello